A volte ritornano

jack-jackson

Utente di lunga data
Qualche giorno fa ho conosciuto una signora al mare, abbiamo parlato come se ci conoscessimo da tempo, dal sesso alla politica. Il destino ha voluto (più o meno) che ci incontrassimo anche il giorno successivo, quel giorno però l'ho percepita più distaccata e alla mia richiesta del numero mi ha risposto di darle del tempo, quindi contraddittorio con la regola numero 6 😃
Ovviamente questo fine settimana mi farò ritrovare lì al solito posto

Angie17

Utente di lunga data
brava quasar!
la pazienza è la virtù dei forti e con me funziona!
alcune me la fanno patire per mesi, ma a me cazzomene?
mica ho premura, intanto che aspetto me la dia quella giusta, mi diverto con quella sbagliata! 😂😂😂
È tutto un dare 😂😂😂

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Qualche giorno fa ho conosciuto una signora al mare, abbiamo parlato come se ci conoscessimo da tempo, dal sesso alla politica. Il destino ha voluto (più o meno) che ci incontrassimo anche il giorno successivo, quel giorno però l'ho percepita più distaccata e alla mia richiesta del numero mi ha risposto di darle del tempo, quindi contraddittorio con la regola numero 6 😃
Quale è la regola 6?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma avete tempo? No perché se davvero andare a mangiare , se la strada è tanta e dovete rientrare, mi sa che mangiate e basta

Lui invita
Lui organizza
Però si può anche improvvisare
tu sempre romantica come la carta vetrata. cosa suggerisci?

Perché se la volete ve la dovete meritare
Mi pare ovvio
Non è essere difficili
ecco già così sei più credibile

Etta

Utente di lunga data
Se non ha voluto darti il numero credo sia stato un chiaro segnale no?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ma se non fai altro che dire di tirarsela, sìì più specifica, fai degli esempi. come col vicino di scrivania
Ma ognuna ha il suo stile, lei se la tirerà nel modo più adatto a lei
E comunque col vicino di scrivania non me la tiro, al massimo gli bestemmio pesantemente sul muso

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Parlare del sesso con uno sconosciuto il primo giorno ed il successivo non toccare nemmeno l'argomento, mi chiedo se ci possa essere l'attrazione in questo caso. Lei comunque è più grande di me, una donna molto bella ed attraente
Va beh già che ci sei dimmi anche le altre...
Che mi sa che io non ne rispetto manco una🤣🤣🤣