Aiutatemi a capire

Brunetta

Utente di lunga data
che la patata sia stata sdoganata è una pura verità, anche che l'uomo tradiva , vedi che un tempo c'erano le case chiuse , le donne troppo indaffarate a sfornare figli e si o no avevano bisogno dell'amante .
Vedi che molte donnine allegre erano sempre donne di potere o acculturate , ti ricordo che i matrimoni erano combinati quindi se si era presi da una passione si tradiva anche prima: Mi trovi d'accordo sul cambio delle normative sul tradimento , d'accordo anche sul divorzio ne discussi con la mia signora e dicemmo che è giusto averlo in casa non si vada più d'accordo.
Forse mi sono espresso male o capito male , su quello che mi hai citato dicevo che noi ragazzi , e ti parlo degli anni del 68, mai ci permettevamo di fare come i ragazzi di oggi , forse lo sdoganamento della patata libera c'era ma l'Italia non era fatta solo di città ma il tessuto era molto di più nei paesi , ora si è uniformato tutto la patata spesso la si ottiene gia al primo incontro., che dici all'uomo piace o non piace secondo il tuo punto di vista?
Poi non rammarichiamoci di vedere che i matrimoni falliscono e in gran numero
Evitiamo di fare della personale esperienza norma o costume generale.
Ho conosciuto attuali ottantenni che facevano sesso dietro un albero con marito e figli poco distanti, rapporti a tre e altro.

Brunetta

Utente di lunga data
Però Brunetta sei bastarda neh.
Mettigli anche la terza opzione, ossia e‘ solo curiosa.
dem osti....
Per me è più probabile che si sia fatta quattro risate con un’amica.
Ma è meglio considerare tutte le possibilità.

Lara3

Utente di lunga data
Però ragiona!
O ha una storia con l’amico comune o va in cerca di sesso occasionale in siti di incontri.
Mi pare improbabile che siano entrambe le cose.
Poi può pure essere che tu sia un ingenuo e lei abbia una storia con la coppia di amici e insieme cerchino altri per incontri allargati.
A te pare possibile?
Io credo che semplicemente si tratta di periodi diversi ; quello che lui ha trovato sul cellulare e Badoo è di molti anni prima. Mentre la comitiva è più recente. Una non esclude l’altra, anzi rinforza l’idea che la moglie è navigata.

Lara3

Utente di lunga data
Evitiamo di fare della personale esperienza norma o costume generale.
Ho conosciuto attuali ottantenni che facevano sesso dietro un albero con marito e figli poco distanti, rapporti a tre e altro.
Eeeeh ?
Ottantenni donne che facevano sesso con il marito ( loro marito ?) dietro un albero ?
Sai... dopo una certa età bisogna star comodi, i sassi fanno male .
Vispa l’ottantenne 🙄🤣

Foglia

utente viva e vegeta
Si può essere, ma da quel che dicono non è che ci siano sti gran personaggi su questi siti.

Comunque il tutto è partito dalle foto con uno degli amici frequentati da entrambe, e probabilmente non è partito neppure da lì. Sarebbe interessante per lui capire cosa ha fatto scattare questi dubbi, o quando si è azionato il così detto sesto senso.
Su Badoo circola (per quel che so) gente che vuole scopare. Tempo fa (più o meno negli anni di cui ci parla Mars) non sarebbe stato producente, per una persona impegnata, registrarsi con nome e cognome. Lo dico perché bastava una googlata per scoprire che uno o una era iscritto. Come sia oggi esattamente non so. Forse avranno aumentato la privacy. O forse i più sgamati non danno nome e cognome. Non lo so :)

Una sensazione può partire da tante piccole cose. Poi ripeto: la "verifica" sono i fatti.

Lara3

Utente di lunga data
A me non pare molto verosimile che una, senza dire niente al marito, si iscriva su Badoo per farsi due risate con l'amica....
Si, ma è la scusante che va per la maggiore... tipo : caro, ti posso spiegare tutto, anche perché questo uomo è nudo nel mio letto; non è come pensi 🤣

Foglia

utente viva e vegeta
Si, ma è la scusante che va per la maggiore... tipo : caro, ti posso spiegare tutto, anche perché questo uomo è nudo nel mio letto; non è come pensi 🤣
Ma pure in quel caso secondo me lo dici prima. Non vai a fare una roba fraintendibile senza dire niente a tuo marito. Io non so come si sia registrata la moglie di Mars. Ma se lo ha fatto con nome e cognome, nel 2011, ti posso dire che persino con una googlata saltava fuori la tua registrazione, il tuo profilo, e lo scopo dichiarato per cui eri lì. Tenuto conto che era un sito di scopate, insomma.... :D

Lara3

Utente di lunga data
Ma pure in quel caso secondo me lo dici prima. Non vai a fare una roba fraintendibile senza dire niente a tuo marito. Io non so come si sia registrata la moglie di Mars. Ma se lo ha fatto con nome e cognome, nel 2011, ti posso dire che persino con una googlata saltava fuori la tua registrazione, il tuo profilo, e lo scopo dichiarato per cui eri lì. Tenuto conto che era un sito di scopate, insomma.... :D
Bisogna vedere il suo livello informatico. Anche se una usa il computer al lavoro tutti i giorni non è detto che queste cose le sappia. Io per esempio non sarei capace di fare i controlli che ha fatto Mars, non me ne intendo ; e al lavoro ho sempre usato il computer. Ma al lavoro ci sono gli informatici che ci stanno dietro per ogni piccola cosa.

