A ruota libera😁

Pincopallino

Utente di lunga data
io ho il mio spazio che non va invaso, è più forte di me, te lo dico pure e devo dire che serve, quando al tecnico infatti dissi di non toccarmi, smise subito e a quel punto le cose migliorarono notevolmente...
Tecnico della caldaia?

CIRCE74

Utente di lunga data
Nel senso che non sento tutto sto bisogno di raccontarmi.
Cioe‘ non saprei proprio cosa dire.
Vuoi dire che ti reputi così poco interessante da non avere niente da raccontare di te? Lascia decidere alla persona con cui parli se ha voglia di conoscerti o meno.

Pincopallino

Utente di lunga data
A volte basta iniziare anche dalla quotidianità, dalle piccole cose, qualcosa che per te non ha senso per un’altra persona potrebbe averlo e potrebbe avere piacere che tu lo abbia condiviso.
Sarebbe una forzatura.
Sarebbe uno sforzarmi per giungere a qualcosa in cui non credo nemmeno io.
Corro a piedi e torno in equilibrio.
Una volta scopavo.

Koala

Utente di lunga data
Vuoi dire che ti reputi così poco interessante da non avere niente da raccontare di te? Lascia decidere alla persona con cui parli se ha voglia di conoscerti o meno.
Da come ho interpretato io la cosa, sicuramente male, non si tratta di essere poco interessante ma semplicemente essere un buon ascoltatore e consigliere piuttosto che essere colui che parla di se… tutti abbiamo un vissuto ma non tutti sono predisposti a parlarne anche perché facendolo si è esposti a critiche o giudizi non richiesti… e se visto spesso qui, anche poco fa…