Aaa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho qualche anno in meno di te e certe lotte non le ho fatte ma condivido molto di quello che hai scritto.
Quoto la parte in grassetto. Mi commuovo ancora per un mazzo di fiori, soprattutto se inaspettato e senza motivazione
Bellissimo...
Scommetto che ti incazzi se i fiori arrivano per farsi perdonare una marachella però eh? O per provoleggiare...

Ma cerrrrrrto, pero' siccome ripeto, ostentano la bandiera dell'orgoglio cornificatorio come un diritto naturale per stare meglio tutti (???) e bollano come retrogradi chi non la pensa cosi', so' solo curioso di vedere il loro grado di coerenza...

a chiacchiere...

:rotfl::rotfl::rotfl:
Io sono coerente eh?
Mai mi sono fatto passare per ciò che non sono...
Chiedi a farfalla...se dopo dieci minuti che mi ha visto non ha capito di che pasta sono fatto...
Mai pensato a retrogradi...
Anzi...oggi è molto più difficile praticare la fedeltà rispetto ad un tempo eh?
Le occasioni sono tante...
Ovvio se io alla sera esco sempre con la mia compagna non mi metto nei guai...eh?

Scusa dove leggi una bandiera d'orgoglio cornificatorio eh?
Magari qualcuno si incazza perchè viene giudicato da chi vorrebbe vivere in un certo modo trasgressivo ma non ha i numeri per farlo, o perchè è timido, o inibito, o retrogrado.

Per scegliere tra A e B devo avere un certo potere di acquisto.
Scelgo tra l'acquisto di una mercedes e una fiat.
Ma se non posso permettermi la mercedes, è giusto inutile che vada dicendo, eh sai ho rinunciato alla mercedes. Ipocrita...sei entrato alla concessionaria mercedes, ti hanno guardato e ti hanno detto...ehm...mi sa che hai sbagliato concessionaria.

Kid

Utente un corno
Beh certe fanno anche di peggio....

La Nannini per es. per me ha fatto una cagata megagalattica e non la condanno solo perche' mi sta sul kaiser...:mrgreen:

anziche' comprarsi Cicciobello la nonnetta...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Donna triste.... :unhappy:

mi sento tanto emancipata che con tutta la mia ambizione lavorativa, interessi e indipendenza ...la felicità più grande rimane quella di fare la madre e la moglie.senza vergogna e pudore, tiè

Kid

Utente un corno
mi sento tanto emancipata che con tutta la mia ambizione lavorativa, interessi e indipendenza ...la felicità più grande rimane quella di fare la madre e la moglie.senza vergogna e pudore, tiè

20 minuti di applausi!

Kid

Utente un corno
Ti sembra normale che una donna voglia dei fiori?

Quello che potrei al limite regalargli come gesto d'amore un bel trapano o un seghetto alternativo dicasi...... pari opportunità!;)
Eh caro stai parlando con l'ultimo dei romantici....

Mari'

Utente di lunga data
Direi che...sai quel detto no...l'occasione rende l'uomo ladro e la donna... Mi gioco tutto, questo detto e' stato scritto da un uomo/maschio.
Dopo le conquiste delle donne loro hanno occupato tutti i posti una volta deputati agli uomini. Non vedo perche' NO, avendone le capacita' dovute :) Di conseguenza le donne oggi hanno molte più occasioni di vedersi con gli uomini alla pari. Dipende con chi hai a che fare :cool: Ne consegue che...se una vuole fare certe cose ora ha modi e tempi per farle Non e' una novita', e' sempre stato cosi, da millenni. , mentre un tempo erano appannaggio dell'universo maschile. Niente affatto, vuoi dire pubblicamente :confused: ma sotto sotto e' tutto sempre uguale.

Tradire?
Cosa insegnavano le nonne?
Soddisfare l'uomo, altrimenti lui va in cerca altrove. Ho avuto un nonno particolare io, mio nonno disse a mio padre che alla donna non doveva mai mancare:
1) il letto
;)
2) la casa
3) ed i soldini in borsetta :)

Non mi pare che la rivendicazione al diritto del piacere per l'universo femminile sia una conquista secolare eh? La donna ha dovuto per millenni ribbellarsi alle leggi', obblighi scritte dagli uomini, ed in alcuni posti della terra la situazione non e' ancora cambiata :eek:
Oggi per un uomo è richiesto un maggior impegno, una maggiore partecipazione emotiva, ecc...ecc...ecc...
Sono finiti i tempi di: " Ehm io fingo l'orgasmo per farlo contento".... Poverine, stupidine accompagnate ad altrettanto uomini incapaci :(

Proprio l'aver alzato la testa da parte della donna sulle proprie esigenze sessuali, ha prodotto di conseguenza la fragilità maschile eh? Hanno fatto entrambi molti errori, lo so.
Poveri uomini, tutti quelli che erano convinti di far urlare di piacere una donna a furia di pompate...ci sono rimasti male... Mah! Ne ho conosciuti pochi con queste caratteristiche :mrgreen:

Ribadisco: tutto quello che c'era da sapere sul sesso me lo hanno insegnato le donne. Buon per te! :)

Marì non sai quante donne però non conoscono e non accettano la loro femminilità...con effetti devastanti eh? Fortunatamente esistono Donne e donne, come con gli Uomini e uomini :cool:

