Admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Certo se in questo forum entra un degli autori di sentieri o beatifull trova gli spunti per andare avanti per altri 50 anni.
Oh non vi arrabbiate con me è una battuta per sdrammatizzare!!!!!!!!!!
Esagerata! Non siamo mica parenti qui!

Almeno io non ho parenti ...qualcuno forse sì...

Old Actarus

Utente di lunga data
Beh, non è proprio tutto...dimentichi il teatrino con Leone...

Tendere a dimenticare quello che non è comodo è umano (vedi chen con i suoi: "IO non ho mai attaccato ed offeso nessuno se non provocato o per il gusto di farlo" la chiama dialettica, lui...si vabbeh!
) ,
ma non ammantiamoci di purezza...e a scanso di equivoci mi ci metto pure io nel mucchio (ma non credo di aver mai detto di esser una povera vittima...:condom
...

" il teatrino con leone"...dici tu....
bene....e i centinaia di post di la in incontri, in libero, in sesso e amore aperti e condotti ad hoc per creare cagnara non le consideri vero fedi?
Se tu vuoi sembrare avere una visione globale del sistema dovresti valutare attentamente tutti i teatrini aperti qui in questo forum, non solo quelli che " ti fa piacere" notare.
Aggiungo e concludo perchè lungi da me dare soffio a cagnare varie..... il teatrino tra me e leone altro non era che valutazioni sul ost aperto da leone.
Un post....... delle repliche su un post.
Andiamo di la a contare tutti gli altri Fedigrafo ?

@lex

Escluso
presto detto Oscuro.
Tutto si è scatenato negli ultimi giorni. sa sabato circa.
FATALITA' 6...7 utenti, un gruppetto "omogeneo" si è contemporaneamente scatenato con Actarus:
vengo accusato di essere clone del nick cat, sono stato fatto oggetto di ogni forma di offesa e ingiuria, parole anche molto pesanti.Vengo accusato di aver inventato di sana pianta tutta la mia storia.
A questo punto sono stato accusato , sempre dagli stessi con l'aggiunta di qualche "aggiunto dell'ultima ora" di essere il clone pure di Cometa ( cosa che l'admin ha pure smentito puntualmente) e di essere qui nel forum solo ed esclusivamente per disturbare e molestare.

Come, caro Oscuro, leggimi pure, non lo so. Penso di essere stato sempre educato e cortese.
Da li la mia volontà di ignorare uno stretto gruppo di utenti di questo forum onde non alimentare atmosfere destabilizzanti già fin troppo presenti.

Sono stato accusato infine di avere importunato alcune nick femminili(????).
tengo a precisare che ho tentato di chiarire con una certa Giusy che io non svolgo di mio massaggi privati ( si veda suo post sul suo mal di schiena) e da ultimo sono stato accusato di fumentare animi per il semplice motivo che ho affermato che un possibile certo e logisticamente più comodo massaggiatore sarebbe atterato con mezzo aereo dopo pochi giorni ( cosa che, e tutti posso leggere, egli ha scritto bene in chiare lettere qui nel forum specificando quando partiva, quando arrivava e dove andava).
Sono stato accusato di aver saputo queste informazioni per via privata( invece no, è scritta li in chiaro nel forum) , di averla usata per ledere l'animo piangente di una sua ex anche lei presente in questo forum.Invece la mia voleva essere una SEMPLICE battuta a giorni e giorni di mezze frasette, mezze paroline, offese, recriminazioni e cavolate varie.

questo è il tutto.

Actarus
No air, non di te.
Del massaggiatore personale di Giusy.
Tra non molto atterra e già domani è li che le fa un bel massaggio alla schiena come desidera lei.

P.S. Giusy, a me l'ha detto, tranquilla che mantengo il segreto.

Allora actarus, questo è il messaggio incriminato. Tu stesso scrivi proprio nel messaggio che ho appena quotato "Invece la mia voleva essere una SEMPLICE battuta a giorni e giorni di mezze frasette, mezze paroline, offese, recriminazioni e cavolate varie".Spiegami un pò.....le persone che ti hanno "attaccato" x giorni prima che tu postassi il msg a giusy sostenendo che tu fossi cat sono state miciolidia, lettrice e mari'. Mi sapresti spiegare in maniera esauriente e soprattutto logica perchè invece di usare battute riferite a queste persone, hai parlato con giusy di JDM e rimarcando il fatto che LUI te l'avesse detto e che avresti mantenuto il segreto in risposta alle insinuazioni e, come dici tu, accuse e insulti? sei pretestuoso e ti arrampichi sugli specchi
IO ti ho sempre trattato con educazione (avvilente è l'unico aggettivo che ti ho indirizzato in risposta sempre al tuo messaggio a giusy) anche se anch' io ho pensato che tu fossi cat perchè questo fatto non mi dà nessun fastidio...per me uno, cento o mille nick non importa...importa che tu abbia rispetto per le storie "vere" degli altri....
per quanto riguarda il resto parzialmente posso anche essere d'accordo...anche a me alcuni nick non piacciono totalmente e hanno atteggiamenti "spocchiosi"... ho imparato però che si possono apprezzare anche altri lati di queste persone anche se non sono loro simpatico e non ci rispondiamo...leggo e basta....e non rispondo....se fossi così tranquillo come vuoi far sembrare faresti lo stesso.....
Ossequi.....

PS: qualcuno che non è nella lista degli ignorati di actarus può gentilmente quotare tutto questo (anche il suo msg diretto ad oscuro) in modo che egli può leggere e, al limite, rispondere? GRAZIE.

Old Giusy

Utente di lunga data
Alex, sono stanca di questa storia...

@lex

Escluso
Alex, sono stanca di questa storia...
lo so giusy, ma le cose vanno messe nei ranghi. io, tu, mk e jdm non abbiamo insultato actarus ma siamo nella sua lista degli gnorati...ci si chieda perchè....

del resto non mi importa....mutande, culi, allusioni sessuali....robetta...per me...

Old Giusy

Utente di lunga data
Amici sono qui!
Sto vedendo quei fighi di "Gente di mare"...

Old Giusy

Utente di lunga data
Alex, stranamente non sono tra gli ignorati di Actarus... Se non mi sbaglio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.