La madre è ostaggio di twitter,,questo si che è angosciante. peraltro il bimbo è veramente disperato.Questa foto è stata scattata da una madre di Londra (quelli ritratti sono i suoi figli) che l'ha twittata con la didascalia: Best Halloween pic EVER.
Ha avuto un sacco di Like con cuoricini e annessi. Io la trovo agghiacciante.
View attachment 10829
Questa foto è stata scattata da una madre di Londra (quelli ritratti sono i suoi figli) che l'ha twittata con la didascalia: Best Halloween pic EVER.
Ha avuto un sacco di Like con cuoricini e annessi. Io la trovo agghiacciante.
View attachment 10829
Io penso si senta oppresso dal costumino, magari avrà un caldo incredibile, si è innervosito.che non sono indicati qui costumi per hallewen...
la bimba è divertita ...
il bimbo è un po disperato ...
magari non gli piace il costume
o Magari (cosa più probabile)vorrebbe
impossessarsi della macchina fotografica
e quindi fa un po' di capricci...
Magari è inciampato, magari gli hanno tolto il ciuccio, magari la sorella gli ha dato una scapellotto...Io penso si senta oppresso dal costumino, magari avrà un caldo incredibile, si è innervosito.
i bimbi o almeno il mioIo penso si senta oppresso dal costumino, magari avrà un caldo incredibile, si è innervosito.
Ma infatti più del fatto che ha travestito i bimbi ( a me però lei non piace nel travestimento sembra una caricatura pessima) mi ha colpito il fatto che abbia twittato.Magari è inciampato, magari gli hanno tolto il ciuccio, magari la sorella gli ha dato una scapellotto...
Io ne ho di foto di me e mio fratello da piccoli, io che me la rido e lui disperato perchè chissà che gli avevo combinato...
Certo non eravamo in costume, ma a me sta foto ha fatto sorridere...sono un fratello e una sorella.
Il problema è che ormai tanta gente pubblica cose assurde per non si sa quale motivo.
Io eviterei in genere di pubblicare foto dei bambini visibili a chiunque sul web. Ma questa è idea mia.
Fosse una mia amica che ha fatto una foto del genere e me l'avesse mostrata io ci avrei riso di gusto perchè l'espressione di lei è forte e lui poverino chissà che ha fatto!
Tutti i bimbi quando si innervosiscono si lanciano in disperati pianti che sembrano non consolabili.i bimbi o almeno il mio
mi pianta delle pive così
quando vuole qualcosa che non gli do subito
o che non gli do del tutto...
il che fa ancora peggio ...
Ma stiamo parlando di Halloween...che notoriamente non è festa famosa per travestimenti da Pierrot, Brisighelle, Arlecchini e principesse Sissy (questa era io...Ma infatti più del fatto che ha travestito i bimbi ( a me però lei non piace nel travestimento sembra una caricatura pessima) mi ha colpito il fatto che abbia twittato.
Non è crudele, casomai sciocca, per l'eccesso dell'uso di socialSu Twitter ed Instagram si vedono foto di qualsiasi natura, future mamme postano ecografie, foto di bodypainting sul pancione, foto di neonati appena partoriti - ma tipo ancora nella copertina verde tutti rossi che piangono. Io ormai - a malincuore - ammetto di essere abbastanza assuefatta e non mi fanno molto effetto. Personalmente non lo farei, per protezione e per timore, non metterei mai foto dei miei figli in rete.
Questa foto è buffa, la bimba è Crudelia Demon e le è venuta un'espressione cattivellamentre il fratellino piange vestito da dalmata. Ma non ci vedo "crudeltà" , affatto.
Ah su questo concordo. Io non ne posso più. :rotfl: sono nauseata da questa pratica di postare qualsiasi cosa sui social.....non sopporto più nemmeno alcuni miei amici.. Per dirti ho dovuto chiedere per cortesia "non taggatemi su fb" perché volevo tenere riservata la mia relazione e una s è offesa!!Non è crudele, casomai sciocca, per l'eccesso dell'uso di social![]()
Quindi torniamo al concetto della madre ostaggio dei socialSe i bambini si sono divertiti a travestirsi, no problem. E anche se il piccolo piange pazienza, ci possono essere mille perchè. Se la foto fosse rimasta in famiglia o condivisa con parenti e amici sarebbe stata carina perchè è ben congegnata, ma il dubbio che sorge è che il tutto sia stato architettato esclusivamente a fini divulgativi, e ciò è solo lo specchio dei tempi.
Io alcuni li ho proprio nascosti...eccheccazzo proprio!!!Ah su questo concordo. Io non ne posso più. :rotfl: sono nauseata da questa pratica di postare qualsiasi cosa sui social.....non sopporto più nemmeno alcuni miei amici.. Per dirti ho dovuto chiedere per cortesia "non taggatemi su fb" perché volevo tenere riservata la mia relazione e una s è offesa!!
Io ho una cara amica separata da un anno, sta postando le peggio cose sui social, nel senso che posta messaggi strappalacrime, aforismi del cavolo con la speranza che il suo ex marito legga e pensi " oh che donna ho perso". Le voglio bene ma su sta cosa la sto massacrando, sembra una dodicenne isterica :singleeye:Ah su questo concordo. Io non ne posso più. :rotfl: sono nauseata da questa pratica di postare qualsiasi cosa sui social.....non sopporto più nemmeno alcuni miei amici.. Per dirti ho dovuto chiedere per cortesia "non taggatemi su fb" perché volevo tenere riservata la mia relazione e una s è offesa!!
Anche il mio amante ci ha riso un sacco. È lui che me l'ha consigliata, credendo di condividere con me una risata. Gli ho demolito la speranzaOddio...perchè a me ha fatto ridere!?
CondividoPrendere la madre e farla rinchiudere