aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
La protesi all'anca l'ho dovuta fare dopo aver passato 7 inutili mesi ad aspettare che si riformasse da se l'osso a causa di una necrosi della testa del femore....causata a sua volta da una malattia genetica che oltre alla protesi...mi ha dato "altri" simpatici regalini nel corso di questi anni...per fortuna...dopo la protesi e la conseguente riabilitazione(dove per altro...c'erano fisioterapiste una piu' bona dell'altra...ma tutte sposate o fidanzate....tacci loro...) sono passati quasi 2 anni e a quanto pare...non si sono presentate altre "sorpresine" della malattia in questione....(chissa' pero'....forse e' successo qualcosa a livello mentale...
no no...io sono sempre stato cosi':condom

Spero di aver dissolto le vostre curiosita'....
... puttana eva, amico mio... a modo tuo, anche tu sei un Samurai... io sul ring... cosa senz'altro più semplice... tu, su un ring diverso... quello più duro... quello della vita... forse ci stiamo sui coglioni l'un l'altro perché, in fondo, siamo uguali... hi, hi, hi... capisci?... insomma, col cazzo che qualcuno ci piega... né uomini né malattie... che il KI (&#27683
sia con te... amico mio...

J

JDM

Guest
... a tua completa disposizione... mia cara... ma ti avviso: sono piuttosto... ingombrante... hi, hi, hi...
In altezza..... larghezza... o che.. ? Illuminaci, o Chen !!!!! Anzi piazza una bella immagine nel profilo...
Così ci penso su anche io.. Mi piacerebbe incontrarti...

M

milla

Guest
Ieri sera ho accennato al discorso tradimento con mio marito.
Ovviamente senza confessare nulla ma solo prendendo spunto da un articolo su un periodico.
Sapete cosa mi ha detto?
"se una donna o un uomo tradiscono esiste un problema che non può essere superficialmente imputabile solo ad uno. Il tradimento fisico , in sé non mi diturberebbe più di tanto. Certo, piacere non fa ma non gli darei poi tutta questa importanza. Se dovesse essere un tradimento pensato, cercato e voluto con la testa ,la cosa mi preoccuperebbe perché sarebbe indice di una sofferenza e di un malessere profondo che non ho saputo intendere. In quel caso allora la colpa sarebbe solo mia".
Ora, ci tengo a dirvi che queste parole sono state decisamente più convincenti di tutti i vostri inutili, retorici , superficiali e volgarissimi commenti.
Non so se non tradirò più mio marito (finchè non si presenterà l'occasione non avrò modo di verificare se davvero saprò evitarlo) ma ieri mentre mi parlava ho sentito una stima e un amore che erano solo conferme di quanto ho sempre provato per lui. Non intendo analizzare perché tradisco perché ho sempre vissuto alla giornata e alla mia età non è facile cambiare ma sicuramente se mi si presentasse l'occasione ora mi fermerei a riflettere sulle sue parole.

O

Old chensamurai

Guest
In altezza..... larghezza... o che.. ? Illuminaci, o Chen !!!!! Anzi piazza una bella immagine nel profilo...
Così ci penso su anche io.. Mi piacerebbe incontrarti...

... hi, hi, hi... Jim, amico mio... hi, hi, hi... in altezza (1.98) e in, diciamo, larghezza (107 kg e 350 grammi)... hi, hi, hi... con tutta la palestra che ho fatto quest'estate in USA, ho messo su ancora qualche chilo di muscoli... senza anabolizzanti, eh?... le "bombe" non mi interessano... anche perché io devo essere molto veloce... mica come quei palloni gonfiati del Body Building... hi, hi, hi... senti, jim, hai cominciato a suonare la chitarra o sbaglio?... io sono diplomato al conservatorio in pianoforte e suono da tanti anni la chitarra moderna... insomma... il mitra dell'amico Leo Fender!... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
Ovviamente senza confessare nulla ma solo prendendo spunto da un articolo su un periodico.
Sapete cosa mi ha detto?
"se una donna o un uomo tradiscono esiste un problema che non può essere superficialmente imputabile solo ad uno. Il tradimento fisico , in sé non mi diturberebbe più di tanto. Certo, piacere non fa ma non gli darei poi tutta questa importanza. Se dovesse essere un tradimento pensato, cercato e voluto con la testa ,la cosa mi preoccuperebbe perché sarebbe indice di una sofferenza e di un malessere profondo che non ho saputo intendere. In quel caso allora la colpa sarebbe solo mia".
Ora, ci tengo a dirvi che queste parole sono state decisamente più convincenti di tutti i vostri inutili, retorici , superficiali e volgarissimi commenti.
Non so se non tradirò più mio marito (finchè non si presenterà l'occasione non avrò modo di verificare se davvero saprò evitarlo) ma ieri mentre mi parlava ho sentito una stima e un amore che erano solo conferme di quanto ho sempre provato per lui. Non intendo analizzare perché tradisco perché ho sempre vissuto alla giornata e alla mia età non è facile cambiare ma sicuramente se mi si presentasse l'occasione ora mi fermerei a riflettere sulle sue parole.
... sei meglio di Totò... credimi... conosciamoci dai... sai che risate... hi, hi, hi...

