massinfedele
Utente di lunga data
allora fatti i cazzi tuoinon è un problema tuo chi sono...
allora fatti i cazzi tuoinon è un problema tuo chi sono...
Tebe quando fai così sei vermante infantile!!fare volontariato non ti rende una persona più o meno credibile...e ti ripeto l'esempio che hai fatto è di cattivissimo gusto...il peso specifico delle situazioni non è paragonabile!Credimi se questo post l'avesse scritto un altro l'avrei serenamente mandato affare in culo!poi critichiamo stermy,trovo molto più volgare la tua seperficialità....!!
indiscussa :mrgreen:Messa così sembra il nome di un club esclusivo
Simy è la presidentessa, io e Free le segretarie. Chi vuole aggiungersi?![]()
ma anche no:mrgreen:allora fatti i cazzi tuoi
Se l'alternativa è l'uomo traditore seriale alla Massinfedele, scusa ma preferisco mille volte l'uomo rozzo.sembra che l'uomo rozzo piaccia qui dentro.
sono fuori da giochi.
tebe chiudi il 3d, già dal quarto commento è stato altro.
ridi solo perché lo sogni quel pisellone, eh? sono stracerto che sei una checca. nulla di male, ma almeno dilloMagari piace tanto a tua madre....il pisellone da competizione!!!:rotfl:
Messa così sembra il nome di un club esclusivo
Simy è la presidentessa, io e Free le segretarie. Chi vuole aggiungersi?![]()
ah perche' hai reagito?esatto. se mi dicono pezzo di merda, va bene a tutti. se io reagisco, tutti contro. davvero notevole
ok:up:però i camerieri li scelgo io...:mrgreen:
Ma tanto sei frigida, a che ti servono?però i camerieri li scelgo io...:mrgreen:
dinamiche di questo forum. lo sport preferito è screditare il traditore quando dice cose serie.Questo 3d ne è un esempio lampante. tebe chiudilo, ma dove sei, a fare la posta a manager?esatto. se mi dicono pezzo di merda, va bene a tutti. se io reagisco, tutti contro. davvero notevole
eh si, eccone un'altra. benediciamo i comportamenti incivili. se poi la reazione è incivile, lo stronzo sono ioSe l'alternativa è l'uomo traditore seriale alla Massinfedele, scusa ma preferisco mille volte l'uomo rozzo.
E magari firmarsi no?
Ma tanto sei frigida, a che ti servono?
![]()
scommetto che a te a medicina te pijavano come esempio pe' la depresiun'...non ti rendi nemmeno conto.
io mi debbo scusare con tebe, perché sono parzialmente responsabile. Ho reagito, in maniera volontariamente volgare, alle solite offese e hanno fatto quadrato con chi offende tutto il tempo. Io sono basito da questo comportamentodinamiche di questo forum. lo sport preferito è screditare il traditore quando dice cose serie.Questo 3d ne è un esempio lampante. tebe chiudilo, ma dove sei, a fare la posta a manager?
caspita, che bella cosa mi hai detto:rotfl:
Minerva, ogni tanto mi fai fare di quelle risate... mi hai fatto tornare il buonumore virtuale, guarda.
amore non dimenticare il tuo Ambrogio :mrgreen::mrgreen:però i camerieri li scelgo io...:mrgreen: