aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

milla

Guest
Allora e' facile facile....se tuo marito economicamente non ti serve a nulla....perche' non lo lasci no?Cos'e'?Hai paura che non sappia vivere senza di te?Credimi....non appena sapra' quello che gli stai facendo trovera' talmente tanta voglia di vivere.....tanto tu vuoi solo sesso no?L'hai detto tu stessa....quindi a che ti serve un marito....puoi divertirti tranquillamente da sola....cosi non devi nemmeno giustificarti.

Si conosco l'argomento sesso...vedo parecchi filmati illustrativi...ahime' ne pratico poco....ma pazienza...si vede che e' quello che mi merito...io pero'...a differenza di te...posso dire di sapere cos'e' amare qualcuno senza "ombre" nell anima...dire la verita'....pagare il prezzo di un mio errore....mi costo' caro...ma almeno IO....ho imparato da quel singolo errore...tu vieni qui...cerchi pareri...comprensione...e bada bene...che sono parole tue...rileggiti le risposte precedenti...

Parli della tua vita....ci metti davanti la vita di tuo marito...e pretendi che tutti noi stiamo calmi....ma che parlo a fare...tu una rabbia del genere non l'hai mai provata...non sai da cosa nasce...ne perche'...perche' tu come tante altre persone....uomini o donne....(e per la cronaca...ho la stessa mano pesante anche con i maschi....) ami....AMI SOLO TE STESSA...per te vivere e' farti desiderare da chicchessia...avere orgasmi provocati dal primo amante che capita...e se ne capita uno ancora piu' bravo vada per quello....mentre magari...quando lo fai con tuo marito....fingi pure...perche' dentro di te ti dici che e' per il suo bene...che lo fai per lui....

Sei cosi' brava a giustificarti....

Tu immune al veleno???E dov'e' la novita'?Si sa che tutti gli esseri viventi dotati di veleno ne sono immuni a loro volta....

Spero di trovarla una Donna da amare...di certo mi comportero' bene nei suoi confronti...perche' lo so come mi sento se agisco male...ripeto pero'....se mi dovesse capitare una che la pensa come te...allora preferisco fare la fine dei dinosauri....meglio estinguenrsi....che vivere nella falsita' inconscia come e' costretto tuo marito...

amare molto se stessi è già molto.
Prova a fare altrettanto.
Io amo mio marito. Ma non starò qui a spiegarti la natura di un sentimento che lorderesti e non capiresti solo perchè non è convenzionale e comune a te.

O

Old TurnBackTime

Guest
la ragione e'...

certo. Va bene. Bla, bla, bla, lascia però fuori mia figlia. Chiaro? Non sai nulla e parli per frasi fatte.
Quanto agli schiaffoni eviterei. Mi alleno in palestra tutti i giorni e non so chi ne uscirebbe peggio.
Ah carina, gli uomini con cui vado lo sanno che sono sposata.
Come io cerco solo sposati e tanti hanno a fianco donne come te. Ci sarà pure una ragione, no?

La ragione e' che quelli sposati che vanno a letto con te si sono sposati per avere in casa una badante...non una moglie da amare...ma una che cucini/stiri/lavi i piatti/pulisca casa/porti i bambini e scuola/paghi le bollette ecc ecc... mentre le donne come te si sposano cosi'...tanto per avere uno straccio di marito da presentare alle amiche...probabilmente vantandosi con le amiche piu' intime di come lo fanno fesso da tempo....perche' donne come te non differiscono da tanti uomini che si radunano al bar per parlare dell'ultima che si sono portati a letto....quindi la ragione del perche' esistano cosi tante persone sposate che tradiscono e' semplice....perche' non sanno cosa voglia dire amare....TU AVRESTI SOFFERTO PER AMORE???Cara....tu secondo me non hai nemmeno intravisto cosa significhi amare....forse sei stata amata e lo sei tutt ora da tuo marito....MA TU NON SAI AMARE....E CONTINUANDO COSI' NON SAPRAI MAI FARLO...ma per una donna come te...e' qualcosa di cui puoi fare a meno....a te basta un bel citriolo per essere felice...qualche strillo...le unghie che graffiano...e sentire il piacere che dai a un uomo...tutto li...un semplice scambio di liquidi....continuo a chiedermi perche' non lasci tuo marito...anzi...visto che l'hai sempre tradito...mi domando anche perche' ci hai fatto una figlia...forse perche' ti sei resa conto di aver trovato uno che oltre che un bravo amante poteva essere pure un buon padre....ma poi hai conosciuto qualcun altro che era piu' bravo di lui a letto...e dentro di te ti sarai detta "ma si....tanto che male c'e'...."

