aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Mi accorgo ora di aver messo come oggetto aiutatemi...eppure scrivevo con l'idea di stare a mio agio in questa situazione.
Sono contraddittoria più di quanto credessi
se sei qui una ragione c'è.
e c'è chi ti puòa iutare se il tuo problema è legato all'infanzia e ad episodi specifici.
inizia col rispondere alle domande: come ti sentiresti se tuo marito facesse lo stesso? come se ti scoprisse? glielo diresti? c'è stato qualcuno così importante da voler lasciare lui? come ti allontani dagli altri e come ti avvicini loro?

O

Old TurnBackTime

Guest
chi l'abbatte???

Finalmente un posto dove i sentimenti sono compresi.
Sono una donna di trentasette anni, ho un marito adorabile e un figlio.
Il fatto è che non riesco a frenare la mia sete di amore , passione e romanticismo; in pratica m'innamoro spessissimo, ho storie fugaci ma intense ,
per poi tornare dal mio dolcissimo marito.Forse sono troppo sensibile ma non resisto ai richiami di Cupido.
Credo che se arrivassi a frenare questa mia parte fantasiosa non sarei più quella che il mio compagno ama, lo faccio anche per lui , in fondo.
Non so se riuscite a capire fino in fondo quello che intendo.

Chi ci pensa a questa?

"lo faccio anche per lui"

Senti Miserabile donna...detto papale papale....ma vai dove devi andare....

Quando sento ste cavolate vorrei tanto vedere la reazione di queste persone...se il loro marito gli dicesse che va a spassarsela con le altre...perche' in fondo in fondo...."lo fa anche per lei...."

Praticamente da quello che dice quest ipocrita...il marito la ama perche' lei vive questa sua fantasiosa voglia di tradire...mi domando...quando lui si e' innamorato di lei....era gia cosi?

O

Old TurnBackTime

Guest
ahuauauhauauuaauh

In più è come se cercassi sempre di dimostrare di esserci sempre per tutti per compensare l'antico senso di colpa...non è facile capire

Esserci sempre per tutti?
e chi sei?Una crocerossina?

Anzi....una penefattrice
ma per favore...

O

Old TurnBackTime

Guest
e certo....

vedi Misery? giudizi e basta.
Da uomini che probabilmente sono come quelli che mi porto a leto occasionalmente.

E certo....quando si viene additati allora....E SOLO ALLORA...gli uomini diventano tutti uguali...

Milla che c'e'?Il sinonimo con cui sei stata chiamata ti da fastidio???

Ma come!
Hai scritto poche righe prima,che sei giovane e forte...e quindi pronta ad affrontare il giusto prezzo da pagare per la tua irrefrenabile voglia di tradire...e poi fai cosi?

Se ho ben capito....quando ti fanno lo sguardo ammiccante e ti fanno il filo...sono belli...audaci...grandi amatori...affascinanti....

e poi...diventano dei bastardi perche' ti definiscono una poco di buono???

Milla tu vai messa insieme a tutte le altre donne....che fanno il loro comodo...alle spalle di un marito che spesso lavora e vive per loro...e che poi...quando qualcuno gli dice le cose come stanno....anziche' dire "scusa..hai ragione..." prentendono oltre il "SI" PURE IL "SISSIGNORE"....

Milla vai insieme a Misery...voi due sareste le candidate perfette per girare il nuovo seguito di grace anatomy

Pagherai....e cosa pagherai???Pensi davvero che tuo marito potra' dirsi "ripagato" in qualche modo se mai lo verra' a sapere...

E poi ancora...dici di essere "pronta"
Bella forza...ci credo che sei pronta...tu sola sai quello che stai facendo...mica lui....praticamente e' come se i giapponesi poco prima di attaccare a sorpresa e tradiento l arcipelago di pearl harbor si fossero guardati negli occhi e avessero detto con voce da "coraggiosi" SIAMO PRONTI...tu non sei ne piu' ne meno di un fungo....una spora....che vive all'ombra di un grande albero...da cui trai il nutrimento per vivere la tua vita come meglio credi...ripeto...come ho gia detto ad altre qui dentro prima di te...

