Prenotata clinica per il 31
sabato ha fatto l'ecografia ed è stata malissimo, speravo ci ripensasse... invece ieri ha voluto fare tutti gli esami e procedere...
Ciao Mailea, non ho ancora scritto nel post perchè tutte le volte inizio e poi mi fermo, cancello e chiudo...praticamente tutti gli altri hanno già scritto quello che vorrei dire anche io...credo che non ci sia una scelta giusta ed una sbagliata. Io trovandomi nella situazione non riuscirei ad abortire perchè il rimorso non mi farebbe più vivere serenamente, quindi farei la scelta di portare a termine la gravidanza solo perchè, per come sono, non potrei fare l'altra.
Credo, pertanto, che ci voglia molto coraggio anche ad abortire.
Tua figlia purtroppo si è trovata nella situazione in cui nessuna ragazza si vorrebbe trovare, con una gravidanza capitata, e lei che è giovane ed ha ancora tanto bisogno della mamma non si sente di essere mamma a sua volta. Capisco anche la sua titubanza a parlarne con il fratello, probabilmente è così fragile in questo momento che l'opinione del fratello a cui tiene potrebbe in qualche modo squoterla se fosse diversa dalla sua.
Che dire.......domani è il 31 e credo che per voi, soprattutto per lei, oggi sia una giornata con i nervi a fior di pelle.....vi abbraccio forte e posso solo dirle, di cercare di essere il più serena possibile, perchè se il suo cuore le ha indicato questa via, vuole dire che è la migliore...nessuno sceglie meglio di noi per noi stessi.
Tanto affetto.
M.