A tre anni dal tradimento. Suo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
Tebe quando fai così sei vermante infantile!!fare volontariato non ti rende una persona più o meno credibile...e ti ripeto l'esempio che hai fatto è di cattivissimo gusto...il peso specifico delle situazioni non è paragonabile!Credimi se questo post l'avesse scritto un altro l'avrei serenamente mandato affare in culo!poi critichiamo stermy,trovo molto più volgare la tua seperficialità....!!

si.hai ragione. è stato assolutamente fuori luogo e infantile...l ho difesa ma a questo punto sono non poco imbarazzata.

Simy

WWF
Messa così sembra il nome di un club esclusivo :D

Simy è la presidentessa, io e Free le segretarie. Chi vuole aggiungersi? :D
indiscussa :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Massi

Stronzo hai iniziato tu.... pensando di fare il gaggio,sei un povero coattello...adesso ti lamenti?é da questa mattina che rompi il cazzo a stermy adesso piagnucoli come tuo padre mentre assisteva a certe prestazioni di tua madre?ora stai muto....ti conviene!!

Sole

Escluso
sembra che l'uomo rozzo piaccia qui dentro.
sono fuori da giochi.
tebe chiudi il 3d, già dal quarto commento è stato altro.
Se l'alternativa è l'uomo traditore seriale alla Massinfedele, scusa ma preferisco mille volte l'uomo rozzo.

E magari firmarsi no?

oscuro

Utente di lunga data
Micilidia

Mi scuso ma non son disposto a leggere di farneticazioni su volontariati e gente che muore fra atroci dolori!No così proprio no!!!

N

Non Registrato

Guest
esatto. se mi dicono pezzo di merda, va bene a tutti. se io reagisco, tutti contro. davvero notevole
dinamiche di questo forum. lo sport preferito è screditare il traditore quando dice cose serie.Questo 3d ne è un esempio lampante. tebe chiudilo, ma dove sei, a fare la posta a manager?

massinfedele

Utente di lunga data
dinamiche di questo forum. lo sport preferito è screditare il traditore quando dice cose serie.Questo 3d ne è un esempio lampante. tebe chiudilo, ma dove sei, a fare la posta a manager?
io mi debbo scusare con tebe, perché sono parzialmente responsabile. Ho reagito, in maniera volontariamente volgare, alle solite offese e hanno fatto quadrato con chi offende tutto il tempo. Io sono basito da questo comportamento

oscuro

Utente di lunga data
Si

Io sono frocio è vero.... orgoglioso di esserlo, tuo padre era un povero impotente e guardone...sapessi quante ne ha viste,tua madre non gli risparmiava nulla...e lui nascosto in quell'armadio che piangeva mentre la tua povera madre si incastrava fra cazzi e cappelle di vario colore....!E poi sei nato tu brutto è impotente come tuo padre....!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.