O
Old Asudem
Guest
Ha affittato una casa![]()
quindi la grana ce l'ha davvero!!
ma tu l'hai visto in foto??
com'è??
se a tua sorella nun le garba passa all'ala
Ha affittato una casa![]()
quindi la grana ce l'ha davvero!!![]()
ma tu l'hai visto in foto??
com'è??
se a tua sorella nun le garba passa all'ala![]()
La grana la ha davvero perche' ho controllato in internet... le cose che dice sembrano vere... la compagnia esiste.
Lui a me piace... non sembra alto ma mia sorella e' alta un metro e mezzu proceddu![]()
Se a mia sorella non garba ci sono sempre io...teniamo tutto in famiglia
Cazzona... tanto a mia sorella piace...poi per me 49 anni son troppi prima dovrei controllare accuratamente il conto in banca e possedimenti vari.
in che chat l'ha beccato??Cazzona... tanto a mia sorella piace...poi per me 49 anni son troppi prima dovrei controllare accuratamente il conto in banca e possedimenti vari.
Mia sorella ha 44 anni...lavora come visual per una catena di moda molto italiana... ed e' single da qualche anno. Quando era pischella ha vissuto fuori per tanto tempo nel Galles, in messico e in tailandia... non credo che andare a vivere a Londra (che ama quanto la amo io) le peserebbe piu' di tanto.tua sorella quanti anni ha, lettri?
E che fa nella vita?
CIoè, tu ci dici quello che 'sto tipo farebbe, ma lei? E' disposta a mollare tutto e andar via... per l'amour!!???
E' innamorata? Single, sposata, separata....
bel coraggio però. Due settimane per conoscersi son pochine .Mia sorella ha 44 anni...lavora come visual per una catena di moda molto italiana... ed e' single da qualche anno. Quando era pischella ha vissuto fuori per tanto tempo nel Galles, in messico e in tailandia... non credo che andare a vivere a Londra (che ama quanto la amo io) le peserebbe piu' di tanto.
A lei lui piace... se queste due settimane vanno bene lei vorrebbe prendere 2 mesi d'aspettativa a lavoro e andare con lui in Australia a Giugno... visto che deve lavorare la... dopo di che' se funziona e' matrimonio...
Onestamente per quanto e' stata sfigata in amore io le auguro che questo sia realmente un cazzo di principe azzurro
Me l'ha detto e io mi son scordata... ti giuro che ci faccio una visita pure io in questa chatin che chat l'ha beccato??![]()
per 49 van benissimo...schiatta pure prima..
caccia subito l'adress a me e a persa!!Me l'ha detto e io mi son scordata... ti giuro che ci faccio una visita pure io in questa chat![]()
Che poi non era una chat ma un sito per incontri e lui ha risposto al suo profilo...
Bhe' in fondo non ha nulla da perdere... prende solo aspettativa.bel coraggio però. Due settimane per conoscersi son pochine .
vabbè che anch'io dopo 1 volta che l'ho visto ci sono andata via una settimana..
sarebbe una figata le auguro che vada bene![]()
Mia sorella ha 44 anni...lavora come visual per una catena di moda molto italiana... ed e' single da qualche anno. Quando era pischella ha vissuto fuori per tanto tempo nel Galles, in messico e in tailandia... non credo che andare a vivere a Londra (che ama quanto la amo io) le peserebbe piu' di tanto.
A lei lui piace... se queste due settimane vanno bene lei vorrebbe prendere 2 mesi d'aspettativa a lavoro e andare con lui in Australia a Giugno... visto che deve lavorare la... dopo di che' se funziona e' matrimonio...
Onestamente per quanto e' stata sfigata in amore io le auguro che questo sia realmente un cazzo di principe azzurro
mizzighi....anche io incrocio le ditina![]()
se a preso la casa, significa che si vuole e accomodare e fare accomodare gli altri....caspita è un ottimo segno.
L'ho pensato anche io... la storia di prendersi una casa e non andare in albergo o peggio da mia sorella mi e' sembrato un buon segno...mizzighi....anche io incrocio le ditina![]()
se a preso la casa, significa che si vuole e accomodare e fare accomodare gli altri....caspita è un ottimo segno.
anch'io!!mi solleverebbe moltoL'ho pensato anche io... la storia di prendersi una casa e non andare in albergo o peggio da mia sorella mi e' sembrato un buon segno...
Il fatto che faccia progetti per 2045 un po' mi pesa ma alla fine e' inglese ed e' un contabile...
Se tutto questo si avvera giuro che iniziero' a credere alle favole![]()
che vuol dirE?!?!?L'ho pensato anche io... la storia di prendersi una casa e non andare in albergo o peggio da mia sorella mi e' sembrato un buon segno...
Il fatto che faccia progetti per 2045 un po' mi pesa ma alla fine e' inglese ed e' un contabile...
L'ho pensato anche io... la storia di prendersi una casa e non andare in albergo o peggio da mia sorella mi e' sembrato un buon segno...
scusaste, perchè la mia non vi sembrava una favola?!?!?!?anch'io!!mi solleverebbe molto![]()
![]()