CHI HA BISOGNO DI TANTE PERSONE...ANCHE SCONOSCIUTE...PER SENTIRSI VIVA...MA DI NESSUNO IN PARTICOLARE....NON E' PIU' CAPACE D'AMARE....RASSEGNATI...IL TUO CUORE NON BATTE PIU' DA TEMPO...

M

Misery

Guest
...

Leggere certe frasi mi ha avvilito , ora non mi sento di rispondere, forse più tardi.
Grazie a chi mi ha compreso, un bacio

O

Old TurnBackTime

Guest
oooooooooohhhh...

ooooooohhhhhhhh
Ma poverine.....le hanno sgridate e si sono messe a piangere(lacrime di coccodrilla....)

Come mi permetto
gente questa...questa le batte tutte....

Vorrei vedere e sentire nella voce di questa persona l identica spavalderia nel post in risposta al mio....nel dire a suo marito come si permetterebbe di darle della "penefattrice" pure a lei...ma si sa...quando chi mantiene la baracca e ti da quel po' d'amore che ti serve per non accorgerti che sei morta dentro da tempo,viene a scoprire tutto e si infuria...la reazione della traditrice e' sempre la medesima....lacrime...frasi del tipo "non so perche' l ho fatto...." e autocommiserazione...

Quando poi la verita' e' che lo sa benissimo perche' l'ha fatto....perche' come vede uno ben messo...carismatico...e che se ne frega se la tipa e' sposata o no....va li e sente come sta messo sotto....e se il salsicciotto e' interessante....se lo porta dietro al primo angolo...per vedere se e' meglio dell'ultimo

Io ipocrita....ecco...quando leggo queste cose....ritrovo un po' d ottimismo....e mi dico che in fondo....e' meglio restare da soli....piuttosto che rischiare di capitare nelle mani di certe donnette...che vogliono vivere le storie che vedono in tv e nei film...nella realta'...cercando giustificazioni d'ogni sorta...peggio di un ragazzino di 15 anni che non e' andato a scuola...

M

milla

Guest
il prezzo che pago è anche sentirmi dare dalla puttana da uno che mi ha letto in due minuti e catalogata in un forum dove pensavo certe cose si capissero.
Ma va bene così.

L

leone73

Guest
Sei Grande di nome e di fatto, sai?
Ho perso mio padre in tenera età e questo è un vuoto che mi pesa da sempre.
In più è come se cercassi sempre di dimostrare di esserci sempre per tutti per compensare l'antico senso di colpa...non è facile capire
lo stesso prob della mia ex ragazza

L

leone73

Guest
Misery, io ti capisco. Sono nella tua stessa situazione. Peggiorata dal fatto che, come ovunque, vengo continuamente giudicata dai pochi amici che mi sono rimasti. A questo punto credo di essere malata perché anch'io non riesco a non tradire nonostante anche mio marito sia l'uomo migliore del mondo.Mi sento una schifosa, mi giuro che sarà l'ultima volta ma basta uno sguardo che m'intriga, leggere il desiderio negli occhi di uno sconosciuto che mi attrae e ci ricasco. Sono sposata da 6 anni e ho iniziato quasi subito a tradirlo. Non ci sono scuse. E allora? Semplice stronzaggine, insicurezza e forse paura. Sono benestante, spesso sola a causa del lavoro di mio marito, e con una bimba adorabile che non abbandonerei per nessuna passione al mondo.
Eppure tradisco. Con sofferenza, credimi. Ma non riesco a farne a meno.
Sentirmi desiderata, ammirata dall'amante di turno sono sensazioni di cui non riesco a fare a meno.
Pagherò tutto questo, lo so. E a caro prezzo. Ma non importa.Sono giovane e forte. Affronterò quel che verrà. Un bacio a te misery. Chiunque tu sia.
e un giorno rimarrai sola