Schiaffi?Debora dare schiaffi a donne del genere e' come prendere a schiaffi un bimbo di 5 anni perche' raccoglie le cose da terra e le mette in bocca....lei ragiona cosi' perche' nella sua immaturita' pensa che sia giusto cosi'....non ha voglia di prendere nemmeno in considerazione l'idea che possa essere sbagliato...a differenza di un bimbo di 5 anni pero'...che cresce e impara pian piano....cos'e' giusto e cosa no....LEI RESTA CONFINATA AI SUOI 5 ANNI...quindi schiaffi,parole o qualsiasi altra cosa...sono pressoche' intuli....

M

milla

Guest
La ragione e' che quelli sposati che vanno a letto con te si sono sposati per avere in casa una badante...non una moglie da amare...ma una che cucini/stiri/lavi i piatti/pulisca casa/porti i bambini e scuola/paghi le bollette ecc ecc... mentre le donne come te si sposano cosi'...tanto per avere uno straccio di marito da presentare alle amiche...probabilmente vantandosi con le amiche piu' intime di come lo fanno fesso da tempo....perche' donne come te non differiscono da tanti uomini che si radunano al bar per parlare dell'ultima che si sono portati a letto....quindi la ragione del perche' esistano cosi tante persone sposate che tradiscono e' semplice....perche' non sanno cosa voglia dire amare....TU AVRESTI SOFFERTO PER AMORE???Cara....tu secondo me non hai nemmeno intravisto cosa significhi amare....forse sei stata amata e lo sei tutt ora da tuo marito....MA TU NON SAI AMARE....E CONTINUANDO COSI' NON SAPRAI MAI FARLO...ma per una donna come te...e' qualcosa di cui puoi fare a meno....a te basta un bel citriolo per essere felice...qualche strillo...le unghie che graffiano...e sentire il piacere che dai a un uomo...tutto li...un semplice scambio di liquidi....continuo a chiedermi perche' non lasci tuo marito...anzi...visto che l'hai sempre tradito...mi domando anche perche' ci hai fatto una figlia...forse perche' ti sei resa conto di aver trovato uno che oltre che un bravo amante poteva essere pure un buon padre....ma poi hai conosciuto qualcun altro che era piu' bravo di lui a letto...e dentro di te ti sarai detta "ma si....tanto che male c'e'...."

Schiaffi?Debora dare schiaffi a donne del genere e' come prendere a schiaffi un bimbo di 5 anni perche' raccoglie le cose da terra e le mette in bocca....lei ragiona cosi' perche' nella sua immaturita' pensa che sia giusto cosi'....non ha voglia di prendere nemmeno in considerazione l'idea che possa essere sbagliato...a differenza di un bimbo di 5 anni pero'...che cresce e impara pian piano....cos'e' giusto e cosa no....LEI RESTA CONFINATA AI SUOI 5 ANNI...quindi schiaffi,parole o qualsiasi altra cosa...sono pressoche' intuli....

amen.
La descrizione degli amplessi è da harmony. Puoi migliorare.

O

Old TurnBackTime

Guest
non puoi...

amare molto se stessi è già molto.
Prova a fare altrettanto.
Io amo mio marito. Ma non starò qui a spiegarti la natura di un sentimento che lorderesti e non capiresti solo perchè non è convenzionale e comune a te.

Tu non puoi spiegarmi perche' ami tuo marito per il semplice motivo che NON SAI COSA SIA L'AMORE...non so descrivere gli orgasmi di una Donna perche' sono un Uomo...e non so cosa sente dentro una Donna quando arriva all'orgasmo...spero pero' di trovare una Donna che voglia arrivare all'orgasmo insieme a me e SOLO con me...con cui condividere tutto...paure e gioie...e che mi parli di tutto senza paure...qualcuna che voglia sentirsi viva con il cuore oltre che con il corpo...se quello che tu provi per tuo marito e' amore....allora spero di non essere mai piu' amato da donne come te...

