Aiutatemi non riesco a capire se quest'uomo ci sta provando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho detto che siete due merde.
Ripeto perché temo ti possa essere sfuggito.
Non vorrei che l'ironia e il sarcasmo con cui ti stanno rispondendo ti facesse perdere di vista l'essenziale.

Brunetta

Utente di lunga data

Nicka

Capra Espiatrice
Il problema e' che non riesco a capire se ci sta provando o meno ....
E che problema è dato che sarebbe meglio evitare ogni coinvolgimento data anche la situazione di legame famigliare?
Tu sei una ragazzina se ti poni sto genere di domande...
Uno ci può provare in mille modi che non siano i pizzicotti sui fianchi...ma il problema non è che lui ci provi (seppur da sposato potrebbe evitare), il problema è che tu VUOI che ci provi...è ben diverso

perplesso

Administrator
Staff Forum
Il punto non è se io spero o meno che provi.... Vorrei solo capire se è come la penso io oppure no
chiediglielo. per me ci sta provando,ma solo lui può fugarti sto dubbio.

ma anche il fatto che uno "scherzo" ti faccia vibrare così tanto dovrebbe indurti a qualche riflessione. hai 25 anni,non 25 mesi,devi essere in grado di capire cosa senti e provi

Caciottina

Escluso
invece il punto e' proprio l altro.
il fatto che a te piace, e che ti intriga.....
e' svilente, penosa come cosa....

perche la mia impressione e' che tu sia tanto immatura e che sei qui a collezionare "si ci prova" in modo di andare TU a colpo sicuro con lui....poi magari fai pure una figuraccia....e te lo auguro....questa e' una di quelle lezioni che vanno imparate

Fragola

Utente di lunga data
Intanto non faccio nulla... Non mi permetterei di fare alcuna mossa azzardata... Nel caso la farà lui non saprei se resistergli o meno

Fragola

Utente di lunga data
Non sono immatura te lo posso assicurare e non sto qui a collezzionare " ci sta provando" avevo questo dubbio e l'ho postato qui! E non farei alcuna prima mossa

perplesso

Administrator
Staff Forum
Intanto non faccio nulla... Non mi permetterei di fare alcuna mossa azzardata... Nel caso la farà lui non saprei se resistergli o meno
se lui ci provasse in modo deciso, tu gli cederesti di schianto.

la voglia che hai di lui, la sentiamo tutti da qui. il punto da discutere,se ne hai voglia, con noi è: come mai hai tutta sta voglia di quest'uomo?

Spider

Escluso
allora stai sempre bella pronta...depilata e con la lingerie.
mi raccomando non dimenticare le feste comandate..sai quelle quando vi radunate tutti insieme!!!
è lì che i parenti...attaccano e sono veri serpenti.

Caciottina

Escluso
Non sono immatura te lo posso assicurare e non sto qui a collezzionare " ci sta provando" avevo questo dubbio e l'ho postato qui! E non farei alcuna prima mossa
non dovresti fare nemmeno la domanda. non dovrebbe interesarti tuo cognato...o quello che e'.
ma il rispetto per il tuo ragazzo?
boh....

ecco la storia della cognata da bip......proprio come diceva tuba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.