Grande82

Utente di lunga data
il prezzo che pago è anche sentirmi dare dalla puttana da uno che mi ha letto in due minuti e catalogata in un forum dove pensavo certe cose si capissero.
Ma va bene così.
no, certe cose non si capiscono. perchè chi scrive lo sa: siamo tutti diversi, noi del forum, e approcciamo in modo diverso.
turn giudica ma ha giudicato innanzitutto se stesso, anche troppo severamente.

e comunque pensi che se parlassi a tuo marito di tutto lui reagirebbe diversamente?
i traditori hanno delle ragioni e vengono ad esporle, ma poi devono avere il coraggio di andare in fondo. se stessero così bene con se stessi non sarebbero qui!

Scaviamo. noi siamo qui per questo...
...ho due bicipiti, io!

O

Old TurnBackTime

Guest
leone ma dai...

tu credi che tutti gli uomini siano così, o non abbiano dei principi???

Leone ma dai!!!
Ma scherzi?
Gli uomini non sono tutti cosi' per lei....o meglio....almeno non finche' le dicono quello che realmente pensano...Tutti quelli che lei si porta a letto pensano solo una cosa....e sappiamo bene cosa...ma quelo che gli esce dalla bocca prima e dopo che l'hanno fatto...e' ben diverso....perche' una che la da' cosi....gli uomini se la tengono buona...perche' e' meglio una donna cosi....che una Donna come tante che la sera vengono constrette ai bordi della strada....o che lo fanno per bisogno di soldi...quelle alla fine voglio il loro compenso....e mi pare il minimo....lei alla fine vorra' un po' di coccole....e si sa....certi uomini preferiscono sprecare tempo in coccole,dopo aver avuto quello che vogliono....dicendo un sacco di cavolate....piuttosto che mettere mano al portafoglio....

O

Old chensamurai

Guest
Finalmente un posto dove i sentimenti sono compresi.
Sono una donna di trentasette anni, ho un marito adorabile e un figlio.
Il fatto è che non riesco a frenare la mia sete di amore , passione e romanticismo; in pratica m'innamoro spessissimo, ho storie fugaci ma intense ,
per poi tornare dal mio dolcissimo marito.Forse sono troppo sensibile ma non resisto ai richiami di Cupido.
Credo che se arrivassi a frenare questa mia parte fantasiosa non sarei più quella che il mio compagno ama, lo faccio anche per lui , in fondo.
Non so se riuscite a capire fino in fondo quello che intendo.
... io lo capisco perfettamente... amica mia... quella cosa lì, ha pure un nome e un cognome... insomma, devi rivolgerti a uno psicoterapeuta... vedi, alla fine, la questione esploderà con il suo vero volto... intendo la cosa che sta dietro questo tuo comportamento e che lo motiva... buona fortuna.

O

Old TurnBackTime

Guest
Milla...

Ma va bene così.
Milla....parliamoci chiaro....se non hai il coraggio delle tue azioni....NON ENTRI IN UN FORUM E LO DICI AI 4 VENTI...ma cosa pensavi di trovare qui???

Guarda che siamo tutte persone diverse....mica e' un circolo di alcolisti anonimi....dove tutti hanno commesso lo stesso errore...e quindi si tendono la mano a vicenda...

Tu pretendi comprensione....DOPO CHE HAI ESPRESSAMENTE DESCRITTO COME TRADISCI RIPETUTAMENTE TUO MARITO COME L'ALTRA....E COME LA COMPRENDI....avendo poi anche la faccia tosta...di dire a qualcun altro....COME TI PERMETTI!!!

