A voi verrebbe in mente di farla?

Skorpio

Utente di lunga data
E mi pare ovvio sì :D:rotfl:

Condivido.

Ci sono persone che "chiamano" in certe direzioni.
Altre in altre.

Poi, ecco, nella mia esperienza, è dal vivo che si gioca la partita.

G, per esempio, conosciuto virtualmente, non mi ispirava sessualmente neanche per scherzo...poi quando ci siamo incontrati ci siam trovati a scivolare dalla mente al corpo senza neanche accorgercene.
E pensare che manco mi piaceva! :D (e io manco piacevo a lui)

con altri, a rovescio.
Immaginari su immaginari e poi dal vivo...il corpo non cor-rispondeva.

Credo serva sommare fluidamente le percezioni sottili del virtuale con le percezioni fisiche del reale, senza ancorarsi nè da una parte nè dall'altra.
Lasciarsi scivolare insomma...senza aver previsto nulla.

La paura è un ingrediente che amplifica mica male il tutto. Anche se forse più che paura io userei tensione...quella sensazione di sensi preallertati che rende la pelle (non solo quella fisica) molto più sensibile del normale.

E' uno degli aspetti per cui incontrare gli sconosciuti per me è da sempre fonte di eccitazione.

dove poi si diriga quell'eccitazione, è l'altro aspetto eccitante...scoprire dove porta.
Eh sì, verissimo

Si può costruire il terreno di gioco

Si può concordare le regole del gioco

Ma poi.. dove porta il gioco solo DIo lo sa...

Ma è giusto così.. e vale per tutto, credo

Da un incontro di queste connotazioni al più classico dei matrimoni

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma nemmeno chi propone di scopare dopo 40 minuti che ci si conosce in discoteca hai garanzia che sia sano di mente

E nemmeno chi ti propone di sposarsi e andare a vivere in campagna eh

Questo voglio dire

E siccome ti ricordo che quando mi dovevo incontrare con [MENTION=7069]Foglia[/MENTION] , a lei dall'altro forum gli dicevano che la avrei rinchiusa in uno sgabuzzino col coltello alla gola e violentata, (cosa che non è avvenuta) ripeto che sono percezioni individuali

Poi giusto associare un malato di mente a uno che propone di vedersi in camera di hotel, oppure a uno che propone di sposarsi e andare a vivere in campagna

Però siccome io l'ho proposto, e non ho mai ammazzato nessuno, volevo solo dire che c'è anche una REMOTA possibilità che chi accettasse l'invito, ci levi la buccia senza problemi
che gli dissero a foglia ? 😂😂😂

oh my god !!!

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Eh sì.. :)

Guarda, faccio outing :D

Io qui dentro potenzialmente già so che potrei aver predisposizione a "incontrare" in questa forma diverse utentesse, per il solo fatto di averle lette e poco più

E sottolineo POTREI e PREDISPOSIZIONE (che vuol dire che c'è di mezzo un oceano tra la sensazione e il desiderio reale

È una sensazione legata alla sensibilità e all'accoglienza, diverse forme di accoglienza percepite, ..

Da chi non scrive più come @Leda che con una interazione fitta, incontrerei così tutta la vita

A chi scrive poco come @isabel

A chi scrive frequentemente da @Nocciola a @Foglia a @Ginevra65 a @Marjanna .. e non mi servono le misure e il centimetro o il fotoshop .. perché il sesso sesso sesso ci incastra fino a un certo punto.

Manco sto a citarti te .. mi pare ovvio :carneval: :rotfl:

Potrei inserire anche la nostra nuova amica @Martes

Poi è chiaro.. ci sono le circostanze, l'opportunità, l'occasione, la forma percepita del legame, la sensibilità individuale, il tempo, la distanza..

Io parlo di percezione precisa , di accoglienza, di slancio conoscitivo indirizzato berso quella forma

Ad esempio @Fiammetta no.. vedi?

Fiammetta non mi ispirerebbe a incontrarla con quelle modalità.

Lei la vorrei incontrare legato e imbavagliato al divano mentre mi fa lo spogliarello davanti e ride e parla e mi piglia per il culo per la mia (probabile) eccitazione, buttandomi in faccia la biancheria intima mentre si spoglia :carneval: :rotfl:
Basta che respirino?