J

JDM

Guest
... hi, hi, hi... Jim, amico mio... hi, hi, hi... in altezza (1.98) e in, diciamo, larghezza (107 kg e 350 grammi)... hi, hi, hi... con tutta la palestra che ho fatto quest'estate in USA, ho messo su ancora qualche chilo di muscoli... senza anabolizzanti, eh?... le "bombe" non mi interessano... anche perché io devo essere molto veloce... mica come quei palloni gonfiati del Body Building... hi, hi, hi... senti, jim, hai cominciato a suonare la chitarra o sbaglio?... io sono diplomato al conservatorio in pianoforte e suono da tanti anni la chitarra moderna... insomma... il mitra dell'amico Leo Fender!... hi, hi, hi...
Lo vedi che abbiamo qualcosa in comune ? Dai, fammi qualche lezione di chitarra, io sono un povero autodidatta.... Di dove sei ?

Nobody

Utente di lunga data
Sapete cosa mi ha detto?
Avevo ragione...ognuno nella vita ha vicino chi si merita.

Se rifletterai sulle sue parole, gliene metterai ancora di più!

O

Old chensamurai

Guest
Lo vedi che abbiamo qualcosa in comune ? Dai, fammi qualche lezione di chitarra, io sono un povero autodidatta.... Di dove sei ?
... abito a Verona... allora, vediamo, per prima cosa devi darci sotto con gli esercizi per l'agilità delle dita e la coordinazione delle mani... cura bene la posizione del pollice e l'impostazione della mano sinistra... anche la mano destra deve essere ben impostata perché ti servirà per il muting e per tenere ferme le corde quando userai il distorsore... poi, devi studiare bene l'armonia... questo ti aiuterà a costruire e capire gli accordi... inizia con i maggiori, i minori, le settime (maggiori e minori) e le none... parallelamente, dacci sotto con le scale... devi memorizzare bene quelle in prima posizione e poi quelle in box... studia le maggiori e parallelamente le relative minori e le pentatoniche... comunque, il segreto sta nel conoscere sempre dove sta la tonica e nel sapere immediatamente il grado della nota che stai suonando... ci vuole tempo... fatica... sudore... hi, hi, hi... per gli esercizi, comperati "il dominio delle corde" di Storti... hi, hi, hi... e auguri...

M

milla

Guest
... sei meglio di Totò... credimi... conosciamoci dai... sai che risate... hi, hi, hi...

mi sa che sei un po' troppo ciccione per me ma sono a tua disposizione .
adoro mettere a posto gli sbruffoni come te.

Ma poi secondo me hai mentito. Sei bassino e sfigato.

alto che samurai ihihih
hai visto troppi film.

Certo che quando una mette jessica rabbit come avatar dev'essere per forza una vera Donna!!

J

JDM

Guest
... abito a Verona... allora, vediamo, per prima cosa devi darci sotto con gli esercizi per l'agilità delle dita e la coordinazione delle mani... cura bene la posizione del pollice e l'impostazione della mano sinistra... anche la mano destra deve essere ben impostata perché ti servirà per il muting e per tenere ferme le corde quando userai il distorsore... poi, devi studiare bene l'armonia... questo ti aiuterà a costruire e capire gli accordi... inizia con i maggiori, i minori, le settime (maggiori e minori) e le none... parallelamente, dacci sotto con le scale... devi memorizzare bene quelle in prima posizione e poi quelle in box... studia le maggiori e parallelamente le relative minori e le pentatoniche... comunque, il segreto sta nel conoscere sempre dove sta la tonica e nel sapere immediatamente il grado della nota che stai suonando... ci vuole tempo... fatica... sudore... hi, hi, hi... per gli esercizi, comperati "il dominio delle corde" di Storti... hi, hi, hi... e auguri...
Comprerò il manuale.... Grazie, comunque.
Sei un pò lontanuccio, ma se mi capita di venir su mi piacerebbe conoscerti davvero.
Ti invierò un messaggio privato, quando sarà il momento.
Sempre se tu lo vuoi....

O

Old chensamurai

Guest
mi sa che sei un po' troppo ciccione per me ma sono a tua disposizione .
adoro mettere a posto gli sbruffoni come te.

Ma poi secondo me hai mentito. Sei bassino e sfigato.

alto che samurai ihihih
hai visto troppi film.

Certo che quando una mette jessica rabbit come avatar dev'essere per forza una vera Donna!!
... ciccione?... hi, hi, hi... secondo il calcolo effettuato del mio allenatore, relativo al mio indice di grasso corporeo (%) (formula di Duerenberg), ho l'1,3 % di grasso corporeo... praticamente sono una massa di muscoli... tieni conto che, in una persona normale, la percentuale è del 15% circa... a dire il vero, non so per quanto tempo potrò ancora fare le cose che faccio... forse qualche anno... poi dovrò abbandonare l'attività... rimanere a questi livelli comporta tantissimi sacrifici... la mattina mi sveglio alle cinque e corro per un ora... poi vengo al lavoro... la sera, dalle 20 alle 22.30/23.00, palestra...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.