aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
spero fosse ironico, perchè il burqa non ti serve. Se senti di esprimere qualcosa devi farlo.
Tolleranza e calma sono cose che amo vedere usate e usare io per prima con tutti. Ma se diventano un burqa non ne vale la pena.
La tolleranza è un dono, ma la libertà è dono maggiore. Se hai interpretato quello che ho detto come lesivo della tua libertà, perdonami.
Non sono certo la padrona del forum e infatti ho espresso una richiesta, non certo imposizione o giudizio!
Sarò qui quando vorrai sfogarti.
... come dicevo?... esprimersi alla cazzo con idee del cazzo che, poi, ri-chiedono ulteriori spieg-azioni del cazzo, le quali, poi, ri-chiederanno sovra-ordinate specific-azioni del cazzo, che poi... e avanti così... alla glande... hi, hi, hi...

Grande82

Utente di lunga data
Io sinceramente non capisco tanto astio, tanto volersi accanire contro le persone...

A prescindere che un forum è comunque un luogo di scambio di idee, opinioni e chi più ne ha piu ne metta, ma di certo mica un ring per scannarsi ed ammazzarsi!

Per questa tipologia di cose c'è già la vita reale che fa il suo, e direi che basta e avanza.

Questo forum è proprio un "covo di serpi" non nel senso cattivo, per carità...ma non è di certo il primo luogo in cui una persona che ha voglia di chiacchierare e sfogarsi un po', sceglie di restare.
Con tutto quello che vuoi, caratteraccio e antipatia che può esserci , ma manca il rispetto per gli altri e per le loro idee, secondo me.

Comunque, visto che non faccio parte di questo forum, non mi preoccupo più di tanto della cosa, ci tenevo solo a fare un osservazione, niente di più.

Non capisco quelli che si mettono a sindacare su cosa sia giusto o sbagliato, sui valori etico-morali o sul marito di questa e la moglie di quello!! Qui dentro di santi ce ne sono veramente pochi...pertanto o ci mettiamo a confrontare il grado di "bastardaggine" e "meschinità" di ognuno di noi (chi arriva primo, vince qualcosa? ) oppure ci si attiene alle regole per il quieto vivere e si va avanti.

fare l'amore con qualcuno, provare emozioni, sensazioni forti - negative o positive che siano - ci rende DIVERSI dagli animali...Ma la verità è che troppo spesso ci si dimentica di questa sottile differenza! E se spesso si tende a buttare sul ridere anche cose di una certa consistenza, si caccia tra le righe una battuta di troppo, si incastra tra i pragarafi un sorriso... è solo per rendere tutto più leggero, più da "forum" insomma...
mah,non credo, milla. ragionare ci rende diversi. scegliere ponderando. scegliere con l'istinto ci avvicina a loro. Idem per quanto riguarda il piacere, l'emozione, la passionalità. Ma fedeltà, rispetto, fiducia, raziocinio, scelta consapevole, loro non sanno cosa sia.

per quanto attiene il covo di serpenti.... beh, anche io lo pensavo all'inizio! ma questi giudicano solo? nessuno capisce? pochi in realtà e quasi nessuno battele mani. perchè chi ha tradito sa qhe errore sia. per sè e l'altro. col senno di poi e il raziocinio. chi è stato tradito è giustamente ancora deluso o arrabbiato. diciamo che qui si cerca di riflettere con chi si pone in base per riflettere. chi dice "tradisco e sono felice" non è ben accolto perchè non sente le voci del forum e quindi non si capisce che venga a fare, per il plauso comune? chi si mette in gioco, tradito o traditore è sempre ben accolto. leggi un pò in giro. Siamo qui.

Old simo

Utente di lunga data
Dunque...

... senti, cosa fai nella vita?... intendo dire, studi, lavori... di cosa ti occupi?... che interessi hai?... come polverizzi i tuoi giorni?... come esorcizzi la morte?... da quale albero sungi la linfa?... dove raccatti il tuo senso e i tuoi significati?...

frequento l'asilo...anzi no la scuola materna! I miei giorni li polverizzo giocando e creando tante belle cose con le costruzioni! In quanto ai miei sen-si e significati, non ne ho (come avrai potuto constatare), quindi il problema non mi si pone...beh ora vado che devo finire i compiti.

O

Old chensamurai

Guest
Io sinceramente non capisco tanto astio, tanto volersi accanire contro le persone...

A prescindere che un forum è comunque un luogo di scambio di idee, opinioni e chi più ne ha piu ne metta, ma di certo mica un ring per scannarsi ed ammazzarsi!

Per questa tipologia di cose c'è già la vita reale che fa il suo, e direi che basta e avanza.

Questo forum è proprio un "covo di serpi" non nel senso cattivo, per carità...ma non è di certo il primo luogo in cui una persona che ha voglia di chiacchierare e sfogarsi un po', sceglie di restare.
Con tutto quello che vuoi, caratteraccio e antipatia che può esserci , ma manca il rispetto per gli altri e per le loro idee, secondo me.

Comunque, visto che non faccio parte di questo forum, non mi preoccupo più di tanto della cosa, ci tenevo solo a fare un osservazione, niente di più.

Non capisco quelli che si mettono a sindacare su cosa sia giusto o sbagliato, sui valori etico-morali o sul marito di questa e la moglie di quello!! Qui dentro di santi ce ne sono veramente pochi...pertanto o ci mettiamo a confrontare il grado di "bastardaggine" e "meschinità" di ognuno di noi (chi arriva primo, vince qualcosa? ) oppure ci si attiene alle regole per il quieto vivere e si va avanti.

fare l'amore con qualcuno, provare emozioni, sensazioni forti - negative o positive che siano - ci rende DIVERSI dagli animali...Ma la verità è che troppo spesso ci si dimentica di questa sottile differenza! E se spesso si tende a buttare sul ridere anche cose di una certa consistenza, si caccia tra le righe una battuta di troppo, si incastra tra i pragarafi un sorriso... è solo per rendere tutto più leggero, più da "forum" insomma...
... amico mio... raccatta i tuoi burattini, fai scendere il sipario e smonta il teatrino che hai messo in piedi... lo spettacolo è finito... game over... hi, hi, hi...

Grande82

Utente di lunga data
ci sarei io col mio fardello.però fate pure
non è che interagisci molto.
Mi rendo conto che spesso è più facile restar enell'ombra.
Ma sei tu che devi rispondere ancora alle domande poste. Sei tu che hai fatto delle scelte, qualunque sia il trascorso che hai. Sei tu che devi analizzarti, mica noi possiamo capire da due frasi tutta la storia!
Tira fuori un pò di sangue, ragazza! Esponiti!

Old simo

Utente di lunga data
M

milla

Guest
grazie Grande. Sei davvero una bella, grande persona.
hai da insegnare a molti sulla tolleranza e sulla civiltà
Un baciotto

O

Old chensamurai

Guest
mah,non credo, milla. ragionare ci rende diversi. scegliere ponderando. scegliere con l'istinto ci avvicina a loro. Idem per quanto riguarda il piacere, l'emozione, la passionalità. Ma fedeltà, rispetto, fiducia, raziocinio, scelta consapevole, loro non sanno cosa sia.

per quanto attiene il covo di serpenti.... beh, anche io lo pensavo all'inizio! ma questi giudicano solo? nessuno capisce? pochi in realtà e quasi nessuno battele mani. perchè chi ha tradito sa qhe errore sia. per sè e l'altro. col senno di poi e il raziocinio. chi è stato tradito è giustamente ancora deluso o arrabbiato. diciamo che qui si cerca di riflettere con chi si pone in base per riflettere. chi dice "tradisco e sono felice" non è ben accolto perchè non sente le voci del forum e quindi non si capisce che venga a fare, per il plauso comune? chi si mette in gioco, tradito o traditore è sempre ben accolto. leggi un pò in giro. Siamo qui.
... glande82... dimmi, fai finta di non capire o non capisci?... possibile che tu non abbia notato alcuni dettagli... il cambio di stile... alcune sfumature... che poi... tanto dettagli e sfumature non sono... ti sta prendendo per le ovaie... mentre "milla", ha le palle... compreso?... hi, hi, hi...

