Nicka
Capra Espiatrice
Quanti anni avete?Lo scherzo era come dei pizzicotti sui fianchi
Quanti anni avete?Lo scherzo era come dei pizzicotti sui fianchi
Io ho detto che siete due merde.Lui 40 io 25
...piuttosto dovresti chiederti se SPERI che ci provi o menoIl problema e' che non riesco a capire se ci sta provando o meno ....
Facciamo che ci prova, te che vuoi?Il problema e' che non riesco a capire se ci sta provando o meno ....
Sì ci sta provando.Il punto non è se io spero o meno che provi.... Vorrei solo capire se è come la penso io oppure no
E che problema è dato che sarebbe meglio evitare ogni coinvolgimento data anche la situazione di legame famigliare?Il problema e' che non riesco a capire se ci sta provando o meno ....
chiediglielo. per me ci sta provando,ma solo lui può fugarti sto dubbio.Il punto non è se io spero o meno che provi.... Vorrei solo capire se è come la penso io oppure no
si la pensa come te.Il punto non è se io spero o meno che provi.... Vorrei solo capire se è come la penso io oppure no
agonizzatemiIntanto non faccio nulla... Non mi permetterei di fare alcuna mossa azzardata... Nel caso la farà lui non saprei se resistergli o meno
se lui ci provasse in modo deciso, tu gli cederesti di schianto.Intanto non faccio nulla... Non mi permetterei di fare alcuna mossa azzardata... Nel caso la farà lui non saprei se resistergli o meno
allora stai sempre bella pronta...depilata e con la lingerie.Intanto non faccio nulla... Non mi permetterei di fare alcuna mossa azzardata... Nel caso la farà lui non saprei se resistergli o meno
non dovresti fare nemmeno la domanda. non dovrebbe interesarti tuo cognato...o quello che e'.Non sono immatura te lo posso assicurare e non sto qui a collezzionare " ci sta provando" avevo questo dubbio e l'ho postato qui! E non farei alcuna prima mossa