aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
io devo fare un corso di linguaggio.... perchè la gente non mi capisce, forse...... vabbè...........

....però l'avevo detto anche io di riflettere, capire, trovare le ragioni vere, affrontarle......
ah, me incompresa!
... ti offro un'alternativa di "RUOLO": non è la gente che non ti capisce, che pur ti capirebbe non-ostante l'incerta sintassi e l'ancor più incerta gram-matica... sei TU, in-vece, che spieghi alla cazzo idee del cazzo... insomma "roba" da glande... che ne dici?...

Mari'

Utente di lunga data
... ti offro un'alternativa di "RUOLO": non è la gente che non ti capisce, che pur ti capirebbe non-ostante l'incerta sintassi e l'ancor più incerta gram-matica... sei TU, in-vece, che spieghi alla cazzo idee del cazzo... insomma "roba" da glande... che ne dici?...
alla faccia del cazzo ... la faccenda si fa seria

Chen tutto OK?

Grande82

Utente di lunga data
non li chiamerei amanti ...fuggevoli relazioni emozionali .
Tempo fa ho provato ad andare da uno pscopterapeuta...è finita che ho avuto una relazione anche con lui
che è roba da denuncia....... e radiazione dall'albo........ trovati una psicoterapeuta donna, se davvero ci credi. ma fai qualcosa. se non agisci non ha senso parlarne. non siamo professionisti, il nostro aiuto arriva solo fino a qui.

Old simo

Utente di lunga data
Scusa Chen

e tu saresti colui che "attacca" solamente per difendersi da altri insulti? e meno male!
cmunque davvero complimenti, un vero Lord!

Grande82

Utente di lunga data
e tu saresti colui che "attacca" solamente per difendersi da altri insulti? e meno male!
cmunque davvero complimenti, un vero Lord!
grazie, ma non preoccuparti, ormai la risposta è una sola:
!!
Quel che mi spiace è che il contributo intellettivo di chen, esclusi i trattini, le lungaggini, le risatine isteriche e gli insulti, ovvio, è pregevole e sarebbe utile, se solo riuscisse ad astenersi da quella vena di follia che contraddistingue i geni....... ma che vuoi farci simo? così è!

O

Old chensamurai

Guest
Mi sembrava di aver letto una domanda come la tua su un altro forum..e ricordo anche la risposta di un tale che diceva che .nel caso, sarebbe stato inutile il senso di un forum..comprendi?
Epiteti? Non ne ho usati, IO.
Non volevo spiazzare nessuno.
Si a me piace fare sesso. A te no? Fatti tuoi.
Anch'io ne ho incontrati di tipi come te, ah se ne ho incontrati!!
e per finire...sulle tue conoscenze di brave figliole: e chi se ne frega??
... ti ho fatto male, eh?... miss banalità...

Old simo

Utente di lunga data
Chen

... no, no... è il consiglio dell'amica Simo... hi, hi, hi...

io non sono tua amica, e non ci tengo minimamente a diventarlo...(ovviamente so che la cosa è reciproca, d'altronde non ne sarei neanche all'altezza). Guarda facciamoci un favore: visto che mi consideri un nulla, evita di leggermi, risparmierai tempo e soprattutto risparmierai al tuo intelletto superiore di avere a che fare con un essere banale come me.

O

Old chensamurai

Guest
io non sono tua amica, e non ci tengo minimamente a diventarlo...(ovviamente so che la cosa è reciproca, d'altronde non ne sarei neanche all'altezza). Guarda facciamoci un favore: visto che mi consideri un nulla, evita di leggermi, risparmierai tempo e soprattutto risparmierai al tuo intelletto superiore di avere a che fare con un essere banale come me.
... no, no, esatta-mente il contrario, amica mia... conosciami-ci meglio... per-mettiamo alle nostre menti di frequentar-si... come sei, fisica-mente?

O

Old debora

Guest
vedete che anche milla si è guardata dentro?
guardatevi dentro e trovate in voi la risposta.
Ma il marito di miseri le paga anche le sedute con l'analista??
cornuto e mazziato...ih ih

Grande82

Utente di lunga data
vedete che anche milla si è guardata dentro?
guardatevi dentro e trovate in voi la risposta.
Ma il marito di miseri le paga anche le sedute con l'analista??
cornuto e mazziato...ih ih
.....debora, prendi strade pericolose.......................
(intendo le ristaine isteriche!)
ripeto (sono una gran scassap..., io!), ti va di raccontarci di te? Sei felice?

O

Old chensamurai

Guest
Si, lo ammetto: mi hai distrutto, non so se mi riprenderò. Che strano: l'ultimo mi chiamava miss dolcezza ma è un'altra cosa.
... ognuno usa i sensori dei quali dispone... chi la lingua... altri, che possono, la mente... hi, hi, hi... ami-co mio... hi, hi, hi...

D

Dora

Guest
Simo

hai ragione.Chen è un vero stronzo...

O

Old Angel

Guest
E' vero i figli in queste situazioni non bisogna intrometterli ma se scoppia il patatrak....poi se ne riparla ne

O

Old debora

Guest
non erano isteriche glande, erano di cuore!
Io ti sento ostile, e pertanto non riesco a raccontarti di me.
Se son felice è così intimo che lo posso raccontare solo a persone che sento intimamente amiche, mentre sento che tu hai eretto un muro tra me e te, e me ne dispiace.
Forse un giorno diventeremo amiche, chissà

O

Old chensamurai

Guest
... GLANDISSIMA!!!!... "Sei felice?"... hi, hi, hi... ben detto: proibire a Debora di prendere strade pericolose, per poi immettersi con decisione sulle provinciali che più provinciali non si può... quasi della comunali... hi, hi, hi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.