Brunetta

Utente di lunga data
Eeeeh ?
Ottantenni donne che facevano sesso con il marito ( loro marito ?) dietro un albero ?
Sai... dopo una certa età bisogna star comodi, i sassi fanno male .
Vispa l’ottantenne 🙄🤣
No, faceva sesso con un amante occasionale.
Adesso è ultra ottantenne. Quando faceva queste cose no. Eppure, per l’esperienza di altri, quelli erano tempi di donne casa e chiesa.

Brunetta

Utente di lunga data
Dipende dal rapporto con il marito. Io avrei potuto farlo e raccontarlo. Altre non sognarsi di riferirlo al marito perché avevano un altro rapporto.

Foglia

utente viva e vegeta
Bisogna vedere il suo livello informatico. Anche se una usa il computer al lavoro tutti i giorni non è detto che queste cose le sappia. Io per esempio non sarei capace di fare i controlli che ha fatto Mars, non me ne intendo ; e al lavoro ho sempre usato il computer. Ma al lavoro ci sono gli informatici che ci stanno dietro per ogni piccola cosa.
Pure io sono piuttosto capra, a livello informatico. Però esistono app. che una volta installate (E ci vuol niente a farlo) fanno tutto il lavoro per te. Quindi davvero basta impratichirsi un poco.... Comunque io gli suggerivo di mettere il materiale in mano a uno esperto, che ne sa di più. Sarà che probabilmente pure io non saprei bene TUTTE le opzioni per recuperare i dati....

Foglia

utente viva e vegeta
Dipende dal rapporto con il marito. Io avrei potuto farlo e raccontarlo. Altre non sognarsi di riferirlo al marito perché avevano un altro rapporto.
Non so. Trovo a dire il vero abbastanza inverosimile che una si iscriva a Badoo per farsi due risate con l'amica. All'epoca (2011) l'iscrizione risultava anche ai non iscritti, con una semplice googlata. Sicché a me capito' di cercare un tizio, e di trovarlo lì. Da google eh. Va bene tutto, ma iscriversi e pubblicare, tanto per ridere con l'amica, mi sembra un po' forzato. Non credo che tu ti saresti mai sognata di farlo ;)
Mentre non ho dubbi sul fatto che non lo avresti certo tenuto nascosto.
Ma nemmeno io avrei mai rischiato di passare per traditrice per scherzare con una amica, per cui senz'altro lo avrei detto. Che poi so mica troppo cosa ci sia da "scherzare" lì dentro, a dirla tutta....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se non lo dici è perché hai da nascondere o sai che non approverebbe . Altrimenti se stai giocando con un’amica e non intendi fare nulla lo dici a tuo marito.

Marjanna

Utente di lunga data
Su Badoo circola (per quel che so) gente che vuole scopare. Tempo fa (più o meno negli anni di cui ci parla Mars) non sarebbe stato producente, per una persona impegnata, registrarsi con nome e cognome. Lo dico perché bastava una googlata per scoprire che uno o una era iscritto. Come sia oggi esattamente non so. Forse avranno aumentato la privacy. O forse i più sgamati non danno nome e cognome. Non lo so :)

Una sensazione può partire da tante piccole cose. Poi ripeto: la "verifica" sono i fatti.
Si ma di base sarebbe un sito per single, quindi in linea teorica potrebbe esserci anche chi cerca una relazione normale e magari non ha modo di conoscere tutte ste persone.
Riguardo gente sposata se ti ricordi anche quello che avevo conosciuto io si esponeva molto on line. Sarebbe bastato la moglie si mettesse a cercarlo in rete, ma evidentemente non ci ha mai pensato, o si è bevuta qualche favola sul giocare, prendere in giro o simili, che poi c'è la parte dove questo tipo di affermazioni sono pure vere, solo che non significano il perculare solo on line senza ci siano incontri.
Comunque ora mi pare siano sdoganati siti di incontro per sposati, 10 anni fa questo non c'era. Se accade chiaramente c'è business. E probabilmente interesse a fare sentire tutelati gli utenti. Ciò che immagino crei più esposizione è la foto.

Aggiungo che 10 anni fa, forse più, tra proliferare di smartphone e gran successo di facebook sono entrate nelle rete un mucchio di persone che prima non ne facevano parte. Per motivi di non usare il computer per lavoro, non averlo a casa, non esserne avezzi all'utilizzo, anche abitudine... chi di noi ha iniziato ad utilizzare il computer in altri tempi non l'ha certo fatto per usare l'internet, ma per necessità di vari software. I pc erano dedicati ai settori, e personalmente mai avrei immaginato che un giorno sarebbero usciti pc pubblicizzati per i gaming, nel senso che era qualcosa talmente lontano dalla mia concezione di utilizzo da non immaginare di acquistare un pc strutturato proprio per giocare.
Comunque chi è entrato nel web perchè si è trovato una connessione nello smartphone ci è entrato con una porta di accesso di tutt'altro tipo, e anche una diversa cultura. Questo per dire che 10 anni fa probabilmente c'è chi si è infilato nella ragnatela senza manco sapere cosa faceva, ma si vede anche oggi dalle cose che taluni scrivono su facebook.
Io non mi sognerei mai di rivolgermi ad un presidente di regione dandogli del tu e scrivendo con un tono come se fossimo all'osteria.

Ultima modifica: