Lara3
Utente di lunga data
Vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno ?In vita mia pochi mi hanno fregato, una di questi è stata mia moglie la persona con cui ciattava è un povero morto di fame i parenti di mia moglie che lavorano in azienda non saranno licenziati, chiaramente all'amministrazione metteranno persone di loro fiducia, con la cifra che mi offrono posso vivere di rendita per il resto della vita.
Le grandi delusioni nella vita arrivano anche a 20 anni e dopo averle ricevute non si è più fiduciosi nel prossimo come prima.
È brutto prendere atto della malvagità di certe persone in tenera età ; ci si porta il peso per tutta la vita, non ci si fida più .
Tu almeno hai vissuto sereno nell’illusione che tutto va bene fino a quasi 60 anni. Hai preso atto che non è così.
Hai i mezzi di cambiare la tua vita, conserva questa ( brutta) esperienza come un insegnamento e fai tesoro.
Dall’esperienza so che chi ha deluso tanto una volta o più di una volta, lo farà ancora.
Fai in modo di preservare la tua salute ed evita le situazioni che ti creano stress.
Goditi almeno adesso quello per cui hai lavorato tutta la vita.
Buona fortuna !