A tre anni dal tradimento. Suo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Sei molto più volgare tu con la tua sciatteria mentale che le mie parolacce..e se non ti stanno bene sti gran cazzi!!!
Un concetto che non mi stancherò mai di ribadire. Solo che non ho il dono della sintesi che hai tu.

E

exStermy

Guest
Senti fenomeno che problema hai?ma chi sei?che cazzo vuoi?
ma e' n'artro super kazzone senza palle che spera pure d'esse super cornuto cosi' manco questiona co' la mugliera per i suoi tradimenti ed evita de metterse in discussione, la mezzasega...

ahahahahahah

ma se studia p'esse cosi' sciroccati?

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Sole

Sole scusatemi ma non posso leggere di malati terminali paragonati a porcate varie e se tebe è stupida e ancor più stupido chi non prende certe distanze !!!

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Arrivano qui a fare i boss dà maglianella e ci sucano sta cappella!!

Sole

Escluso
ci ho ripensato
L'avevo detto che l'aria frizzantina che si respirava nel tuo thread ti avrebbe convinto a continuare per la tua strada.

Che l'uccello sia con te almeno. Speriamo non ti abbandoni. Se dovesse capitare ti rimarrebbe ben poco mi sa.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Bè certe robe non si possono leggere...flap flap un cazzo!

E

exStermy

Guest
ripeto..io non credo fosse quello il messaggio
se andavi altre due righe sotto facevi Bingo...

s'e' evitata danni nucleari trombandosi magnager e che Mattia resti abbozzando le corna a sua volta o se ne vada...amen...

lo "amera'" per sempre....

ahahahahahahah

Carola

Utente di lunga data
Sole scusatemi ma non posso leggere di malati terminali paragonati a porcate varie e se tebe è stupida e ancor più stupido chi non prende certe distanze !!!
anche io
o non l'ho proprio capita
ma anche solo l'avvicinare le due situazioni lo trovo infinitamente ....triste

forse none raproprio oncologia dove facevi volontariato
perchè se lo hai fatto e ci hai parlato e capito certe paure certi dolori certe sensazioni di impotenza..mmm non so proprio come ti sia venuto l'accostamento

massinfedele

Utente di lunga data
L'avevo detto che l'aria frizzantina che si respirava nel tuo thread ti avrebbe convinto a continuare per la tua strada.

Che l'uccello sia con te almeno. Speriamo non ti abbandoni. Se dovesse capitare ti rimarrebbe ben poco mi sa.
eh si, hai proprio ragione. credo che un po' di uccello farebbe bene anche a te carina

oscuro

Utente di lunga data
Massi

No essere cornuto è la tua condizione naturale..è chiaro che accanto a te una donna desideri altro e finisce in spaccata sopra un'altra cappelle come fece la tua povera mamma!!

oscuro

Utente di lunga data
Non registrato

Mi frega un cazzo ciò che pensa tebe..oggi è stata penosa!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.