M

milla

Guest
... amico mio... raccatta i tuoi burattini, fai scendere il sipario e smonta il teatrino che hai messo in piedi... lo spettacolo è finito... game over... hi, hi, hi...
E perchè mai?? ho appena iniziato.
di che teatrino parli? Perchè dubiti di me amico mio??son parole che sento nel mio cuoricino.
Te le ho scritte di getto, pensandoci su bene prima.
Ponderate, pensate e sfornate .hi hi hi
Bacio bacio anche a te

M

Misery

Guest
il samurai de noantri

non si potrebbe ignorare?
per me questa era un'occasione unica di confronto per cose che non confesserò mai a nessun altro.cera questa opportunità
intanto ho capito che sto camminando sul filo del rasoio rischiando la famiglia .
credo che cercherò un appoggio psicologico (sperando di non appoggiarmi troppo) vi saprò dire.
baci

Grande82

Utente di lunga data
... glande82... dimmi, fai finta di non capire o non capisci?... possibile che tu non abbia notato alcuni dettagli... il cambio di stile... alcune sfumature... che poi... tanto dettagli e sfumature non sono... ti sta prendendo per le ovaie... mentre "milla", ha le palle... compreso?... hi, hi, hi...
e a me che me ne frega?
può avere pure l'armamentario completo, io non pretendo di CONOSCERE le persone qui, rispondo alle idee, ai ragionamenti. Chi e come li espone non conta molto in questo caso. Se per te conta non risponderle/gli più, no?

Grande82

Utente di lunga data
per me questa era un'occasione unica di confronto per cose che non confesserò mai a nessun altro.cera questa opportunità
intanto ho capito che sto camminando sul filo del rasoio rischiando la famiglia .
credo che cercherò un appoggio psicologico (sperando di non appoggiarmi troppo) vi saprò dire.
baci
sei arrivata in fretta alle conclusioni.
La cosa non mi convince molto.
Ti domando, se ci sei ancora, come tagli con gli altri? Come chiudi queste storie?

O

Old chensamurai

Guest
baci
... hi, hi, hi... intanto ha capito, ORA, QUI, ADESSO, dopo ampia ed approfondita discussione che, udite, udite, a metter le corna... il marito potrebbe, e dico, potrebbe, e sootolineo, potrebbe, incazzarsi... hi, hi, hi... hi, hi, hi... roba da matti... hi, hi, hi... altro che operetta... altro che l'avan-spettacolo... hi, hi, hi...

M

milla

Guest
baci

misery se ce' un opportunità prendila al volo e apriti.
Sei anche tu una donna eccezzionale, che si prende la briga di pensare se stà sbagliando.
Quà secondo me troverai l'aiuto di cui hai bisogno.baciotto anche a te che inizi a starmi simpatica. (avrei da insegnarti alcuni truchetti ma magari in privato, ih ih ih )

O

Old chensamurai

Guest
misery se ce' un opportunità prendila al volo e apriti.
Sei anche tu una donna eccezzionale, che si prende la briga di pensare se stà sbagliando.
Quà secondo me troverai l'aiuto di cui hai bisogno.baciotto anche a te che inizi a starmi simpatica. (avrei da insegnarti alcuni truchetti ma magari in privato, ih ih ih )
... amico mio, sei uno spasso... hi, hi, hi... le hai messe lì per me, vero?... dai, ora basta... il gioco è bello quando dura poco (luogo comune degno dell'amica Simo...)... ti pare bello prendere per il culo la Glande?... guarda l'82 si riferisce al suo Q.I.... mica ca-pisce che la stai prendendo in giro... hi, hi, hi...

C

cofusa27q

Guest
MILLA

scusami, non te lo lascio dire che qst forum sia 1 covo di serpi, o che si offenda e si critichi le posizioni degli altri...
Hai preso un caso solo: CHEN, che x qnt ti possa sembrare strano, sta facendo un discorso sarcastico con qlcn con cui ha confidenza o cmq chi conosce il forum sa che lui ha qst modo di esprimersi...

Leggi un pò di altri post e vedi se non c'è tolleranza o appoggio...
Sono entrata in qst forum 1 mese fa e ho trovato persone splendide, e anche se a volte c sono state critiche, ti posso assicurare che sono cmq state costruttive!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.