A Saraharket.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Otella82

Utente di lunga data
Infatti non cerco consensi ho semplicemente lasciato un parere. Mi sembra che qui lo facciano tutti. Si dovrebbe chiamare libertà d'espressione. Altrove democrazia.
Quanto al tuo discutibile "se fossi vera", avete già il vostro filosofo che vi può illuminare sulle svariate interpretazioni di verità.
aggiungo che abbiamo altri utenti che si divertono a crearsi doppie personalità, chi per insultare, chi per litigare con se stesso (vedi Omo Erettus che è uno dei parti della stessa mente) ecc ecc.. è chiaro che, trovare uno che discute con Chensamurai di massimi sistemi (oooh chen lo so che non state parlando di massimi sistemi, è una battuta!!!), è cosa che fa arricciare il naso a molta gente.. una volta ha passatola mattinata a rispondersi da solo in un suo thread che nessuno considerava. da lì, è considerato capace di tutto

O

Old Linda_Comixxx

Guest
sei davvero "spettacoloso"!!!!

senti, io ho studiato per anni, di uno studio “matto e disperatissimo”… possiedo una biblioteca di oltre 15.000 volumi… psicologia, astronomia, matematica, fisica, antropologia, storia, botanica, anatomia comparata, greco, latino… mi sono innamorato di Aristotele, di Platone… Russell… Bateson… Kelly… ho girovagato, come un fantasma, come uno spirito in pena, tra lo scibile umano alla ricerca del senso… dell’arché… ho amato i poeti… Omero, Orazio, Virgilio… adoro Borges… ho studiato la musica… meravigliato dalle leggi dell’armonia… da quinte e tredicesime… dalle leggi del contrappunto… per fortuna, ho praticato molto sport… o ne sarei uscito miope e deforme… come il Leopardi… ho amato due donne… ne ho avute, ad oggi, più di sessanta… scrivo libri di racconti… ho avuto la fortuna di nascere in una famiglia benestante… e ho potuto visitare ogni parte del mondo…

chen sei davvero uno spettacolo d'uomo!!!

ma toglimi una curiosità...

come mai un essere dotato dei tuoi talenti, è costretto a digitare con una tastiere che si inceppa, fornita dall'amministrazione????

oltre a tutto il resto fai anche volontariato presso una struttura pubblica del ghetto di qualche metropoli, "salvando" i più bisognosi????

mmhhhh qualcosa non quadra....

... o forse quadra...

... mi sa che ti hanno proprio rinchiuso!!!!

PS: per Bruja: come si fa ad ignorare delle cose così?? fanno troppo ridere!!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
ottimo! (se Brujetta ci lascia avvicinare alla sua bottiglia preferita...)
tu intanto porta un pò di Mirto o meglio ancora il Cannonau quello buono che mi fa impazzire!
Arrivo... senti visto che ci siamo porto anche un bel vermentino di gallura.. cosi' ce ne per tutti i gusti

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bene

Infatti non cerco consensi ho semplicemente lasciato un parere. Mi sembra che qui lo facciano tutti. Si dovrebbe chiamare libertà d'espressione. Altrove democrazia.
Quanto al tuo discutibile "se fossi vera", avete già il vostro filosofo che vi può illuminare sulle svariate interpretazioni di verità.
La mia idea di verità è parlare di sè...

Lettrice

Utente di lunga data
I modi per parlare di sé sono diversi e soggettivi. E, scusa sai, niente di personale, ma su un forum pubblico mi guardo bene dal fornire dettagli sulla mia vita.
Come credi... comunque si e' coperti dall'anonimato

Bruja

Utente di lunga data
Ragazze

Arrivo adesso-...... cosa vi siete scolate mentre ero assente?

Mailea il porto posso anche condividerlo ma con molta, molta parsimonia, voi mi fate paura come consumo!!!

