A parte l’impulsività, non se l’è sentita su parlarne con lui. Ha parlato di un uomo che alza muri ecc eccHa anche ammesso piú volte di essere impulsiva, e direi che lo ha dimostrato.
Direi che già queste sue cose sono in contrasto con quel post
A parte l’impulsività, non se l’è sentita su parlarne con lui. Ha parlato di un uomo che alza muri ecc eccHa anche ammesso piú volte di essere impulsiva, e direi che lo ha dimostrato.
Perché?Scusa però non è in contraddizione con il post di apertura
Se per te l’amicizia è questo con la persona di cui hai parlato non c’era tutta questa amicizia. O sbaglio?
Parola stra abusata, dovresti parlare di una persona.Era un amico di cui mi fidavo, mi piaceva il suo modo di pensare, mi faceva bene parlarci, mi interessavano le sue opinioni, cosa che capita raramente con le persone che conosco.
Era una conoscenza virtuale solo per il fatto che materialmente non è mai stato possibile vederci di persona ma per il resto l'ho sempre sentita come una presenza vera nella mia vita, non davo a lui meno importanza di quella che do alle persone che vedo tutti i giorni.
Era un amico di cui mi fidavo, mi piaceva il suo modo di pensare, mi faceva bene parlarci, mi interessavano le sue opinioni, cosa che capita raramente con le persone che conosco.
Era una conoscenza virtuale solo per il fatto che materialmente non è mai stato possibile vederci di persona ma per il resto l'ho sempre sentita come una presenza vera nella mia vita, non davo a lui meno importanza di quella che do alle persone che vedo tutti i giorni.
non è che se sfuggo i tuoi sfuggo quelli delle altre donne eh …non generalizzareEcco brava.
È la verità.
Sfuggi quasi a tutti i miei bacini![]()
Questo però cozza con quanto è stato fatto materialmente. Ho letto che per timore di farlo arrabbiare non ti sei posta come sei realmente. Fatico a capire quindi ove scrivi che era un amico di cui ti fidavi.Era un amico di cui mi fidavo, mi piaceva il suo modo di pensare, mi faceva bene parlarci, mi interessavano le sue opinioni, cosa che capita raramente con le persone che conosco.
Riferimenti vecchi.Scusa Alain Delon.![]()
Hai parlato di muri e hai parlato con noi del resto prima di parlarne con lui ….Perché?
con lui c'era condivisione anche dei suoi problemi.
non era la fiducia il problema, era la sua reazione...non volevo scontrarmi con lui e ho fatto peggio!!Questo però cozza con quanto è stato fatto materialmente. Ho letto che per timore di farlo arrabbiare non ti sei posta come sei realmente. Fatico a capire quindi ove scrivi che era un amico di cui ti fidavi.
Magari non ho capito io cosa intendi.
Questo però cozza con quanto è stato fatto materialmente. Ho letto che per timore di farlo arrabbiare non ti sei posta come sei realmente. Fatico a capire quindi ove scrivi che era un amico di cui ti fidavi.
evidentemente prova attrazione per luiHai parlato di muri e hai parlato con noi del resto prima di parlarne con lui ….
Io vedo la contraddizione con la tua idea di amicizia ma può essere solo una mia sensazione
Ecco perché avevo accennato a un qualcosa di relativo al sesso.Questo però cozza con quanto è stato fatto materialmente. Ho letto che per timore di farlo arrabbiare non ti sei posta come sei realmente. Fatico a capire quindi ove scrivi che era un amico di cui ti fidavi.
Senza un sentimento non si può parlare mai di amicizia.Per me il vero amico Ti vuole bene a prescindere e non ti giudica anche se stai facendo cazzate su cazzate e ti sostiene sempre.
la nostra mission in natura è fecondare quante più femmine possibili, mica esserci amici, non solo quantomeno.Ecco perché avevo accennato a un qualcosa di relativo al sesso.
Mi sembra più normale avere svarioni del genere in una "attrazione" più che in una "amicizia".
Che poi amicizia tra uomo e donna... sì, ma fino a un certo punto.
Fecondare sticazzi.la nostra mission in natura è fecondare quante più femmine possibili, mica esserci amici, non solo quantomeno.
scontrarsi pone delle basi solide, che portano anche a dividere le strade. Ma sono solide.non era la fiducia il problema, era la sua reazione...non volevo scontrarmi con lui e ho fatto peggio!!
Ocio perché nel bricolage c’è anche l’uso della sega.Fecondare sticazzi.
Trapanare.
Siamo tutti amanti del bricolage.
Attenzione, che ci mandano dal Bricocenter e ci tocca il fai da te!Fecondare sticazzi.
Trapanare.
Siamo tutti amanti del bricolage.
Anche dirti che ha mangiato pasta e fagioli o che so è uscito a fare una corsa magari è una condivisione… fondamentalmente non ti conosce, non sa chi sei perché raccontarti più di tanto? Senza offesa ovviamente… chi mi dice che tu sei uno così bravo che riesci a risalire alla mia identità e ci metti un attimo a dire le mie confidenze ai diretti interessati? Si tratta comunque di una “conoscenza”, non amicizia, virtuale… posso essere tutto e il contrario di tuttoQuello senza dubbio, con delle persone parlo meglio di determinati argomenti che con altri ma c'è comunque una condivisione, non parlo solo io dei miei problemi, ascolto volentieri anche i tuoi.
E perché, vogliamo escludere anche questo strumento di piacere?Ocio perché nel bricolage c’è anche l’uso della sega.![]()
Ma se hai anche detto che alzava muri e ogni volta che gli parlavi ti sembrava di camminare sulle uova.Perché?
con lui c'era condivisione anche dei suoi problemi.