omicron
Pigra, irritante e non praticante
Neanche ioIo non sapevo nemmeno esistessero![]()
Neanche ioIo non sapevo nemmeno esistessero![]()
Qui spiega tutto, mi sa che inizio a usarle anch'ioNon lo so, probabilmente avete ragione voi per la questione delle tattiche però io senza non riuscirò mai a sentirmi sicura. (sia che vada bene, sia che vada male).
Ma...domanda generale....voi avete mai usato delle mail temporanee? Si sa in giro che si usano per questi tipi di bravate?
Perché io mi sento molto ignorante nel campo.
IdemIo non sapevo nemmeno esistessero![]()
Perché TU da impegnata hai cercato un altro?Non lo so, probabilmente avete ragione voi per la questione delle tattiche però io senza non riuscirò mai a sentirmi sicura. (sia che vada bene, sia che vada male).
Ma...domanda generale....voi avete mai usato delle mail temporanee? Si sa in giro che si usano per questi tipi di bravate?
Si l'ho studiato benissimo quel sito
Perché la storia con l'altro era praticamente conclusa, aspettavo solo che tornasse per dircelo a quattr'occhi.Perché TU da impegnata hai cercato un altro?
Non sapevo neanche dell’esistenza.Non lo so, probabilmente avete ragione voi per la questione delle tattiche però io senza non riuscirò mai a sentirmi sicura. (sia che vada bene, sia che vada male).
Ma non lo hai mai detto?Perché la storia con l'altro era praticamente conclusa, aspettavo solo che tornasse per dircelo a quattr'occhi.
Scommetto che se non saltava fuori questo sarebbe continuata, ma con i se e con i ma la storia non si faPerché la storia con l'altro era praticamente conclusa, aspettavo solo che tornasse per dircelo a quattr'occhi.
Nono assolutamente. Era stata una decisione comune poi.Scommetto che se non saltava fuori questo sarebbe continuata, ma con i se e con i ma la storia non si fa
Si certo, a lui glielo ho detto poi.Ma non lo hai mai detto?
Esattamente
Condizione necessaria ma non sufficiente.
Quindi tu poi sei stata trasparente con lui, ammettendo implicitamente che è possibile cercare altro da impegnati.Si certo, a lui glielo ho detto poi.
Altrettanto esattamente!Sintesi:
Venire meno ai patti condivisi.
Nella maggior parte dei casi non entrare nei genitali o negli orifizi altrui.
In una minoranza dei casi, non tenere nascosta la propria natura e le proprie inclinazioni.
Per tutti, condividere l'intimità senza mentire.
Ex fidanzato che mi tradiva e si faceva i fatti suoi.Ma di quale ex parli?
Certo. Ma anche il mio vale esattamente quanto gli altri.Allora vedi che facciamo bene a rispondere prospettando da diversi punti di vista?
Non è questione di tattiche.Non lo so, probabilmente avete ragione voi per la questione delle tattiche però io senza non riuscirò mai a sentirmi sicura. (sia che vada bene, sia che vada male).
E tu perché ci stavi?Ex fidanzato che mi tradiva e si faceva i fatti suoi.
Tattiche no ma calma e ragionamento sì. Capisco il logoramento perchè anch'io, fino al momento di provare a chiarire, fosse anche con un'amica, sono sulle spine di brutto.Eh no le tattiche no, ti prego
Assolutamente siCerto. Ma anche il mio vale esattamente quanto gli altri.