Fa na bella cosa Milla....oggi quando tuo marito torna a casa.....digli tutto se tu....come la donna che vuoi tanto far sembrare di essere...ritieni di avere le PALLE che mancano a tanti uomini...digli tutto senza fermarti mai...tutto d un fiato....e se lui dopo che ti ha ascoltata...non prende una corda/sedia/servizio di piatti/pistola/fucile/cavo del telefono/ coltello/martello/frullino/piccone/ o il numero del suo avvocato di fiducia....allora io ti autorizzo a venire qui e dare a me dell'ipocrita....PERCHE' SE TUO MARITO VIENE A SAPERE DALLA TUA BOCCA QUELLO CHE HAI FATTO....E TI TENDE SUBITO LA MANO SENZA ARRBBIARSI....ALLORA CREDO CHE FARO' MEGLIO AD ASPETTARE CHE MARTE VENGA COLONIZZATO....COSI ANDRO' A CERCARLA LA UNA DONNA PER ME...PERCHE' VUOL DIRE CHE IO SONO UN ALIENO QUI....SE UN UOMO DOVREBBE ACCETTARE DI BUON GRADO QUELLO CHE TU GI STAI FACENDO...

perche' con questi tuoi brevi post...e' quello che vorresti far capire...che in fondo....non c'e' nulla di male...che tuo marito dovrebbe capirti....che tutto si potrebbe perdonare con un sorriso e un abbraccio....

Sai che ti dico Milla?Spero che questa tua vita prima del benche' minimo e sincero amore continui cosi'....fino alla fine...perche' e' questa l'unica vita che tu sei in grado di poter vivere....la realta'.....e' ben diversa....goditi la tua giovinezza...la tua forza...il tuo ESSERE PRONTA....perche' lo sai meglio di noi...che tanto....ti tieni pronta per qualcosa che non succedera' mai....perche' non avrai mai le palle per dire tutto a tuo marito....preferirai che lo scopra da chissa' chi altro....cosa che fanno sempre le persone come te....perche' nella loro vigliaccheria....non sono nemmeno capaci di confessare per bocca loro....

L

leone73

Guest
Leone ma dai!!!
Ma scherzi?
Gli uomini non sono tutti cosi' per lei....o meglio....almeno non finche' le dicono quello che realmente pensano...Tutti quelli che lei si porta a letto pensano solo una cosa....e sappiamo bene cosa...ma quelo che gli esce dalla bocca prima e dopo che l'hanno fatto...e' ben diverso....perche' una che la da' cosi....gli uomini se la tengono buona...perche' e' meglio una donna cosi....che una Donna come tante che la sera vengono constrette ai bordi della strada....o che lo fanno per bisogno di soldi...quelle alla fine voglio il loro compenso....e mi pare il minimo....lei alla fine vorra' un po' di coccole....e si sa....certi uomini preferiscono sprecare tempo in coccole,dopo aver avuto quello che vogliono....dicendo un sacco di cavolate....piuttosto che mettere mano al portafoglio....

certo e poi gli uomini scappano quando queste donne facili cercano di parlare dei loro problemi o un contatto diverso, ed ecco che queste donne si ritrovano sole e schiave, in quanto considerate solo per certe cose meno importanti di altre

O

Old TurnBackTime

Guest
si ma...

certo e poi gli uomini scappano quando queste donne facili cercano di parlare dei loro problemi o un contatto diverso, ed ecco che queste donne si ritrovano sole e schiave, in quanto considerate solo per certe cose meno importanti di altre

Leone appunto....ma la colpa e' solo di queste donne....che vogliono credere alle false parole di questi uomini....gli piace cosi' tanto vivere nell'illusione...che credono solo alle illusioni...ma che vuoi farci...sono per lo piu' donne giovani...o cmq...donne che in giovane eta' non si sono "divertite" come avrebbero voluto...capita l esatto contrario anche con gli uomini...

Lei fa tanto la "donna vissuta" cercando di difendersi....di dire che siamo noi quelli che giudichiamo ingiustamente.....ma trema all'idea di provare a confessare tutto al marito...perche' quello non e' interessato solo a quello che lei ha fra le gambe...ma anche e soprattutto a quello che ha nel cuore...

