A tre anni dal tradimento. Suo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Ma dove sta la lealtà nel rapporto fra due.
Attenzione perchè qui c'è da parlarne parecchio. Una rivisitazione totale. Lealtà a cosa? Alla bandiera allo stato a cosa? Alla figa o al cazzo?
Per me essere sleali è abbandonare la famiglia, moglie e figli. Questo è mancanza di lealtà verso la persona. Questo è il vero tradimento.
Poi se veramente vogliamo dare della troia ad ogni donna che tradisce, o del bastardo ad ogni uomo che tradisce nella sua forma assoluta azione = reazione ; causa = effetto.
Bè è molto riduttivo. Ammiro Tebe. Non è banale ma senza accorgersene ha prospettive completamente diverse. Se pensate che una coppia è solo coppia come è sempre stato pensato sbagliate di grosso.
spararsi tutte ste stronzate per arrivare a digerire le corna a nastro ricevute ed abbozzate, nun e' normale...

ahahahahah

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ma va? davvero? perchè allora non fare tutto alla luce del sole?

Io amo far sesso con uomini diversi, io amo far sesso con donne diverse! cominciamo a prenderci responsabilità di quello che scriviamo e facciamolo nostro, se vogliamo cambiare un mondo che non ci piace così per com'è, ma la sera voglio stare con la persona che amo.

Altrimenti risultano soltanto delle palle!
A) Perchè uno se ne rende sempre conto dopo che si è sposato o fidanzato ed ha dato l'esclusiva. Però prima quando non la si dava si era dei fighi.
B ) perchè centianai di anni di religione ha castrato la testa a tutti
C) Uno le responsabilità se le prende sempre che sia traditore o tradito o almeno per me è così.

A te risultano soltanto delle palle. E' giusto che tu la pensi così.

Tebe

Egocentrica non in incognito
personalmente non ho mai dato della zoccola a nessuno e mi pare che come sostieni che io non accetto il tuo punto di vista tu non accetti il io mettendoci quindi sullo stesso piano.
o no?
suppongo che nessuno abbia pensato che tu avessi potuto darmi della zoccola.
E' inutile dirti che tutti qui dentro ti riconoscono, me compresa, uno stile non indifferente.

No, non metto niente sullo stesso piano, semplicemente io non do giudizi sul fatto di amori sbagliati, insensibilità varie, scelte sbagliate, eccetera.

Io non ho mai detto che il modo di amare di questo o quell'altro o il modo di reagire sempre di questo o quest'altro sia sbagliato.
Tu ed altri lo fate.

Solo questo

FataIgnorante

Utente di lunga data
Bho io non capisco certi discorsi, provare ad inquadrare secondo certi schemi mentali chi non la pensa nello stesso modo li rende molto meno efficaci. Ritenere una visione soggettiva delle cose migliore di altre è negazione della pluralità di pensiero.
Infatti non puoi inquadrare determinati dicorsi con persone che non sono in gradi di spogliarsi delle proprie soggettività. Non ce la fanno, per loro è impossibile. Come fossero dei loro dogma. Poi quelle cose reputate impossibili accadono e anche in maniera semplice e addirittura natuale come natura comanda.

E

exStermy

Guest
Bho io non capisco certi discorsi, provare ad inquadrare secondo certi schemi mentali chi non la pensa nello stesso modo li rende molto meno efficaci. Ritenere una visione soggettiva delle cose migliore di altre è negazione della pluralità di pensiero.
ma quali schemi mentali e negazione della pluralita' di pensiero?

la ciccia del discorso e' molto piu' banale...

E

exStermy

Guest
mesi che lo dico, ma non lo ammetteranno mai.
Alcuni.
Più facile pensare che sia zoccola, superficiale, e...cosa?
Non ricordo...
nun fa' calimero...

nun se questiona se tu faccia o sia zoccola, ma sull'ammantare discorsi che nun c'azzeccano sopra...

FataIgnorante

Utente di lunga data
riduttivo stacoppola...

io non essendo un cornuto o un cornificatore, individuo invece quella che tu chiami evoluzione, solo in una miserabile autoassoluzione per continuare a zoccolare impuniti ed a posto con la propria coscienza...

ripeto perche' te distrai...

fallo pure, (lo zoccolamento) basta che nun te spacci pe' evoluto o che ami chi cornifichi a casina tua...
Qua casca l'asino.
Chi ha voluto inquadrare il rapporto di coppia?
Chi l'ha legiferato?
Perchè?

Tu chiami zoccolamento, scrivi impunimento! Ma sai almeno di cosa parli? Cerca di tradire, e fatti tradire forse con l'esperienza potresti avere altre prospettive ed elasticità mentali come dice tebe.

Ultimo

Escluso
A) Perchè uno se ne rende sempre conto dopo che si è sposato o fidanzato ed ha dato l'esclusiva. Però prima quando non la si dava si era dei fighi.
B ) perchè centianai di anni di religione ha castrato la testa a tutti
C) Uno le responsabilità se le prende sempre che sia traditore o tradito o almeno per me è così.

A te risultano soltanto delle palle. E' giusto che tu la pensi così.
a) abbiate il coraggio di lasciare il partner almeno.
b) sicura che non sia il contrario?, Ma capisco che dal tuo punto di vista è così.
c)Che le responsabilità se le prendano tutti è vero, ma al momento e con le modalità del sistema odierno il tradito soffre come un cane. Il traditore sa soltanto farsi una sana scopata per combattere la sua vita, che in altro modo non ha saputo combattere. E nel frattempo ha rovinato la vita della persona a cui ha giurato fedeltà.

