Leone appunto....ma la colpa e' solo di queste donne....che vogliono credere alle false parole di questi uomini....gli piace cosi' tanto vivere nell'illusione...che credono solo alle illusioni...ma che vuoi farci...sono per lo piu' donne giovani...o cmq...donne che in giovane eta' non si sono "divertite" come avrebbero voluto...capita l esatto contrario anche con gli uomini...
Lei fa tanto la "donna vissuta" cercando di difendersi....di dire che siamo noi quelli che giudichiamo ingiustamente.....ma trema all'idea di provare a confessare tutto al marito...perche' quello non e' interessato solo a quello che lei ha fra le gambe...ma anche e soprattutto a quello che ha nel cuore...
E trema ancora di piu'....all'idea di provare a cercare un contatto diverso con questi uomini che si porta a letto....perche' lo sa benissimo...che puo' dire tante cose....tipo "e' stato fantastico....sei stupendo....mi hai fatta impazzire....ecc ecc " MA GUAI....se si azzarda a dire cose del tipo "sai penso...."
A volte credo che queste donne cerchino la comprensione che dovrebbero trovare dal marito in altri....e che si illudano di poterla "scambiare" con atti fisici...
quegli uomini che si porta a letto non vogliono parlare...ne ascoltare.....VOGLIONO FARE PUNTO E BASTA....e finche' non gli dicono quello che davvero pensano di lei....VA TUTTO BENE