E trema ancora di piu'....all'idea di provare a cercare un contatto diverso con questi uomini che si porta a letto....perche' lo sa benissimo...che puo' dire tante cose....tipo "e' stato fantastico....sei stupendo....mi hai fatta impazzire....ecc ecc " MA GUAI....se si azzarda a dire cose del tipo "sai penso...."

A volte credo che queste donne cerchino la comprensione che dovrebbero trovare dal marito in altri....e che si illudano di poterla "scambiare" con atti fisici...
quegli uomini che si porta a letto non vogliono parlare...ne ascoltare.....VOGLIONO FARE PUNTO E BASTA....e finche' non gli dicono quello che davvero pensano di lei....VA TUTTO BENE

O

Old mr.perfect

Guest
perplesso

Misery, io ti capisco. Sono nella tua stessa situazione. Peggiorata dal fatto che, come ovunque, vengo continuamente giudicata dai pochi amici che mi sono rimasti. A questo punto credo di essere malata perché anch'io non riesco a non tradire nonostante anche mio marito sia l'uomo migliore del mondo.Mi sento una schifosa, mi giuro che sarà l'ultima volta ma basta uno sguardo che m'intriga, leggere il desiderio negli occhi di uno sconosciuto che mi attrae e ci ricasco. Sono sposata da 6 anni e ho iniziato quasi subito a tradirlo. Non ci sono scuse. E allora? Semplice stronzaggine, insicurezza e forse paura. Sono benestante, spesso sola a causa del lavoro di mio marito, e con una bimba adorabile che non abbandonerei per nessuna passione al mondo.
Eppure tradisco. Con sofferenza, credimi. Ma non riesco a farne a meno.
Sentirmi desiderata, ammirata dall'amante di turno sono sensazioni di cui non riesco a fare a meno.
Pagherò tutto questo, lo so. E a caro prezzo. Ma non importa.Sono giovane e forte. Affronterò quel che verrà. Un bacio a te misery. Chiunque tu sia.
meravigliato e di stucco sono e rimango
sapete chi e cosa siete
ma nessuna-nessuno opta per il prendere provvedimenti per poi imboccare una migliore e giusta via
guarendo da quella forma di malattia
molta convenienza in voi leggo

M

Misery

Guest
ecco

Leone appunto....ma la colpa e' solo di queste donne....che vogliono credere alle false parole di questi uomini....gli piace cosi' tanto vivere nell'illusione...che credono solo alle illusioni...ma che vuoi farci...sono per lo piu' donne giovani...o cmq...donne che in giovane eta' non si sono "divertite" come avrebbero voluto...capita l esatto contrario anche con gli uomini...

Lei fa tanto la "donna vissuta" cercando di difendersi....di dire che siamo noi quelli che giudichiamo ingiustamente.....ma trema all'idea di provare a confessare tutto al marito...perche' quello non e' interessato solo a quello che lei ha fra le gambe...ma anche e soprattutto a quello che ha nel cuore...

E trema ancora di piu'....all'idea di provare a cercare un contatto diverso con questi uomini che si porta a letto....perche' lo sa benissimo...che puo' dire tante cose....tipo "e' stato fantastico....sei stupendo....mi hai fatta impazzire....ecc ecc " MA GUAI....se si azzarda a dire cose del tipo "sai penso...."

A volte credo che queste donne cerchino la comprensione che dovrebbero trovare dal marito in altri....e che si illudano di poterla "scambiare" con atti fisici...
quegli uomini che si porta a letto non vogliono parlare...ne ascoltare.....VOGLIONO FARE PUNTO E BASTA....e finche' non gli dicono quello che davvero pensano di lei....VA TUTTO BENE

credo che confessare tutto a mio marito sarebbe di cattivo gusto e un'inutile crudeltà.
Devo tutelare la mia famiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.