Old casa71
Utente di lunga data
maledette...la carbonara l'adoro ma non so farla..mi viene sempre uno schifo...![]()
![]()
ma guarda che è una cretinata falla come ho scritto io .....
maledette...la carbonara l'adoro ma non so farla..mi viene sempre uno schifo...![]()
![]()
è assolutamente perfetta come l'ha scritta lei.. userei il guanciale al posto della pancetta!ma guarda che è una cretinata falla come ho scritto io .....
![]()
ma mi rimane sempre l'uovo liquidoma guarda che è una cretinata falla come ho scritto io .....
l'olio deve essere tolto subito dal fuoco che ancora sfrigge.. prooova!ma mi rimane sempre l'uovo liquido
che olio??l'olio deve essere tolto subito dal fuoco che ancora sfrigge.. prooova!
siamo in treConsolati Brugoletta, siamo in due...
Pensare che ho una figlia che, apre il frigo e ti mette su un pranzetto con i fiocchi con quello che trova... io apro il frigo... e lo richiudo...![]()
Buongiorno a tutti/e!![]()
amore solo il rosso!!!!!!!!!! ci devi buttare gli spaghetti che fumano e la pangetta che sfrigge ancora........ ma devi mescolare velocemente senno' si incolla tuttoma mi rimane sempre l'uovo liquido
holly buongiorno
Riuscirei a sbagliare pure quelli!!!due ovini alla coque?![]()
![]()
le ovine mi vengono benissimoRiuscirei a sbagliare pure quelli!!!
Ci hanno aperto la stanza apposta per la cucina visto???
![]()
Anatema! Ci buttava dentro anche l'albume..amore solo il rosso!!!!!!!!!! ci devi buttare gli spaghetti che fumano e la pangetta che sfrigge ancora........ ma devi mescolare velocemente senno' si incolla tutto
lo faccio ma mi resta liquidissimaamore solo il rosso!!!!!!!!!! ci devi buttare gli spaghetti che fumano e la pangetta che sfrigge ancora........ ma devi mescolare velocemente senno' si incolla tutto
Anche a me.. penso sia dovuto alla sublimazione..le ovine mi vengono benissimo![]()
![]()
origano nell'ovo??Anche a me.. penso sia dovuto alla sublimazione..![]()
![]()
![]()
Seriamente: fate un uovo al tegamino, merreteci sopra una spruzzata di origano, un cucchiaino della vostra conserva di pomodoro fatta in casa () e sopra una fettina sottile di fontina. Cuocete a fuoco lento fino a sciogliere il formaggio.![]()
Variante: senza conserva e origano. Mettete sopra all'uovo dell'erba cipollina fresca e sopra il fontina.
Semplice, veloce, gustoso.![]()
lo faccio ma mi resta liquidissima
vulvia...è l'ora dello squash
uova scadute???????????????
non può essere che tutte le volte che provo a fare la carbonara uso ovette scadute