A ruota libera😁

Orbis Tertius

Utente di lunga data
solo il gusto di raccontarci a 360 gradi senza problemi...
Sicura che i gradi fossero 360? 🤣
L'amicizia tra uomo e donna è possibile, ma non deve esserci attrazione da parte di nessuno dei due.
Io ho avuto delle ottime amiche, una era proprio bella. Ma non l'attraevo e io non ero attratto da lei.
Ci raccontavamo davvero tutto, è stata una persona preziosa per me per tanti anni.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Diciamo che è un'amicizia nata sul forum... diciamo che invece di dirlo a lui ho aperto la discussione e diciamo che si è incazzato come le scimmie e non mi parla più....come ho cercato di fare capire a lui non ho preso la strada del dialogo diretto perché ha un caratteraccio e sapevo che 99 su 100 si sarebbe incavolato, era comunque un argomento che volevo discutere quindi ho preso la palla al balzo e ho scritto qui...
Però...sei una impiegata a tempo pieno dell'ufficio complicazione affari semplici! 😂😂

Mi sembra molto stancante gestire in questo modo una amicizia.
Virtuale o meno.

Ma come ti è venuto in mente di aprire un 3d invece che parlare direttamente all'interessato???

Non dirmi che l'hai fatto per timore delle sue reazioni, dai...se no il tema del 3d è completamente diverso da quello che hai proposto. ;):D

CIRCE74

Utente di lunga data
forse sottovaluto l' incentivo ad aprirsi che certe persone hanno quando si confrontano in questi contesti.
Non riferito a te ma, per esempio, penso ad una persona timida e chiusa che riesce ad aprirsi grazie proprio al senso di sicurezza che la distanza ed il sostanziale anonimato danno.

sul neretto
ma tanto che è grave una cosa del genre?
un fraintendimento capita (e si risolve) fra amici.
Lo pensavo anche io... evidentemente non è così

CIRCE74

Utente di lunga data
Insomma. Per quanto mi riguarda amico uomo, amica donna non è la stessa cosa.
Portano dietro differenze che sono strutturali legate alla sessualità.
Senza entrare nel banale, con un'amica donna difficilmente disquisierei di moto, birre, sport, avventure ....
Ci sono ovvi interessi che ci dividono.

Però al contrario sarei molto più propenso a parlare di sentimenti, sofferenze, problemi quotidiani, cosa che con gli uomini, per una sorta di pudore, difficilmente mi aprirei in tal senso.

Quindi, per rispondere, entrambi i sessi vengono trattati come esseri umani, senza che ci si debba offendere se i livelli di confidenza sono diversi.
Non potendo dire più di tanto è difficile farmi capire...si è trattato di una cretinata...pensavo che scrivendola qui potesse essere presa più alla leggera tipo mandarmi un messaggio privato dicendomi ma che cavolo dici e buttarla a ridere...non mi sembrava tutto questo dramma...

CIRCE74

Utente di lunga data
Speriamo non sia poco malleabile come me il tipo.
A me le incazzature “virtuali” mediamente durano tra gli 8 e 12 secondi, poi blocco, cancello, passo oltre, nel senso che posso anche continuare a dialogare pubblicamente con la persona, ma il rapporto privato viene meno, non ravvedendone più utilita‘ per me.
E più invecchio e più mi viene il click facile.
Evidentemente per te le persone valgono un click

CIRCE74

Utente di lunga data
Sicura che i gradi fossero 360? 🤣
L'amicizia tra uomo e donna è possibile, ma non deve esserci attrazione da parte di nessuno dei due.
Io ho avuto delle ottime amiche, una era proprio bella. Ma non l'attraevo e io non ero attratto da lei.
Ci raccontavamo davvero tutto, è stata una persona preziosa per me per tanti anni.
Non c'era rapporto fisico..non ci poteva essere attrazione

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non potendo dire più di tanto è difficile farmi capire...si è trattato di una cretinata...pensavo che scrivendola qui potesse essere presa più alla leggera tipo mandarmi un messaggio privato dicendomi ma che cavolo dici e buttarla a ridere...non mi sembrava tutto questo dramma...
Bè parlando di prede in un contesto in cui il sesso in teoria non c'entra niente non dico che gli hai dato del morto di fregna, ma poco ci manca.
In più, sempre parlando di prede, hai dato da intendere che ti sei sentita tale, quindi hai buttato tu (di nuovo) tutto sul sesso.
In un rapporto in cui il sesso non sarebbe dovuto entrare.

CIRCE74

Utente di lunga data
Però...sei una impiegata a tempo pieno dell'ufficio complicazione affari semplici! 😂😂

Mi sembra molto stancante gestire in questo modo una amicizia.
Virtuale o meno.

