Ettore Petrolini
Utente di lunga data
No, guarda che non hai capito.si guarda, non mi sorprendo + di niente ormai...
Tu non puoi sorprenderti se si sta parlando di uomini sposati infedeli. Cosa ti aspetti da un traditore ?
No, guarda che non hai capito.si guarda, non mi sorprendo + di niente ormai...
anche io sono stata traditrice, eppure non mi sono comportata in questo modo. Pero' non mi sorprende sentire queste cose, visot che quelle che stanno venendo fuori riguardi il "traditore" di cui mi ero innamorata!No, guarda che non hai capito.
Tu non puoi sorprenderti se si sta parlando di uomini sposati infedeli. Cosa ti aspetti da un traditore ?
Non mi offendo, ma solo io so' cosa ho provato veramente....e come sto' male ora e non solo xche' l'ho perso (anche xche' ho deciso io, avrei potuto continuare a tenermi tutto!!)....ma anche xche' ho "visto finalmente" quello che tutto cio' ha causato alla mia vita.C'e' poco da indagare...l'ho fatto solo per un motivo: NON AVEVO SCELTA altrimenti lo avrei perso come sta' succedendo ora ed ero talmente "FATTA" DI LUI che ho accettato![/QUOTE]
Credo che tu non sia ancora pronta.
Devi metabolizzare la delusione che ti ha dato lui prima di poter accettare di essere stata delusa da te stessa.
Ma non offenderti, non arrabbiarti.
Si non sono ancora molto pronta ad affrontare certi discorsi...stamattina mi son pesata...ho gia' perso un kg! e tenendo conto che gia' son magretta! e la cosa bella e' che mangio...eppure dimagrisco...
L'hai causato tu!Non mi offendo, ma solo io so' cosa ho provato veramente....e come sto' male ora e non solo xche' l'ho perso (anche xche' ho deciso io, avrei potuto continuare a tenermi tutto!!)....ma anche xche' ho "visto finalmente" quello che tutto cio' ha causato alla mia vita.
Si non sono ancora molto pronta ad affrontare certi discorsi...stamattina mi son pesata...ho gia' perso un kg! e tenendo conto che gia' son magretta! e la cosa bella e' che mangio...eppure dimagrisco...
l'innamoramento non dura 4 anni e mezzo, tu eri innamorata della trasgressione, dei vostri momenti intimi, dello sfuggire dalla realtà di tutti i giorni...anche io sono stata traditrice, eppure non mi sono comportata in questo modo. Pero' non mi sorprende sentire queste cose, visot che quelle che stanno venendo fuori riguardi il "traditore" di cui mi ero innamorata!
Ma cosa hai perso? Guarda che ci hai guadagnato! Lui sarebbe rimasto in questa condizione di amante per sempre, e di sicuro scopava con sua moglie anche in maniera regolare... Te lo dice uno che "nei panni" del tuo amante c'è stato per 2 anni e mezzo. Però da quello che scrivi capto una certa rassegnazione, sono quasi sicuro che se lui ti cerca tu ci ricaschi... Se risuccede ti prego di non tornare per l'ennesima volta in forum a scrivere "questa volta lo lascio".Non mi offendo, ma solo io so' cosa ho provato veramente....e come sto' male ora e non solo xche' l'ho perso (anche xche' ho deciso io, avrei potuto continuare a tenermi tutto!!)....ma anche xche' ho "visto finalmente" quello che tutto cio' ha causato alla mia vita.
Scusa se dissento, ma una scelta l'avevi ed era quella di chiedere la separazione da tuo marito ed uscirtene di casa per vivere da sola ed avere la tua relazione con l'uomo sposato, ma saresti stata tanto sola tra un momento e l'altro.C'e' poco da indagare...l'ho fatto solo per un motivo: NON AVEVO SCELTA altrimenti lo avrei perso come sta' succedendo ora ed ero talmente "FATTA" DI LUI che ho accettato!
Quoto. non c'è motivo di creare altro doloreQuando ho scoperto mio marito non mi è passato per la testa di informare il marito di lei non solo per evitare qualsiasi cosa che sapese di vendetta, ma perché gli auguravo di non passare quello che stavo passando io.
Infatti anche sua moglie non si è sognata di contattare il tuo.
Perché Elisa dovrebbe causare un dolore inutile che non vuole causare un'estranea?
Ma perchè escludi che Elisa abbia avuto rapporti con suo marito?Più che altro elisa, in questi unghi anni mentre il tuo amante se la faceva con te e altrettato con la moglie, tuo marito si è dato a Federica (la mano amica)???