MillePensieri

Utente di lunga data
mesi che lo dico, ma non lo ammetteranno mai.
Alcuni.
Più facile pensare che sia zoccola, superficiale, e...cosa?
Non ricordo...
la pluralità di pensiero è appunto il confronto di esso...quindi?
non ho capito come la pensi tu, oppure non ci si deve esporre?
Certo che ci si deve esporre, altrimenti il forum non avrebbe ragione di esistere, non era riferito a voi due.

E' chi dice "voi sbagliate, ho ragione" e tira fuori storie sulla morale e sulla religione cattiva che corrompe le menti ad inquietarmi.
Blocchi mentali che impediscono un qualsiasi tipo di confronto. Chi la pensa così ha la sua verità, gli altri sono degli imbecilli che perdono tempo.

dammi un nome

Utente di lunga data
suppongo che nessuno abbia pensato che tu avessi potuto darmi della zoccola.
E' inutile dirti che tutti qui dentro ti riconoscono, me compresa, uno stile non indifferente.

No, non metto niente sullo stesso piano, semplicemente io non do giudizi sul fatto di amori sbagliati, insensibilità varie, scelte sbagliate, eccetera.

Io non ho mai detto che il modo di amare di questo o quell'altro o il modo di reagire sempre di questo o quest'altro sia sbagliato.
Tu ed altri lo fate.

Solo questo

No, ti sbagli Tebe.

Io non ho mai detto che sia sbagliato.

Ho parlato di egocentrismo, di egotismo, di egoismo, se poi vogliamo coniugare queste parole al contenuto che si da alla parola Amore, io non d'accordo.

ma mai e poi mai ti diro' che stai facendo la cosa sbagliata, anzi. Se stai bene tu e sta bene Mattia, io non aggiungo una parola in piu.

N

Non Registrato

Guest
Cioè, ma come minchia si fa a darsi appuntamento al buio, senza manco un straccio di foto prima? Boh.
ciao Joey buon lunedi'!!!!ci sono donne che non si fidano e hanno paura.....quest'anno ho accettato lo stesso per 2 volte..loro mi avevano visto ,io no...e una da schifo..ma l'altra....grandiosa!!

demoralizio

Utente di lunga data
Ma dove sta la lealtà nel rapporto fra due.
Attenzione perchè qui c'è da parlarne parecchio. Una rivisitazione totale. Lealtà a cosa? Alla bandiera allo stato a cosa? Alla figa o al cazzo?
Per me essere sleali è abbandonare la famiglia, moglie e figli. Questo è mancanza di lealtà verso la persona. Questo è il vero tradimento.
Poi se veramente vogliamo dare della troia ad ogni donna che tradisce, o del bastardo ad ogni uomo che tradisce nella sua forma assoluta azione = reazione ; causa = effetto.
Bè è molto riduttivo. Ammiro Tebe. Non è banale ma senza accorgersene ha prospettive completamente diverse. Se pensate che una coppia è solo coppia come è sempre stato pensato sbagliate di grosso.
Scusa se mi intrometto, ma vengo colpito direttamente nei testicoli con questa opinione che, per carità, in quanto opinione è soggettiva ma mi sembra veramente che stiamo volando nel cielo dell'ipocrisia.

Io il tradimento come fatto in sè, come episodio, come debolezza lo comprendo ed arrivo ad accettarlo, ma è il carico di scuse, architetture malsane e menzogne che mi fa incazzare, perché fondamentalmente cade il concetto della coppia come "casa" dove puoi trovare una persona di cui ti puoi fidare.

Dindon / Ricordiamo a tutti i presenti che a tutti piace la figa o il cazzo, proprio a tutti / Dindon

FataIgnorante

Utente di lunga data
personalmente non ho mai dato della zoccola a nessuno e mi pare che come sostieni che io non accetto il tuo punto di vista tu non accetti il io mettendoci quindi sullo stesso piano.
o no?
Se parti dal presupposto che tradire è banalmente scoparsi un altro/a allora saremo sempre al palo fra due tifoserie. Capire cosa è un tradimento e l'inquadramento della coppia da parte da chi l'ha legiferata (l'uomo) fin dalla notte dei tempi è altra cosa.

Carola

Utente di lunga data
tebe, se tu vuoi dimostrare cosa contiene per te questa parola, ti devi aspettare anche che qualcuno ti contesti o la parola o il contenuto.

per me è un amore particolare per sè stessi.

ecco però..non vedo che c'entra la frase finale. quella proprio mah..
ho letto oggi questo post
io non capisco
cioè comprendo abbastanza ma continua afarmi strano come amando un uomo lo si possa tradire qnd tutto va bene
e io ho tradito
rischiare di rovinare una cosa bella già messa a dura provaa suo tempo
non so
forse è solo sano egoismo quello tuo tebe ma davvero non comprendo
se ami per me non tradisci, e non ripeti soptutto
sapendo poi cosa si prova da traditi

ma mi sa che mi ingarbuglio io
giusto sabato un caro amico mi diceva che i suoi tradiemnti sono regali che si fa e non penserebbe mai di intaccare la famiglia

per me riamne mistero
forse tipo..uno sport? una cena fuori? un extra ecco

E

exStermy

Guest
Qua casca l'asino.
Chi ha voluto inquadrare il rapporto di coppia?
Chi l'ha legiferato?
Perchè?

Tu chiami zoccolamento, scrivi impunimento! Ma sai almeno di cosa parli? Cerca di tradire, e fatti tradire forse con l'esperienza potresti avere altre prospettive ed elasticità mentali come dice tebe.
se mi devo ridurre ad una larva come te solo per digerire le corna a nastro ricevute, te lasso benvolentieri tutto er sollazzo ...

ahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.