Ciao. I tuoi figli non hanno tutti i torti: questa situazione riguarda solo voi due, sei solo tu che puoi risolverla in qualche modo, loro non possono e non devono entrare nel vostro conflitto, ma vedrai che sapranno starti vicino quando tu avrai preso una decisione.
Quoto tutti gli interventi di prima, da quello che dici un'eventuale amante è solo un aspetto del problema, il vero problema è che tu con quell'uomo non ci vuoi più stare, allora tira fuori tutta la grinta, numeri rosa, avvocati, patente, lavoro, inizia da dove vuoi e non avere paura: sei giovane, hai un futuro, non solo un passato e hai diritto di viverlo serenamente, magari in allegria un giorno con un nuovo compagno che ti faccia ridere e ti porti fuori con lui
per ora non sono capace di tirare fuori tutta la grinta ho bisogno ora come ora di un sostegno sia morale che psicologico...non ho mai preteso che i miei figli si mettesero contro il padre...ma io penso che rifiutandosi di aiutare anche incosciamante si siamo messi un po contro di me visto che loro sanno che io non ho nessuno che mi aiuti in quel senso....nei miei 43 anni di vita non mi sono mai rifiutata di fare del bene o aiutare il prossimo...mi sono sacrificata io...ma se qualcuno mi chiedeva una mano io ero sempre pronta e disponibile...non sono stata ripagata con la stessa moneta...e questa cosa anche mi fa un po male....cmq grazie anche a te per il consiglio