Direi che...sai quel detto no...l'occasione rende l'uomo ladro e la donna...
Mi gioco tutto, questo detto e' stato scritto da un uomo/maschio.
Dopo le conquiste delle donne loro hanno occupato tutti i posti una volta deputati agli uomini.
Non vedo perche' NO, avendone le capacita' dovute 
Di conseguenza le donne oggi hanno molte più occasioni di vedersi con gli uomini alla pari.
Dipende con chi hai a che fare 
Ne consegue che...se una vuole fare certe cose ora ha modi e tempi per farle
Non e' una novita', e' sempre stato cosi, da millenni. , mentre un tempo erano appannaggio dell'universo maschile.
Niente affatto, vuoi dire pubblicamente
ma sotto sotto e' tutto sempre uguale.
Tradire?
Cosa insegnavano le nonne?
Soddisfare l'uomo, altrimenti lui va in cerca altrove.
Ho avuto un nonno particolare io, mio nonno disse a mio padre che alla donna non doveva mai mancare:
1) il letto
2) la casa
3) ed i soldini in borsetta
Non mi pare che la rivendicazione al diritto del piacere per l'universo femminile sia una conquista secolare eh?
La donna ha dovuto per millenni ribbellarsi alle leggi', obblighi scritte dagli uomini, ed in alcuni posti della terra la situazione non e' ancora cambiata 
Oggi per un uomo è richiesto un maggior impegno, una maggiore partecipazione emotiva, ecc...ecc...ecc...
Sono finiti i tempi di: " Ehm io fingo l'orgasmo per farlo contento"....
Poverine, stupidine accompagnate ad altrettanto uomini incapaci 
Proprio l'aver alzato la testa da parte della donna sulle proprie esigenze sessuali, ha prodotto di conseguenza la fragilità maschile eh?
Hanno fatto entrambi molti errori, lo so.
Poveri uomini, tutti quelli che erano convinti di far urlare di piacere una donna a furia di pompate...ci sono rimasti male...
Mah! Ne ho conosciuti pochi con queste caratteristiche :mrgreen:
Ribadisco: tutto quello che c'era da sapere sul sesso me lo hanno insegnato le donne.
Buon per te!
Marì non sai quante donne però non conoscono e non accettano la loro femminilità...con effetti devastanti eh?
Fortunatamente esistono Donne e donne, come con gli Uomini e uomini
Andiamo cazzo...
Almeno io vengo da una zona molto bigotta:
Se l'uomo le combina è VIR...ciò è maschio eh? Puzza di testosterone...
Se è la donna invece...è na troia...
Questi sono vecchi pre-giudizi, purtroppo hanno lunga vita
Un tempo TUTTO era adulterio...ma solo per la donna eh?
Avete sempre comandato voi ... poi ci fu un risveglio ma, molto confuso ...
Guardi un uomo...adulterio
Fumi una sigaretta? Puttana
Entri in un bar? Puttana
Balli? Puttana
Pregiudizi, pregiudizi, pregiudizi ... ma dove vivi Pincetone
cambia panorama
Gli uomini alla sera uscivano dicendo...vado al bar a giocare le carte.
E ciò l'uomo ha diritto di uscire alla sera, ciò lu l'è l'omo, io invece me ne sto a casa, a curare la casa, i figli...poverino lavora tutto il giorno...
Ovvio mio nonno mi ha ben insegnato cosa c'era dietro la scusa del giocare le carte...eheheheheheheh...
Secondo me, tuo nonno era un furbacchione ma ... poco intelligente
pensava/credeva di sapere tutto.
Quante donne studiavano?
Molto dipendeva dalla stato sociale, oggi tutti hanno diritto allo studio ... vedi le ultime lotte che stanno a fare gli studenti.
Quante lavoravano?
Il lavoro/fatica per le donne non e' mai mancato, era limitato ... poi ritorniamo come sopra, allo stato sociale, le "benestanti" non hanno mai avuto regole da rispettare, e' da sempre questa situazione.
Se guardo alla mia valle, vediamo il mondo del lavoro.
Uomini all'industria marmi, donne alla filanda, o a far servizio nelle case.
Ancora cosi
Anni 60 arriva l'industria della concia.
Uomini e donne assieme in fabbrica...
Cosa avviene nei bagni delle concerie lo sa anche il campanile della chiesa.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Le donne vanno in fabbrica...una disdetta per postini, idraulici ed elettricisti...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: