Foglia
utente viva e vegeta
Ciao.Oggi a pranzo si sono presentati tutti, forse mia moglie ha raccontato tutto, mio figlio sembrava un agnellino. ho detto loro che con l'azienda continuo, non esistono per nessuno più carte di credito non esistono auto aziendali, a mia moglie ho detto a chiare lettere che non la voglio più in azienda, le passo uno stipendio ma non la voglio in azienda, assumerò una persona che farà quello che faceva lei, non la voglio più come socia, anche se minoritaria, acquisto io le sue azioni, a mio figlio ho detto a chiare lettere che da me non avrà più un euro, o si da da fare o rimane a casa senza un euro, l'unica cosa che gli garantisco è un piatto di pasta. Siccome tutti la prima mia moglie non mi ha mai visto così determinato, le ho riferito a chiare lettere che anche lei deve consegnare l'auto aziendale, la carta di credito e tutti i documenti, con lo stipendio che gli passo deve farselo bastare non c'è più estetista due volte la settimana ne parrucchiere, se non le sta bene se ne può andare dal suo amante virtuale che vive con il reddito di cittadinanza le ho comunicato che per un congruo periodo di tempo starò da solo. Mia moglie dopo che ho fatto questi discorsi, ha voluto parlarmi da solo al che le ho detto , una persona che ti fa schifo, una persona che ti fa pena non vole parlare con te, ho dato tutto al mio legale ( anche se non è vero) le ho fatto solo scrivere una lettera ) quando tu dopo una vita passata ad una persona che nemmeno conosci che vive con il reddito di cittadinanza perchè ha perso il lavoro fai tutte queste allusioni sessuali, ti vanti che (e da sei mesi che non faccio sesso con mio marito perchè mi fa schifo) sono le testuali parole ora vuoi che torni a casa o vuoi i soldi e il benessere. Io non sono come te che nonostante tu ti rifiutassi non mi suno cercata ne una donna virtuale ne reale, mi reputo un persona per bene non mi separo legalmente per non fare capire niente alle persone che ci circondano dovrei dare delle risposte e mi sentirei in imbarazzo, ma sappi che il nostro matrimonio è finito. Pianto lacrime, io con una freddezza che non mi conoscevo ho detto " il coccodrillo prima mangia i suoi figli e poi piange"
A me colpisce che tutte queste cose siano state dette indifferentemente a tua moglie, e ai tuoi figli. Che mi pare siano stati coinvolti ben oltre ogni soglia di buon senso.
Tu puoi essere insoddisfatto del comportamento di tuo figlio (nel senso che ben avresti potuto e forse dovuto dargli una "svegliata" anche prima). Così però la reprimenda al figlio sembra una diretta conseguenza del comportamento di tua moglie. Capisco che tu non sia lucido, ma fai attenzione. E' tua moglie che ha sbagliato con te, poi ENTRAMBI avete sbagliato con i vostri figli. Secondo me.