M

milla

Guest
Tu non puoi spiegarmi perche' ami tuo marito per il semplice motivo che NON SAI COSA SIA L'AMORE...non so descrivere gli orgasmi di una Donna perche' sono un Uomo...e non so cosa sente dentro una Donna quando arriva all'orgasmo...spero pero' di trovare una Donna che voglia arrivare all'orgasmo insieme a me e SOLO con me...con cui condividere tutto...paure e gioie...e che mi parli di tutto senza paure...qualcuna che voglia sentirsi viva con il cuore oltre che con il corpo...se quello che tu provi per tuo marito e' amore....allora spero di non essere mai piu' amato da donne come te...
tanto per curiosità, ma quanti anni hai?
mi auguro pochini.
Mi auguro anch'io che tu trovi una donna che voglia arrivare all'orgasmo solo con te (almeno non nella stessa occasione)

O

Old TurnBackTime

Guest
spero adesso...

Spero dopo quest'ennesimo post...che alcune Donne che qui dentro mi conoscono da un po'....capiscano perche' a volte sono cosi' pessimista...cosi' poso speranzoso...cosi' rabbioso...e tutto il resto....perche' ne ho sentite di storie simili...lette...raccontate...lo so che NON sono cosi come lei tutte le Donne...ma cosi come voi Donne,credete ogni giorno di piu' che tutti gli Uomini siano degli stronzi che vogliono solo mettervi una mano in mezzo alle gambe...io ho sempre piu' paura che di Donne da amare...ce ne siano sempre e sempre di meno...e quelle poche che esistono non sono disponibili...Milla e anche un po' Misery...scatenano quella rabbia che cerco di tenere a bada...la piu' o meno mi fanno lo stesso effetto che ho quando vedo le famose "coppiette..." perche' ho rabbia per quello che fanno...per come si comportano....e al tempo stesso...non posso non ripensare...che a suo tempo....anche io feci piu' o meno lo stesso...facendo del male....senza alcun motivo...

E' il colmo poi leggere "augurare il male a qualcuno non ti fara' stare bene..." quando loro sanno perfettamente che quello che fanno e' fare del male...e che se avessero dei sentimenti....e venissero traditi...augurerebbero del male con tanto di maledizioni indu'...perche' come sempre nella vita....finche' non succede a te va tutto bene...ed e' facile riderci su....leggendo le loro risposte...mi dimando come sia possibile che nella loro vita tutto sia cosi' tranquillo....perche'...perche' non vengono messe alla prova queste persone???Perche' possono fare del male...senza che ne paghino le conseguenze...mentre magari...altre persone...non arrivano nemmeno alla loro eta'...e di certo...non si comportano come loro...le risposte tanto non si possono avere a queste domande....ce chi dice che "lassu" ci verranno date....ma a me a questo punto...nemmeno interessano piu'...

O

Old TurnBackTime

Guest
un classico...

tanto per curiosità, ma quanti anni hai?
mi auguro pochini.
Mi auguro anch'io che tu trovi una donna che voglia arrivare all'orgasmo solo con te (almeno non nella stessa occasione)

Un classico...chi pensa che l'eta' di una persona c'entri qualcosa con la sua maturita' e' di per se ne piu' ne meno che un bimbo...lei non fa eccezzione...lascia perdere quanti anni ho...di certo quello che e' successo nella mia di vita mi ha fatto crescere molto di piu' di quanto possa mai succedere nella tua...perche' se ragioni cosi'...e' ben chiaro che nella tua vita di prove ne hai dovute superare davvero poche...e di certo...poco impegnative....forse e' meglio cosi...non penso tu sparesti affrontare "certe" situazioni...

O

Old AlexRo

Guest
Spero dopo quest'ennesimo post...
CUT
CUT...
Non capisco. Mi sforzo e non ce la faccio. Non riesco a capire perchè si debba giudicare il comportamento degli altri, soprattutto da una manciata di post in un forum che parla di corna, e da questo giudizio arrivare a far proclami sul perchè si è scelto di vivere senza amore ed anzi con livore ed astio verso tutto il fascio che si è fatto. Il tuo post citato è una miscela di luoghi comuni e semplificazioni. Addirittura il mettere la D di donna al maiuscolo mi fa personalmente pensare a quali problemi enormi ci siano stati alla base dei rapporti che hai vissuto con le tue donne.
Non sei in grado di accettare che ci sono situazioni nella vita di chi una vita ha deciso di avere che non si controllano, non si razionalizzano, non le si cerca o se le si cerca le si vive senza la completa volontà. Non accetti che esistano amori che vivono, per quanto miserevoli, di ambiguità e che sull'ambiguità traggono fomento per il prosieguo di una vita che altimenti sarebbe priva di emozioni. Tu ti privi di emozioni per paura di doverle vivere, o come dici, riviverle. Ma che ragionamento è?
E' molto indicativo secondo me quello che hai scritto: hai paura delle donne.
Ma il problema non è delle donne. A volte credo che il pero di questo forum andrebbe scosso vigorosamente per far saltare giù parecchie persone.

IMHO e senza rancore alcuno.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
extra

Non capisco. Mi sforzo e non ce la faccio. Non riesco a capire perchè si debba giudicare il comportamento degli altri, soprattutto da una manciata di post in un forum che parla di corna, e da questo giudizio arrivare a far proclami sul perchè si è scelto di vivere senza amore ed anzi con livore ed astio verso tutto il fascio che si è fatto. Il tuo post citato è una miscela di luoghi comuni e semplificazioni. Addirittura il mettere la D di donna al maiuscolo mi fa personalmente pensare a quali problemi enormi ci siano stati alla base dei rapporti che hai vissuto con le tue donne.
Non sei in grado di accettare che ci sono situazioni nella vita di chi una vita ha deciso di avere che non si controllano, non si razionalizzano, non le si cerca o se le si cerca le si vive senza la completa volontà. Non accetti che esistano amori che vivono, per quanto miserevoli, di ambiguità e che sull'ambiguità traggono fomento per il prosieguo di una vita che altimenti sarebbe priva di emozioni. Tu ti privi di emozioni per paura di doverle vivere, o come dici, riviverle. Ma che ragionamento è?
Ma il problema non è delle donne. A volte credo che il pero di questo forum andrebbe scosso vigorosamente per far saltare giù parecchie persone.

extra risposta a TbT perché sa rispondere per sè.
Ma ti rendi conto di quel che hai detto?
Se non dai una valutazione etica di comportamenti del genere è perché ne dai una valutazione intellettuale o psicologica che è deprimente!
Te ne rendi conto?

O

Old TurnBackTime

Guest
mah...

E tu che giudichi me dopo due post?Non fai lo stesso?

Ho paura delle Donne?Certo che si...visto che in passato alcune di loro si sono diverite con me...i miei saranno luoghi comuni....ma pure i tuoi...

La vediamo in modo diverso...tu sei per il vivi e lascia vivere...perche' ognuno puo' sbagliare....probabilmente tu ancora non sei stato tradito...oppure lo sei stato ma amando piu' te stesso che qualsiasi altra persona non ti e' pesato piu' di tanto...io no...sono diverso....mi fa rabbia...che ti devo dire?

Giudico per quello che e' la mia esperienza di vita...e se permetti...il cervello umano non e' come quello di un animale...che deve seguire l'istinto...noi abbiamo il libero arbitrio...NESSUNO TI IMPEDISCE DI TRADIRE UNA PERSONA...MA SE TI RENDI CONTO CHE COSI 'FACENDO LE FAI DEL MALE...E POI RIPETI L'ERRORE...ALLORA QUELLO NON E' VIVERE...NON E' LASCIARSI ANDARE ALLA PASSIONE...NE NON SAPER CONTROLLARSI...E' CONSAPEVOLEZZA....SAI CHE STAI SBAGLIANDO MA TE NE FREGHI ALTAMENTE....PERCHE' TANTO NON SARAI TU QUELLO CHE SOFFRIRA'....

Io vivo le mie emozioni...fino in fondo..quando ovviamente ho la possibilita' di farlo con un altra persona...magari non potro' dire di essere andato a letto con 50 o 100 Donne nell'arco della mia vita...ma non mi interessa piu' di tanto...di Donna me ne basta una...da trattare bene.....e che mi tratti bene a sua volta....alle altre auguro buona fortuna

O

Old TurnBackTime

Guest
per me...

Se non dai una valutazione etica di comportamenti del genere è perché ne dai una valutazione intellettuale o psicologica che è deprimente!
Te ne rendi conto?

Per me non puo' essere ne etico..ne intelligente....forse deprimente quello che hanno scritto quelle due...mi spiace...ma quello non puo' essere amore...ne qualcosa che gli si avvicina...

