Sole
Escluso
Un concetto che non mi stancherò mai di ribadire. Solo che non ho il dono della sintesi che hai tu.Sei molto più volgare tu con la tua sciatteria mentale che le mie parolacce..e se non ti stanno bene sti gran cazzi!!!
Un concetto che non mi stancherò mai di ribadire. Solo che non ho il dono della sintesi che hai tu.Sei molto più volgare tu con la tua sciatteria mentale che le mie parolacce..e se non ti stanno bene sti gran cazzi!!!
ma e' n'artro super kazzone senza palle che spera pure d'esse super cornuto cosi' manco questiona co' la mugliera per i suoi tradimenti ed evita de metterse in discussione, la mezzasega...Senti fenomeno che problema hai?ma chi sei?che cazzo vuoi?
fino ad un certo punto era interessante , in effetti ora è degeneratoMa che carnaio...
Peccato.![]()
L'avevo detto che l'aria frizzantina che si respirava nel tuo thread ti avrebbe convinto a continuare per la tua strada.ci ho ripensato
anche essere cornuto e un'offesa?Cosa avresti emerito coglione?ho letto solo cazzate e insulti poi il nulla..Povero cornutazzo!!!
se andavi altre due righe sotto facevi Bingo...ripeto..io non credo fosse quello il messaggio
Si, mi piace il tuo garbo nonostante tutto. :mrgreen:fino ad un certo punto era interessante , in effetti ora è degenerato
e noi anche
anche ioSole scusatemi ma non posso leggere di malati terminali paragonati a porcate varie e se tebe è stupida e ancor più stupido chi non prende certe distanze !!!
eh si, hai proprio ragione. credo che un po' di uccello farebbe bene anche a te carinaL'avevo detto che l'aria frizzantina che si respirava nel tuo thread ti avrebbe convinto a continuare per la tua strada.
Che l'uccello sia con te almeno. Speriamo non ti abbandoni. Se dovesse capitare ti rimarrebbe ben poco mi sa.
detto da te, credo tebe lo prenda come un complimentoDiciamo che è proprio di cattivissimo gusto per non dire altro...!
Ma non avevamo dubbi guardaci ho ripensato
ma come ti permettieh si, hai proprio ragione. credo che un po' di uccello farebbe bene anche a te carina
i fatti dimostrano che sono tutti d'accordo con me, no?ma noi chi?
ò sicchio, à n'cartata e ò cat e' colla.. (traduzione in italiano: il secchio, la carta da parati e ikl bidone di colla):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.ma noi chi?