Skorpio

Utente di lunga data
Basta che respirino?
È una questione di espressione, non di respirazione

C'è chi seleziona in base al diametro del culo o alla lunghezza dell'uccello, e lo rispetto

Io, su certe situazioni, ho i miei parametri

Marjanna

Utente di lunga data
È una questione di espressione, non di respirazione

C'è chi seleziona in base al diametro del culo o alla lunghezza dell'uccello, e lo rispetto

Io, su certe situazioni, ho i miei parametri
Non ho capito che parametri ti trasmettano le utenti del forum... :confused:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Buonasera a tutti,
è la prima volta che scrivo qui, anche se vi leggo da un po'.
Sono stata attratta da questo forum perché, quasi da sempre, ho vissuto storie, diciamo "non regolari", ma ora vorrei porre un quesito specifico.
Tempo fa, su un altro forum che nulla ha a che fare con incontri, questioni di coppia o simili, ho conosciuto un uomo molto interessante.
Abbiamo intessuto una fitta corrispondenza, raccontandoci tantissime cose, anche dolorose, sconvenienti e personali.
Dopo mesi passati a comunicare in questo modo, abbiamo iniziato a pensare di vederci.
Solo che lui ha fatto una proposta strana: incontrarsi in una stanza d'albergo ma senza fare sesso.
Ecco... avevamo anche fissato una data, dopodomani, ma ho inventato un guasto all'auto per prendere tempo, perché... boh, è una proposta che non capisco e che non mi convince.
Sono molto confusa e ho bisogno di un confronto: a voi cosa susciterebbe una proposta del genere?
E... a qualcuno di voi verrebbe in mente di farla?
Grazie a chi vorrà rispondere
tu glielo hai chiesto il perchè di questa proposta?

Martes

Utente di lunga data
tu glielo hai chiesto il perchè di questa proposta?
Eh no, perché non sapevo come chiederglielo...ma grazie agli spunti dati mi sta sembrando ora molto più facile.
Sai, credevo mi sarebbero serviti un sacco di giorni per schiarirmi le idee, invece... credo che il guasto all'auto si risolverà piuttosto presto...

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
Non ho capito che parametri ti trasmettano le utenti del forum... :confused:
Sono cose interne, latenti .. credo le abbiamo tutti in modo diverso

Alla fine vedi, ciò di cui si disquisisce è come un ballo.

Ovviamente parlo di me

E succede che balli con uno sconosciuto, di cui non sai il nome, mai visto prima, non particolarmente bello ne alto ne basso, di ignota istruzione, di età indefinita

Però mentre ci balli ti ci "ritrovi" .. in certi movimenti in certe "espressioni"

E non è tanto questione di sesso sesso sesso sesso

Però anche in un "ritrovarsi" il sesso secondo me c'entra, ci può entrare, come chiaramente c'entra la sessualità

È un po' così.. ho fatto un esempio "normale" per rendere l'idea

Foglia

utente viva e vegeta
che gli dissero a foglia ? ������

oh my god !!!
Buongiorno :)

Mi fu detto che uno come [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] avrebbe potuto girare e rigirare una come me in men che non si dica.

In altre parole, erano sinceramente preoccupati per me :carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Mi fu detto che uno come [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] avrebbe potuto girare e rigirare una come me in men che non si dica.

Quel cattivone di [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION]
Che carni a preoccuparsi però :D

Skorpio

Utente di lunga data

Quel cattivone di [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION]
Che carni a preoccuparsi però :D
Eeeehhh :D

Ecate poi si divertiva un sacco coi suoi esperimenti :D
Ma se c'è in giro gente che si fa rigirare dal mago Oronzo, non è che possono andare in giro a seminare terrorismo sulla base delle loro inabilità, eh? :rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma se c'è in giro gente che si fa rigirare dal mago Oronzo, non è che possono andare in giro a seminare terrorismo sulla base delle loro inabilità, eh? :rotfl:
Come darti torto

perplesso

Administrator
Staff Forum
Eh no, perché non sapevo come chiederglielo...ma grazie agli spunti dati mi sta sembrando ora molto più facile. Sai, credevo mi sarebbero serviti un sacco di giorni per schiarirmi le idee, invece... credo che il guasto all'auto si risolverà piuttosto presto...
bene, allora chiediglielo.

Martes

Utente di lunga data
Avevo chiesto anche su quali basi aveva costruito la fiducia che tu gli hai dato raccontando a lui cose mai dette a nessuno.

Non capisco perchè ti ponga problemi del non essere invadente rispetto ad un perfetto sconosciuto. Forse sei tu che temi lui si riveli invadente? Chiedo eh.. :)
Scusa, me l'hai già chiesto 2 volte e non ti ho ancora risposto... anche perché il fatto che io mi fidi è tutta una questione di sensazioni, difficile da rendere al di fuori della mia testa... motivo per cui posso passare tranquillamente per un'imbecille, lo capisco, ma dentro di me sento molto forte questa fiducia.
E per l'invadenza...più che temere che lui si riveli invadente, è in effetti tutta una mia proiezione: detesto l'invadenza e solo l'idea di poterne portare un po' mi disturba