Bruja

per Saraharket
Di gatti ne ho avuti di tutte le specie, ma i norvegesi sono davvero delle piccoli linci domestiche. Hanno un temperamento "vikingo"

S

saraharket

Guest

Mailea il porto posso anche condividerlo ma con molta, molta parsimonia, voi mi fate paura come consumo!!!

Bruja

per Saraharket
Di gatti ne ho avuti di tutte le specie, ma i norvegesi sono davvero delle piccoli linci domestiche. Hanno un temperamento "vikingo"
Purtroppo non ho un giardino, ma ho sempre sognato un gatto delle foreste norvegesi. Qui in appartamento ho ritenuto più consono avere due persiani, che sono decisamente gatti più salottieri o soprammobili. Tutto questo per il loro bene, s'intende. Non vorrei dovessero soffrire troppo non potendo stare all'aperto.
Chiedo venia per il post che ho inserito nell'altra cartella. Ma la mia, se non ci siete arrivate, è una battaglia personale. Piccolo indizio??? Pensate a un mercenario assoldato. Una cosa del genere. Non vogliatemene. Baci a tutti

O

Old Angel

Guest
Purtroppo non ho un giardino, ma ho sempre sognato un gatto delle foreste norvegesi. Qui in appartamento ho ritenuto più consono avere due persiani, che sono decisamente gatti più salottieri o soprammobili. Tutto questo per il loro bene, s'intende. Non vorrei dovessero soffrire troppo non potendo stare all'aperto.
Chiedo venia per il post che ho inserito nell'altra cartella. Ma la mia, se non ci siete arrivate, è una battaglia personale. Piccolo indizio??? Pensate a un mercenario assoldato. Una cosa del genere. Non vogliatemene. Baci a tutti
Sono un ignorantone ma sinceramente è un piacere leggere i tuoi post

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

per Saraharket
Questo spiega anche la natura di un mio ex

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Questo spiega anche la natura di un mio ex

Ma che gente frequenti???!!!

Bruja

x Saraharket
In effetti il norvegese è un gatto che mal sopporta lo stare chiuso, è sempre in giro, il giardino è la partenza, pare abbia una possibilità di "esplorazione" di 2-3 km quadrati di territorio. Spesso me lo ritrovo sul pino vicino a casa, altezza media 5/6 metri.
Ha una totale indifferenza ai cani..... se lo seccano cerca di mettersi ad altezza consona e
sfoderando gli artigli a ventaglio fa i strisce i nasi che gli capitano a tiro.
E' affettuosissimo ma è lui a stabilire quando vuole carezze e coccole!
Ovviamente più fa freddo e più lui se ne infischia, d'inverno ha una pelliccia foltissima e setosa ed idrorepellente, motivo che gli evita i nodi che infastidiscono i persiani che hanno un pelo più "lanoso". Inoltre è un formidabile dormiglione

Ultima modifica:

Miciolidia

Utente di lunga data
Ma che gente frequenti???!!!

Bruja

x Saraharket
In effetti il norvegese è un gatto che mal sopporta lo stare chiuso, è sempre in giro, il giardino è la partenza, mare abbia la possibilità di "esplorazione" ci 2-3 km quadrati di territorio. Spesso me lo ritrovo sul pino vicino a casa, altezza mesia 5/6 metri.
Ha una totale indifferenza ai cani..... se lo seccano cerca di mettersi ad altezza consona e
sfoderando gli artigli a ventaglio fa i strisce i nasi che gli capitano a tiro.
E' affettuosissimo ma è lui a stabilire quando vuole carezze e coccole!
Ovviamente più fa freddo e più lui se ne infischia, d'inverno ha una pelliccia foltissima e setosa ed idrorepellente, motivo che gli evita i nodi che infastidiscono i persiani che hanno un pelo più "lanoso". Inoltre è un formidabile dormiglione
che gatto meraviglioso..l'ho sempre desiderato un norvegese, non come quello stronzolo che avevo...che me li ha fatti odiare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.