Brunetta
Utente di lunga data
Evitiamo di fare della personale esperienza norma o costume generale.che la patata sia stata sdoganata è una pura verità, anche che l'uomo tradiva , vedi che un tempo c'erano le case chiuse , le donne troppo indaffarate a sfornare figli e si o no avevano bisogno dell'amante .
Vedi che molte donnine allegre erano sempre donne di potere o acculturate , ti ricordo che i matrimoni erano combinati quindi se si era presi da una passione si tradiva anche prima: Mi trovi d'accordo sul cambio delle normative sul tradimento , d'accordo anche sul divorzio ne discussi con la mia signora e dicemmo che è giusto averlo in casa non si vada più d'accordo.
Forse mi sono espresso male o capito male , su quello che mi hai citato dicevo che noi ragazzi , e ti parlo degli anni del 68, mai ci permettevamo di fare come i ragazzi di oggi , forse lo sdoganamento della patata libera c'era ma l'Italia non era fatta solo di città ma il tessuto era molto di più nei paesi , ora si è uniformato tutto la patata spesso la si ottiene gia al primo incontro., che dici all'uomo piace o non piace secondo il tuo punto di vista?
Poi non rammarichiamoci di vedere che i matrimoni falliscono e in gran numero
Ho conosciuto attuali ottantenni che facevano sesso dietro un albero con marito e figli poco distanti, rapporti a tre e altro.