A ruota libera😁

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ha anche ammesso piú volte di essere impulsiva, e direi che lo ha dimostrato.
A parte l’impulsività, non se l’è sentita su parlarne con lui. Ha parlato di un uomo che alza muri ecc ecc
Direi che già queste sue cose sono in contrasto con quel post

Lostris

Utente Ludica
Io sono molto fisica. Ovviamente con chi conosco e con cui sono amica. Uomini e donne non fa vuol differenza se si tratta di amicizia
Prima che @Lostris mi corregga ammetto che forse lo sono più con gli uomini :)
Ecco brava.
È la verità.

Sfuggi quasi a tutti i miei bacini🥺

CIRCE74

Utente di lunga data
Scusa però non è in contraddizione con il post di apertura
Se per te l’amicizia è questo con la persona di cui hai parlato non c’era tutta questa amicizia. O sbaglio?
Perché?
con lui c'era condivisione anche dei suoi problemi.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Era un amico di cui mi fidavo, mi piaceva il suo modo di pensare, mi faceva bene parlarci, mi interessavano le sue opinioni, cosa che capita raramente con le persone che conosco.
Era una conoscenza virtuale solo per il fatto che materialmente non è mai stato possibile vederci di persona ma per il resto l'ho sempre sentita come una presenza vera nella mia vita, non davo a lui meno importanza di quella che do alle persone che vedo tutti i giorni.
Parola stra abusata, dovresti parlare di una persona.
In virtuale siamo tutti amici, poi scava e scava spesso finisce in una bolla di sapone.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Era un amico di cui mi fidavo, mi piaceva il suo modo di pensare, mi faceva bene parlarci, mi interessavano le sue opinioni, cosa che capita raramente con le persone che conosco.
Era una conoscenza virtuale solo per il fatto che materialmente non è mai stato possibile vederci di persona ma per il resto l'ho sempre sentita come una presenza vera nella mia vita, non davo a lui meno importanza di quella che do alle persone che vedo tutti i giorni.
Ecco brava.
È la verità.

Sfuggi quasi a tutti i miei bacini🥺
non è che se sfuggo i tuoi sfuggo quelli delle altre donne eh …non generalizzare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Pincopallino

Utente di lunga data
Questo però cozza con quanto è stato fatto materialmente. Ho letto che per timore di farlo arrabbiare non ti sei posta come sei realmente. Fatico a capire quindi ove scrivi che era un amico di cui ti fidavi.
Magari non ho capito io cosa intendi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché?
con lui c'era condivisione anche dei suoi problemi.
Hai parlato di muri e hai parlato con noi del resto prima di parlarne con lui ….
Io vedo la contraddizione con la tua idea di amicizia ma può essere solo una mia sensazione

CIRCE74

Utente di lunga data
Questo però cozza con quanto è stato fatto materialmente. Ho letto che per timore di farlo arrabbiare non ti sei posta come sei realmente. Fatico a capire quindi ove scrivi che era un amico di cui ti fidavi.
non era la fiducia il problema, era la sua reazione...non volevo scontrarmi con lui e ho fatto peggio!!

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Hai parlato di muri e hai parlato con noi del resto prima di parlarne con lui ….
Io vedo la contraddizione con la tua idea di amicizia ma può essere solo una mia sensazione
evidentemente prova attrazione per lui

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ecco perché avevo accennato a un qualcosa di relativo al sesso.
Mi sembra più normale avere svarioni del genere in una "attrazione" più che in una "amicizia".
Che poi amicizia tra uomo e donna... sì, ma fino a un certo punto.

danny

Utente di lunga data
Per me il vero amico Ti vuole bene a prescindere e non ti giudica anche se stai facendo cazzate su cazzate e ti sostiene sempre.
Senza un sentimento non si può parlare mai di amicizia.
Ovvio che l'amico voglia il tuo bene, perché questa è la base di un rapporto non opportunistico.
Senza sentimenti tutto si appiattisce.
Senza un sentimento, nel sesso conta la prestazione, il culo o quant'altro.
Senza il sentimento, con l''amico conta quello che dà, a volta anche quanto ci dà, e in quel momento, il rapporto diventa solo la soddisfazione di un bisogno personale, che vede l'altro solo per ciò che ci interessa.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ecco perché avevo accennato a un qualcosa di relativo al sesso.
Mi sembra più normale avere svarioni del genere in una "attrazione" più che in una "amicizia".
Che poi amicizia tra uomo e donna... sì, ma fino a un certo punto.
la nostra mission in natura è fecondare quante più femmine possibili, mica esserci amici, non solo quantomeno.

Koala

Utente di lunga data
Quello senza dubbio, con delle persone parlo meglio di determinati argomenti che con altri ma c'è comunque una condivisione, non parlo solo io dei miei problemi, ascolto volentieri anche i tuoi.
Anche dirti che ha mangiato pasta e fagioli o che so è uscito a fare una corsa magari è una condivisione… fondamentalmente non ti conosce, non sa chi sei perché raccontarti più di tanto? Senza offesa ovviamente… chi mi dice che tu sei uno così bravo che riesci a risalire alla mia identità e ci metti un attimo a dire le mie confidenze ai diretti interessati? Si tratta comunque di una “conoscenza”, non amicizia, virtuale… posso essere tutto e il contrario di tutto