Micia
Utente di lunga data
ho sorriso infatti.e di parole sul marito ne sto' dicendo molte tra l'altro...magari dovreste leggere prima di parlare!
ho sorriso infatti.e di parole sul marito ne sto' dicendo molte tra l'altro...magari dovreste leggere prima di parlare!
ammetterai che spendi più parole per il tuo tipo che non per tuo marito.e di parole sul marito ne sto' dicendo molte tra l'altro...magari dovreste leggere prima di parlare!
non l'ho capita!ho sorriso infatti.
Ma tu parli SEMPRE in generale.si parlava in generale Verena....!! su non state li' a soppesare ogni parola e frase ora!! e che cavolo!
ammetterai che spendi più parole per il tuo tipo che non per tuo marito.
onestamente non sembri molto dedita alla ricostruzione del tuo matrimonio, magari è un'impressione ...
e si puo' essere. E allora scrivi che tornero' pure a scoparmelo e cosi' siamo tutti felici e contenti.Ma tu parli SEMPRE in generale.
Sarò sincera: una tua autocritica forte non l'ho ancora sentita. Finché questo sentimento non germoglierà, vuol dire che il tuo rapporto FORTE è sempre con l'amante, anche da lontana. Non è cambiato nulla.
va bene tutto quello che vuoi tu elisa, è che il discorso di tuo marito è molto marginale.si pero' ragazzi...leggete tutto, ne abbiamo gia' parlato e riparlato...
non e' che mi sveglio una mattina e boom! i problemi e il resto con il marito compaiono come x magia...
Cazzarola...sono appena venuta fuori da sta' storia di M...
Ho detto che ci sto' riprovando e inizio a sentire qualcosa dopo secoli x mio marito.
Ma non vi VA BENE MAI NIENTE=??????
va bene tutto quello che vuoi tu elisa, è che il discorso di tuo marito è molto marginale.
e secondo me sbagli perchè se ti concentrassi più su quello riusciresti a superare molto prima il resto
ma sei fuori?????e si puo' essere. E allora scrivi che tornero' pure a scoparmelo e cosi' siamo tutti felici e contenti.
Tanto e' solo questo che volete sentirvi dire.
State solo li' ad aspettare che io ci ricaschi con quello x dire: visto?? non avevi l'atteggiamento giusto???
MA QUANDO MAI?!e si puo' essere. E allora scrivi che tornero' pure a scoparmelo e cosi' siamo tutti felici e contenti.
State solo li' ad aspettare che io ci ricaschi con quello x dire: visto?? non avevi l'atteggiamento giusto???
MA QUANDO MAI?!
Io vorrei tu fossi serena. E la tua famiglia rifiorisse. Vorrei capissi il male che hai fatto a te stessa e a loro.
Di donne che si tengono l'amante per anni sono piene le città, sai a noi che frega una piu', una meno.
Ma di donne che con coraggio e dignità ridisegnano la loro vita, partendo da LORO, dai loro ERRORI, da come possono concretamente RIMEDIARE, di queste purtroppo c'è penuria.
Non devi dimostrare nulla a noi (che abbiamo i nostri errori sulle spalle), ma hai tutto da DIMOSTRARE A TE STESSA, sei pronta per cominciare?!
e si puo' essere. E allora scrivi che tornero' pure a scoparmelo e cosi' siamo tutti felici e contenti.
ma sei fuori?????
perchè generalizzi e perchè t'incazzi??
ti pare che ce ne venga qualcosa se ci ricaschi??
mi spiace che tu abbia quest'impressione.
Siamo tutti qui a votare per te!
E ALLORA SEI LIMITATA!ripeto...non mi puo' passare cosi' velocemente...se avete una pozione magica mandatemela immediatamente.
Io sono cosi', mi sento cosi'.
lo cancello allora! contenti??Elisa, il problema è che a forza di parlarne tuo marito ci fa un po pena e il tuo amante CI RESTA ALTAMENTE SUI COGLIONI
![]()
E ALLORA SEI LIMITATA!
Possibile che Elisa si riduca a questo? A "quel pezzo di merda non mi ha voluta"?!![]()
ti do' una Patente Verena a punti. Partiamo da 30....beh...mio marito e' fantastico, pero' anche lui in questi anni che ha capito...non e' che abbia fatto molto x noi due...
E ora non dite che quella in "difetto" ero io xche' tradivo...perche' se io tradivo, magari era anche perche' qualcosa mi mancava no???
dai...è così scontato questo ragionamento..........beh...mio marito e' fantastico, pero' anche lui in questi anni che ha capito...non e' che abbia fatto molto x noi due...
E ora non dite che quella in "difetto" ero io xche' tradivo...perche' se io tradivo, magari era anche perche' qualcosa mi mancava no???
e te pareva...lo sapevo...ti do' una Patente Verena a punti. Partiamo da 30.
Oggi ne hai persi 10 con questa frase:carneval::carneval: