Perciò seguendo il tuo ragionamento, giusto per ragionare insieme eh, la Lario era interessata ai soldi del banana, e anche se lo disistimava ci ha fatto 3 pargoli. ( Non è un gran bel giudizio di lei, anche perchè è donna colta ed in gamba, mi sembra).
Non può darsi invece che quando ha accettato di sposarlo la stima e l'ammirazione ci fossero e che quello che ha marurato in seguito sia una reazione ai ripetuti tradimenti subiti?
-"Delle vergini che si offrono al drago" che lei ha criticato, in definitiva, seguendo il filo del tuo ragionamento, la capostipite dovrebbe essere stata lei.
Guarda che parlando in generale io non dico che non ci possano essere donne in assoluto così, magari le utentesse del forum potrebbero dire la loro.
Però a me onestamente non sembra il caso della moglie del signore che ha avviato questo 3d.
Si fa per ragionare insieme, certo!
E la premessa è che la mia foto era una sorta di battuta usando un personaggio noto
Certo che può essere anche come dici tu.. Ma.. A meno che a questo punto non sia stato tu amico intimo della Lario ai tempi delle nozze con Silvio, queste sono solo valide ipotesi
Io mi basavo sulle sue dichiarazioni reali, pubbliche, insomma..
Uscendo dal quadretto della foto.. Io credo che far figli con qualcuno non sia garanzia di granché (a livello di stima) nel senso che dipende dalle persone, dalla loro situazione, dalle loro prospettive della vita
Il mio vicino di casa in campagna ha moglie e 2 figli, e con mia moglie ci chiacchera parecchio (anche perchè con la sua è difficile chiacchierare di qualcosa)
Questa estate gli ha detto un paio di volte "io avrei dovuto sposare una come te"
A mia moglie ha dato noia, ma non per la mezza avance, ma perché in quella frase c'era una sorta di "disistima" per la moglie sua (una come te, mica come quella di là)
Eppure con sua moglie ha due figli..
Se nostra moglie facesse un discorso così al vicino di casa (quindi un terzo, e parlando indirettamente di noi mariti legittimi) , tu percepiresti disistima?
Io si
Quanto alla moglie del nostro amico, non so..
Infatti gli avevo chiesto se, al di là della batosta) si riconosce in quelle frasi scritte al terzo
Non ha risposto (ed è un suo diritto)