io più che divertente lo sento come un qualcosa di cui farei volentieri a meno ma che è ovviamente inevitabile.
Mi fa girare i coglioni, e non poco, il dover invecchiare.
Odio il dover essere prima o poi non indipendente.
Odio il dover essere di peso per qualcuno.
Odio, per carattere e formazione, il dovermi relazionare con qualcosa che non ha LA soluzione ma solo azioni mitigatrici.
e non venite ora a farmi due palle con lo sproloquio sulla sua inevitabilità, sul ciclo della vita e sui vantaggi dell'essere più maturo.
Non siamo tutti uguali e mi sta tremendamente sul cazzo.
ah...dimenticavo:
Ammazzerò con una testata il primo che su un mezzo pubblico si permetterà di cedermi il posto.

madonna come sei drastico e anticipatorio!!!
Queste pensieri ti vengono nell'anticipazione di quel che sarà, che ancora non sai come sarà.
Non sai che vecchio sarai.
Io spero di non esser troppo rincoglionita.
Ogni tanto guardo quelli di famiglia, di cui mi occupo e che mi fanno sclerare con la percezione del tempo, per non parlare del rapporto con lo smartphone...o la banca...passato lo sclero e rallentato il mio ritmo adattandolo al loro, sono buffi!
E' buffo l'invecchiamento. Spero di diventare una vecchia, buffa rompicoglioni.
A me sta piacendo invecchiare.
Avevo in firma una frase che mi aveva detto G. "tu sei la mia terapia per la prostata"

Noi ci divertiamo un botto a prenderci per il culo sull'invecchiamento.
Ed è anche piacevole
Io terapia per la prostata, lui sparring partner per l'allenamento pelvico..
Devo dire però, che quando mi chiamano "signora" tendo a non voltarmi, non mi riconosco pienamente, ancora.
Per fortuna accade solo se sono vestita "da signora".
E quindi diventa anche divertente...ogni tanto provo dei dress code da signora e vedo cosa succede. Mi diverte giocare