O

Old AlexRo

Guest
Te ne rendi conto?
Non è così. Non do nessuna valutazione. Ho solo ammorbidito la frase per non sembrare polemico. In realtà penso che non vi sia situazione miserevole ma semplicemente situazioni che non si sanno affrontare differentemente. Non esistono nel mio mondo persone perfette in grado di affrontare tutte le situazioni della vita al meglio. Semplicemente ci si adegua con la cultura e il vissuto personale nel tentativo di vivere al meglio. Tutto il resto è un di più che aiuta a farsi il bagaglio per migliorarsi. Io accetto le debolezze, le ho perdonate, mi sono state perdonate. Non cerco consenso, ti anticipo, ne tantomeno giustificazione per ciò che faccio, ma solo di sopravvivere al meglio. E non credo che il rifiuto di relazionarsi con le donne (anzi le Donne) per la mancanza di persone all'altezza dell'amore perfetto sia il migliore comportamento possibile.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non è così. Non do nessuna valutazione. Ho solo ammorbidito la frase per non sembrare polemico. In realtà penso che non vi sia situazione miserevole ma semplicemente situazioni che non si sanno affrontare differentemente. Non esistono nel mio mondo persone perfette in grado di affrontare tutte le situazioni della vita al meglio. Semplicemente ci si adegua con la cultura e il vissuto personale nel tentativo di vivere al meglio. Tutto il resto è un di più che aiuta a farsi il bagaglio per migliorarsi. Io accetto le debolezze, le ho perdonate, mi sono state perdonate. Non cerco consenso, ti anticipo, ne tantomeno giustificazione per ciò che faccio, ma solo di sopravvivere al meglio. E non credo che il rifiuto di relazionarsi con le donne (anzi le Donne) per la mancanza di persone all'altezza dell'amore perfetto sia il migliore comportamento possibile.
Appunto.
Confermi.

O

Old AlexRo

Guest
E tu che giudichi me dopo due post?Non fai lo stesso?

Ho paura delle Donne?Certo che si...visto che in passato alcune di loro si sono diverite con me...i miei saranno luoghi comuni....ma pure i tuoi...

La vediamo in modo diverso...tu sei per il vivi e lascia vivere...perche' ognuno puo' sbagliare....probabilmente tu ancora non sei stato tradito...oppure lo sei stato ma amando piu' te stesso che qualsiasi altra persona non ti e' pesato piu' di tanto...io no...sono diverso....mi fa rabbia...che ti devo dire?

Giudico per quello che e' la mia esperienza di vita...e se permetti...il cervello umano non e' come quello di un animale...che deve seguire l'istinto...noi abbiamo il libero arbitrio...NESSUNO TI IMPEDISCE DI TRADIRE UNA PERSONA...MA SE TI RENDI CONTO CHE COSI 'FACENDO LE FAI DEL MALE...E POI RIPETI L'ERRORE...ALLORA QUELLO NON E' VIVERE...NON E' LASCIARSI ANDARE ALLA PASSIONE...NE NON SAPER CONTROLLARSI...E' CONSAPEVOLEZZA....SAI CHE STAI SBAGLIANDO MA TE NE FREGHI ALTAMENTE....PERCHE' TANTO NON SARAI TU QUELLO CHE SOFFRIRA'....

Io vivo le mie emozioni...fino in fondo..quando ovviamente ho la possibilita' di farlo con un altra persona...magari non potro' dire di essere andato a letto con 50 o 100 Donne nell'arco della mia vita...ma non mi interessa piu' di tanto...di Donna me ne basta una...da trattare bene.....e che mi tratti bene a sua volta....alle altre auguro buona fortuna
No, non sono per il vivi e lascia vivere, quanto per il compromesso. Perchè so che prima o poi un errore lo commetto e vorrei che mi venisse perdonato come io perdonerò. Tutto qui. Molto meno dell'amore vero e perfetto.

O

Old AlexRo

Guest
Appunto.
Confermi.
Confermo che non vivo in un mondo perfetto. Questo si.
A te deprime il mondo imperfetto o la visione che ho io di questo mondo?
Non mi è chiaro.

Altra cosa che non mi è chiara (se ti va di dirmi di più, per capire le situazioni diverse dalle mie): Ritrovata dopo essere stata Perduta da chi?

N

Non registrata

Guest
No, non sono per il vivi e lascia vivere, quanto per il compromesso. Perchè so che prima o poi un errore lo commetto e vorrei che mi venisse perdonato come io perdonerò. Tutto qui. Molto meno dell'amore vero e perfetto.
Confondi forse la perfezione con l'onestà?

Ambire all'onestà nella propria vita sentimentale, non mi pare affatto pretesa assurda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.