Ma come ti è venuto in mente di aprire un 3d invece che parlare direttamente all'interessato???

Non dirmi che l'hai fatto per timore delle sue reazioni, dai...se no il tema del 3d è completamente diverso da quello che hai proposto. ;):D
Che ti devo dire...sono una frana...non faccio mai la mossa giusta...chi mi conosce lo sa... evidentemente lui non l'aveva capito.

CIRCE74

Utente di lunga data
Bè parlando di prede in un contesto in cui il sesso in teoria non c'entra niente non dico che gli hai dato del morto di fregna, ma poco ci manca.
In più, sempre parlando di prede, hai dato da intendere che ti sei sentita tale, quindi hai buttato tu (di nuovo) tutto sul sesso.
In un rapporto in cui il sesso non sarebbe dovuto entrare.
Ma che morto di fregna!!! Mai pensato una cosa simile, altrimenti non l'avrei proprio calcolato...non mi era andata giù questa cosa ed ho scritto sta roba perché mi giravano....troppo impulsiva? Sempre stata....sono così..

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Perché torno a ripetere che tra noi abbiamo sempre parlato senza filtri, nel momento che ho riscontrato una cosa detta da lui che non tornava ci sono rimasta male proprio perché non aveva senso mentire a me.
Ma ti ha mentito? Per lo meno lo ha confermato?

patroclo

Utente di lunga data
Mi è capitato ieri una cosa che mi ha lasciato veramente tanto amaro in bocca...una persona che reputavo "amico" mi ha mentito solo per il gusto di mentire. Mi spiego: E' entrata nella mia vita questa persona, parliamo di tutto, non ci sono le solite dinamiche uomo-donna perché per questioni logistiche non potremmo essere nient'altro di quello che siamo adesso...io stessa ieri gli ho detto che sono contenta di averlo nella mia vita visto che è l'unico uomo con cui posso essere me stessa al 100% senza dover preoccuparmi di niente, quindi nessun giochino strano per mettersi in mostra o menate varie, solo il gusto di raccontarci a 360 gradi senza problemi...o almeno lo credevo.
Ieri messaggiavamo come al solito e viene fuori una cosa per niente importante, una cosa che lui mi aveva raccontato diversa da come invece si è palesata, una cretinata che mi ha dato il sensore che comunque il suo istinto è quello di volermi fare sentire unica quando non lo sono ( ma questo ripeto per me era scontato visto il rapporto che c'è).
Ora mi domando....ma veramente voi uomini non riuscite a trattare una donna semplicemente come essere umano e non come una "preda" anche quando è ovvio che non potrà mai succedere niente?
Ho riletto il tuo messaggio dopo l'ultimo commento di @Arcistufo ed effettivamente hai messo giù la cosa parecchio male... sicuramente in modo da non scatenare la risata che ti aspettavi.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma che morto di fregna!!! Mai pensato una cosa simile, altrimenti non l'avrei proprio calcolato...non mi era andata giù questa cosa ed ho scritto sta roba perché mi giravano....troppo impulsiva? Sempre stata....sono così..
Oh, t'ho detto la sensazione leggendo il post tuo! :ROFLMAO:

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma ti ha mentito? Per lo meno lo ha confermato?
Mi aveva detto una cosa in un momento che lui pensava fosse vera...poi la situazione è cambiata, non me lo ha detto quindi quando mi è arrivata la versione diversa dalla sua non ho capito...ma era una cavolata immensa!!! Non pensare a cose enormi...era il fatto che non mi avesse detto la verità che mi ha impallata...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Mi aveva detto una cosa in un momento che lui pensava fosse vera...poi la situazione è cambiata, non me lo ha detto quindi quando mi è arrivata la versione diversa dalla sua non ho capito...ma era una cavolata immensa!!! Non pensare a cose enormi...era il fatto che non mi avesse detto la verità che mi ha impallata...
Indipendentemente dalla cavolata.
Tu gli hai chiesto come mai una volta ha detto una cosa, ed un'altra volta diverso.
Cosa ha risposto

Pincopallino

Utente di lunga data
Evidentemente per te le persone valgono un click
Assolutamente si e da sempre se trattasi, come per Ulisse, di conoscenze virtuali. Se non c’è fisicità, incontri, pelle, sorrisi, relego tutto ad un livello inferiore, da banco del supermercato insomma.
Qui ad esempio, le persone con cui ho voluto costruire qualcosa di più vero le ho incontrate e ci ho mangiato (o bevuto) assieme.

Brunetta

Utente di lunga data