Andiamo cazzo...
Almeno io vengo da una zona molto bigotta:
Se l'uomo le combina è VIR...ciò è maschio eh? Puzza di testosterone...
Se è la donna invece...è na troia... Questi sono vecchi pre-giudizi, purtroppo hanno lunga vita :mad:

Un tempo TUTTO era adulterio...ma solo per la donna eh? Avete sempre comandato voi ... poi ci fu un risveglio ma, molto confuso ...
Guardi un uomo...adulterio
Fumi una sigaretta? Puttana
Entri in un bar? Puttana
Balli? Puttana Pregiudizi, pregiudizi, pregiudizi ... ma dove vivi Pincetone:confused: cambia panorama

Gli uomini alla sera uscivano dicendo...vado al bar a giocare le carte.
E ciò l'uomo ha diritto di uscire alla sera, ciò lu l'è l'omo, io invece me ne sto a casa, a curare la casa, i figli...poverino lavora tutto il giorno...
Ovvio mio nonno mi ha ben insegnato cosa c'era dietro la scusa del giocare le carte...eheheheheheheh... Secondo me, tuo nonno era un furbacchione ma ... poco intelligente :cool: pensava/credeva di sapere tutto.

Quante donne studiavano? Molto dipendeva dalla stato sociale, oggi tutti hanno diritto allo studio ... vedi le ultime lotte che stanno a fare gli studenti.
Quante lavoravano? Il lavoro/fatica per le donne non e' mai mancato, era limitato ... poi ritorniamo come sopra, allo stato sociale, le "benestanti" non hanno mai avuto regole da rispettare, e' da sempre questa situazione.

Se guardo alla mia valle, vediamo il mondo del lavoro.
Uomini all'industria marmi, donne alla filanda, o a far servizio nelle case. :eek: Ancora cosi :confused:

Anni 60 arriva l'industria della concia.
Uomini e donne assieme in fabbrica...
Cosa avviene nei bagni delle concerie lo sa anche il campanile della chiesa.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Le donne vanno in fabbrica...una disdetta per postini, idraulici ed elettricisti...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Il resto si commenta da se :) e' gossip e, non mi piace il gossip.

Mari'

Utente di lunga data
Anne Bancroft diceva: Stare a casa ad accudire i figli è il lavoro più importante del mondo. Perchè le donne non dovrebbero farlo, dato che sono il migliore dei due sessi? ;)

Sterminator

Utente di lunga data
Io sono coerente eh?
Mai mi sono fatto passare per ciò che non sono...
Chiedi a farfalla...se dopo dieci minuti che mi ha visto non ha capito di che pasta sono fatto...
Mai pensato a retrogradi...
Anzi...oggi è molto più difficile praticare la fedeltà rispetto ad un tempo eh?
Le occasioni sono tante...
Ovvio se io alla sera esco sempre con la mia compagna non mi metto nei guai...eh?

Scusa dove leggi una bandiera d'orgoglio cornificatorio eh?
Magari qualcuno si incazza perchè viene giudicato da chi vorrebbe vivere in un certo modo trasgressivo ma non ha i numeri per farlo, o perchè è timido, o inibito, o retrogrado.

Per scegliere tra A e B devo avere un certo potere di acquisto.
Scelgo tra l'acquisto di una mercedes e una fiat.
Ma se non posso permettermi la mercedes, è giusto inutile che vada dicendo, eh sai ho rinunciato alla mercedes. Ipocrita...sei entrato alla concessionaria mercedes, ti hanno guardato e ti hanno detto...ehm...mi sa che hai sbagliato concessionaria.
No conte, non ci siamo....

La Mercedes se ne sbatte se posi il sedere anche su una Bmw, mica te la sei appunto sposata:mrgreen: ...

qui vi giustificate e lo vedono anche i ciechi, IGNORANDO O CALPESTANDO il termine SACRIFICIO.

Sacrificio inteso e derivante anche dal semplice impegno, patto etcetc di partenza....

Il discorso della volpe e l'uva e' sballato e capisco anche perche' lo tiri in ballo se non per suffragare di essere nel giusto o colmare i sensi di colpa che nonostante tutto vi divorano, ma al di la' del fatto che a tutti piacerebbe entrare in una pasticceria e scofanarsi tutto il bancone, tantissimi non lo fanno ma mica perche' hanno il diabete che glielo proibisce, ma perche' si auto-contengono...

ad esempio banalotto, controesempio banalotto, ma il focus e' incentrato sul fatto che dopo che hai assunto un obbligo di rispetto etcetc, sbrachi indegnamente e ti cuci addosso pezze manco dello stesso colore per autoassolverti...

discorso scevro da critiche invece se single o se presa contezza e per seguire i propri istinti/pruriti, molto piu' correttamente e preventivamente si saluta la/il signora/e e ci si da alla pazza gioia...

me dispias', ma in un tribunale cosi' beccheresti l'ergastolo!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ps: pero' conte glissi su come stai impostando tua figlia, (se ne avessi) se la esorti coerentemente, cioe' per farla diventare anche lei come la madre per es., una apertissima....di mente visto che non c'e' niente di male/strano per chi crede-illude di fare-essere coppia ed e' ormai evoluto e non retrogrado.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.