Centra centra, tu non amavi il tuo tizio, lei si! Lei amava il suo tizio e quindi non amava suo marito, lei per fare sesso con l'altro si è creata questo amore perchè rende tutto meno sporco, più nobile ed anzi rende tutto altissimo, ovvio che lei non abbia fatto sesso con il suo marito. Mi stupisco che suo marito non l'abbia seguita per scoprire chi fosse l'amante, questa cosa mi dice che lui vedeva ma voleva non vedere, perchè sapendo l'avrebbe irrimediabilmente cacciata di casa, il dualismo non è accettabile una delle due storie deve finire.Ma perchè escludi che Elisa abbia avuto rapporti con suo marito?
I miei rapporti con mio marito non sono certo diminuiti quando avevo l'altro...Non capisco cosa c'entri
Ah, farfalla, questa cosa che hai fatto disgusterebbe maggiormente tuo marito se scoprisseMa perchè escludi che Elisa abbia avuto rapporti con suo marito?
I miei rapporti con mio marito non sono certo diminuiti quando avevo l'altro...Non capisco cosa c'entri
Probabilmente si ma io mi sono comportata con lui esattamente come desideravo proprio perchè tra me e lui non era cambiato nullaAh, farfalla, questa cosa che hai fatto disgusterebbe maggiormente tuo marito se scoprissefidati!!!
Hai letto quello che ho scritto della mia collega? Forse non per tutti è cosìCentra centra, tu non amavi il tuo tizio, lei si! Lei amava il suo tizio e quindi non amava suo marito, lei per fare sesso con l'altro si è creata questo amore perchè rende tutto meno sporco, più nobile ed anzi rende tutto altissimo, ovvio che lei non abbia fatto sesso con il suo marito. Mi stupisco che suo marito non l'abbia seguita per scoprire chi fosse l'amante, questa cosa mi dice che lui vedeva ma voleva non vedere, perchè sapendo l'avrebbe irrimediabilmente cacciata di casa, il dualismo non è accettabile una delle due storie deve finire.
Quoto me stesso facendo notare che mentre lei ammmmava il tizio non di solo amore platonico il marito non separato per 4 anni e mezzo deve essere andato avanti a pippe, anzi è sicuro che sia successo ed è alquanto tristePiù che altro elisa, in questi unghi anni mentre il tuo amante se la faceva con te e altrettato con la moglie, tuo marito si è dato a Federica (la mano amica)???
L'altro era una persona normale, insicuro non so se è il termine giusto. Sicuramente un uomo che con il passare degli anni cercava la conferma di essere ancora affascinante come quando era più giovane. Era così e non aveva bisogno di conferme era circondato da donne, quindi.Onestamente? Una persona che aspetta un'altra per così tanti anni è innamorata folle o è folle e basta, c'è un limite a tutto e quel uomo ha superato quel limite e avrebbe meritato e meriterebbe di più, ma lui ha deciso diversamente!
Farfalla, posso porti il tuo problema in maniera diversa? Tu hai sempre detto di amare tuo marito e di farti l'altro, hai mai pensato che l'altro fosse semplicemente una persona normale profondamente insicura nel sesso e tuo marito non il massimo in quel campo? Bada ben che no voglio offendere, ma credo di aver capito da te che tu non hai mai avuto una grande esperienza di uomini e quindi mi viene il dubbio che tu non conosca termini di paragone validi.
Guarda che anch'io ho sempre detto che è stato un pazzo ad aspettare ma lui ha me ha detto che ne è valsa la pena. Lei è tornata da lui e adesso stanno veramente bene insieme.Quoto me stesso facendo notare che mentre lei ammmmava il tizio non di solo amore platonico il marito non separato per 4 anni e mezzo deve essere andato avanti a pippe, anzi è sicuro che sia successo ed è alquanto triste, ma non triste per dispiacere, ma triste per squallidità, almeno avesse avuto la vita libera per trovarsi una donna con la quale condividere la sua vita ed anche quello (il sesso esiste ed è innegabile)
Le cose che uniscono una coppia spesso non le sanno neanche i componenti, figuriamoci gli estranei.Guarda che anch'io ho sempre detto che è stato un pazzo ad aspettare ma lui a me ha detto che ne è valsa la pena. Lei è tornata da lui e adesso stanno veramente bene insieme.
Io non condivido ma visto com'è andata direi che forse ha avuto ragione lui.....