Papero
Utente di lunga data
Elisa se può rincuorarti posso dirti che anche a me è successo più o meno quello che è successo a te e adesso, a distanza di 3 anni, ringrazio tutti gli dei dell'universo di avermi salvato in extremis. Adesso sto con mia moglie e il nostro rapporto è migliore di "prima"... Lascia perdere cosa troverà il tuo ex-amante, fregatene se continuerà a riempire la sua vita con un'altra. Pensa a riempire la tua di vita, pensa a tuo marito e ai tuoi figli.quanti post...come rispondere a tutti?
In breve...io quell'uomo l'ho amato davvero, cosi' com'era. Si mi ero resa conto chi fosse, ma come tante fanno, ho pensato: con me e' diverso. E cosi' sembrava: mi ha professato fossi la donna che aveva sempre sognato di incontrare, l'amore della sua vita. Eravamo in sintonia su tutto, non solo sul sesso. Non era basata solo sul sesso la nostra relazione, ripeto. Anche se e' difficile crederlo.
Ma con il tempo, lui ha capito che non sarebbe stato cosi' "semplice" lasciare tutto, si fara' fatto due conti in tasca, non so'... morale ha cercato di "rimandare" sempre la decisione. E io gli ho creduto, perche' volevo credergli. Ripeto: in questi 4 anni e mezzo ne sono successe di cose...e ho avuto spesso "prove reali" che stesse comunque facendo qualcosa xche' cio' accadesse. Pero' poi non cambiava niente...sembrava sembrava...e basta.
Mio marito non e' la ruota di scorta...e' un uomo che "non vedevo +" perche' ripeto, ero accecata da LUI e da quello che c'era tra di noi che sembrava "unico" e non volevo perdere.
Ora piano piano sto' cercando di fare quello che vi ho detto. Magari capiro' che l' ho sempre amato magari no...
Questa possibilita' me la do' pero'. Ho gia' rovinato abbastanza la mia vita, non voglio fare anche questo errore definitivo e forte.
Se l'altro mi abbia amato non so', a suo modo. Di certo ama di + se stesso. E questo gia' di per se' non e' amore verso gli altri...
Credete quel che volete...ma lui mi ha illusa, mi fa ha fatto credere in un sogno solo x andare avanti quanto + poteva. Perche' gli faceva comodo avermi...infatti ora trovera' UN ALTRO "GIOCHINO" che possa riempire la sua vita VUOTA COME IL SUO CUORE...