AIUTO, disonestà partner!!!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non lo so, probabilmente avete ragione voi per la questione delle tattiche però io senza non riuscirò mai a sentirmi sicura. (sia che vada bene, sia che vada male).
Ma...domanda generale....voi avete mai usato delle mail temporanee? Si sa in giro che si usano per questi tipi di bravate?
Perché io mi sento molto ignorante nel campo.
Qui spiega tutto, mi sa che inizio a usarle anch'io

Brunetta

Utente di lunga data
Non lo so, probabilmente avete ragione voi per la questione delle tattiche però io senza non riuscirò mai a sentirmi sicura. (sia che vada bene, sia che vada male).
Ma...domanda generale....voi avete mai usato delle mail temporanee? Si sa in giro che si usano per questi tipi di bravate?
Perché TU da impegnata hai cercato un altro?

Pincopallino

Utente di lunga data
Non sapevo neanche dell’esistenza.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Perché la storia con l'altro era praticamente conclusa, aspettavo solo che tornasse per dircelo a quattr'occhi.
Scommetto che se non saltava fuori questo sarebbe continuata, ma con i se e con i ma la storia non si fa

Brunetta

Utente di lunga data
Si certo, a lui glielo ho detto poi.
Quindi tu poi sei stata trasparente con lui, ammettendo implicitamente che è possibile cercare altro da impegnati.
È questo che ti inquieta e temi che ti veda tra la possibili ragazze tra cui potrebbe scegliere?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Sintesi:
Venire meno ai patti condivisi.
Nella maggior parte dei casi non entrare nei genitali o negli orifizi altrui.
In una minoranza dei casi, non tenere nascosta la propria natura e le proprie inclinazioni.
Per tutti, condividere l'intimità senza mentire.
Altrettanto esattamente!

E questo non per l'altro, ma per se stessi.
Ho sempre pensato che fosse profondamente idiota mentire sulla propria identità alla persona che si sceglie come compagno di vita.

E continuo a pensarlo.

Non vedo il minimo senso nello stare insieme a qualcuno senza quel tipo di condivisione.
E' condannarsi al malessere.

Poi. Non è assoluto.
Si può stare insieme per tantissimi altri motivi, compresi economici, interesse familiare, professionale etc etc...ma è un'altra cosa.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Non è questione di tattiche. :)

Per esporre se stessi, e farlo con "forza" che può esser tradotto in sicurezza, è necessario essere in buoni e stretti rapporti con le proprie fragilità e con i propri desideri.
Se non è così ci si confonde e basta.

MA hai 24 anni, se non ti alleni ora quando lo fai?
Quando sei vecchia come noi? :D;)

Hai fatto bene a parlare di quello che sentivi.
Non preoccuparti troppo del risultato. Non pensare al risultato che vuoi ottenere.
Cerca di aver chiaro cosa tu desideri per te. (non sto parlando dell'amore. Sto parlando di come ti senti, di come lui e la sua presenza tu portano verso la miglior versione di te!)

Osserva lui e guardalo, vedi come si comporta, vedi se i suoi comportamenti sono in assonanza con te, con ciò che desideri per te.
Non fare sconti di nessun tipo.

Non te ne fai niente di un maschio che non ti è sostegno per esser la miglior versione di te stessa. :)

Beccare chi mente, non è facile.

La nostra mente è portata a vedere ciò che c'è. Non quello che manca.

Concentrati su quello che manca, a te per te. ;)