Ammazza quanto valore date ai soldi. Tutti concentrati più sull'ammanco in cassa che sulla fine di una storia.
Caro Tommy lungi da me trovare giustificazioni a tua moglie ma converrai che vale la pena prendersi del tempo per chiedersi dov eri mentre le vostre vite procedevano in parallelo. E occhio che la risposta "a farmi il mazzo per tutti" non è quella giusta.
Buona fortuna
Partiamo da un’ammissione della moglie che dice di non aver mai amato suo marito. Quindi un matrimonio in cui si parte senza incontrarsi.
Di chi è la colpa che lei lo abbia sposato senza amarlo ?
Di Tommy solo per essere stato innamorato e senza esperienza nel capire chi ha accanto. Della moglie averlo sposato senza MAI amarlo.
Poi cosa è successo?
Si , è vero chiunque risponderebbe alla tua domanda che lui era a farsi il mazzo per tutti.
Perché è la verità. Non dice di aver vizi : gioco di carte, alcool, puttane, droga.
Semplicemente aveva due lavori.
Forse perché qualche volta aveva la barba non rasata ed era in tutta ?
Perché forse non ha mandato fiori a sua moglie ogni venerdì ?
Credi che in questo caso la moglie non avrebbe parlato di sesso con un altro, programmando incontri e magari non avrebbe sottratto un milione, ma solamente mezzo milione ?
L’avrebbe fatto comunque.
Semplicemente perché non lo ha mai amato, come lei stessa ammette.
E ci mancherebbe che Tommy si deve rendere responsabile di qualche disattenzione nei confronti di lei, con 2 lavori il giorno ha comunque 24 ore. E quel che resta, resta.
Ci mancherebbe che dopo tutto questo qualcuno arrivi alla conclusione che Tommy è stato “ assente” , che non l’ha fatta sentire donna, desiderata e che ha parte delle colpe.
Secondo me è assurdo.