Adulterio (from: libero.it) - Tradirà ancora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
...............

Pensa ho sempre avuto idea che con la testa tu ci stai fin troppo...!!

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
L'avere dubbi su ogni cosa (compreso ovviamente me stesso), non saper (o voler?) riconoscere qualunque realtà oggettiva, il distacco emotivo in certe situazioni e con certe persone, il forte coinvolgimento in situazioni e con persone che magari non lo meriterebbero... e tante altre cose che preferisco non dire

Non so se conosci "La danza della realtà" di Alejandro Jodorowsky... mi ci ritrovo molto. Leggilo, è molto interessante e molto bello.
già il titolo mi alletta....segnerò
I dubbi....e vabbè, sei il re del dubbio: a carnevale dovresti vestirti da punto interrogativo...
quanto alla realtà oggettiva...magari è un'autodifesa perchè certe volte ci circondano cose che facciamo fatica ad accettare....

butta fuori le cose che preferisci non dire...saranno le + interessanti

O

Old angelodelmale

Guest
Ma infatti...non la si può mettere in nessun altro modo. E' pura crudeltà e tortura.
Sinceramente mi ha dato davvero fastidio il commento fuori luogo di Air che si chiede se lo rifarà!
allora meglio se non leggi oltre. sennò altro che fasitidio

p.s. come state?

Nobody

Utente di lunga data
già il titolo mi alletta....segnerò
I dubbi....e vabbè, sei il re del dubbio: a carnevale dovresti vestirti da punto interrogativo...
quanto alla realtà oggettiva...magari è un'autodifesa perchè certe volte ci circondano cose che facciamo fatica ad accettare....

butta fuori le cose che preferisci non dire...saranno le + interessanti
Semmai da esclamativo... a carnevale ci si maschera, e si fa finta di essere ciò che non si è

oscuro

Utente di lunga data
.......

Infatti è il fin troppe che non va bene vero?magari prendi e ti prendi troppo sul serio.....!!

Nobody

Utente di lunga data
Infatti è il fin troppe che non va bene vero?magari prendi e ti prendi troppo sul serio.....!!
Alcune cose le prendo effettivamente troppo sul serio. Me stesso... non so, sono sicuramente egocentrico, ma non credo di prendermi sul serio. Se non altro, perchè relativizzando tutto, so quanto possano essere soggettive certe percezioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.