già il titolo mi alletta....segneròL'avere dubbi su ogni cosa (compreso ovviamente me stesso), non saper (o voler?) riconoscere qualunque realtà oggettiva, il distacco emotivo in certe situazioni e con certe persone, il forte coinvolgimento in situazioni e con persone che magari non lo meriterebbero... e tante altre cose che preferisco non dire![]()
Non so se conosci "La danza della realtà" di Alejandro Jodorowsky... mi ci ritrovo molto. Leggilo, è molto interessante e molto bello.
...se la metti sottoforma di crudeltà ti do ragione...
Ma infatti...non la si può mettere in nessun altro modo. E' pura crudeltà e tortura.scusa ma come altro puoi metterla?
allora meglio se non leggi oltre. sennò altro che fasitidioMa infatti...non la si può mettere in nessun altro modo. E' pura crudeltà e tortura.
Sinceramente mi ha dato davvero fastidio il commento fuori luogo di Air che si chiede se lo rifarà!
Ecco. Allora ho fatto bene a fermarmi ai primissimi commenti...mi è salito un nervoso tale che ho piantato lì di leggere.allora meglio se non leggi oltre. sennò altro che fasitidio![]()
p.s. come state?
Infatti è così, hai visto giusto. Per certe cose fin troppo...Pensa ho sempre avuto idea che con la testa tu ci stai fin troppo...!!
Semmai da esclamativo... a carnevale ci si maschera, e si fa finta di essere ciò che non si ègià il titolo mi alletta....segnerò
I dubbi....e vabbè, sei il re del dubbio: a carnevale dovresti vestirti da punto interrogativo...
quanto alla realtà oggettiva...magari è un'autodifesa perchè certe volte ci circondano cose che facciamo fatica ad accettare....
butta fuori le cose che preferisci non dire...saranno le + interessanti![]()
Alcune cose le prendo effettivamente troppo sul serio. Me stesso... non so, sono sicuramente egocentrico, ma non credo di prendermi sul serio. Se non altro, perchè relativizzando tutto, so quanto possano essere soggettive certe percezioni.Infatti è il fin troppe che non va bene vero?magari prendi e ti prendi troppo sul serio.....!!
infatti ho detto vestirti, mica mascherarti, così palesi subito la tua peculiaritàSemmai da esclamativo... a carnevale ci si maschera, e si fa finta di essere ciò che non si è![]()