danny
Utente di lunga data
E' decisamente più inaccettabile che si decida per correnti.No.
Non per un professionista che decide della vita delle persone.
È inaccettabile!
Avere PM e giudice della stessa corrente potrebbe essere un problema.
E' decisamente più inaccettabile che si decida per correnti.No.
È inaccettabile!
Guarda che io non ti voglio convincere: hai fatto delle domande, ti ho dato delle risposte.TUTTI POPULISTI CHE LA BUTTANO SUL POPULISTICO?
Ma perché dai per scontato che vinca il no? Gli equilibri parlamentari, derivati da libere elezioni, dicono altro.Come altri referendum.
Sappiamo bene che quando sono così "criptici" servono a confermare indirizzi politici già presi.
il NO è scontato che vinca, la stessa Meloni non fa propaganda per il SI' proprio perché il risultato negativo secondo i sondaggi non venga associato al suo governo.
Sondaggi e forze politiche in gioco.Ma perché dai per scontato che vinca il no? Gli equilibri parlamentari, derivati da libere elezioni, dicono altro.
Pure io che sono solito pensare con la mia testa, senza dare titoli agli altri o insinuare che non pensino con la loro testa come meGuarda che io non ti voglio convincere: hai fatto delle domande, ti ho dato delle risposte.
Io ho cercato di informarmi e di decidere con la mia testa (anche valutando quello che dicevano gli altri, e come lo dicevano).
Tu credi a chi ritieni di dover credere.
Non c'è problema.
Se invece questo giudice venisse nominato da una commissione a suo volta nominata dal governo in carica non avrebbe preconcetti, giusto? Ove per governo incarica si deve intendere dalla destra alla sinistra.No.
È inaccettabile!
Io come detto voterò No.Sondaggi e forze politiche in gioco.
La propaganda per il NO è estremamente potente.
E se anche la Meloni si è ritirata per non fare figure di merda, evidentemente il risultato è scontato.
Amen, resta tutto come adesso.
Forse.
Scommettiamo?Io come detto voterò No.
Ma da ignorante quale sono credo che vincerà il Sì.
Forse avresti dovuto lavorare in una grande azienda prima di fare certe affermazioni...Quello che mi sorprende (è proprio il termine corretto, non c’è giudizio) è che se si pensa la possibilità di passaggio tra una funzione/ruolo allora siano tutti amichetti che si confermano a vicenda.
Per è proprio insensato pensarlo. In qualsiasi posto di lavoro si prende il caffè insieme, ma non ci si favorisce, anzi ci si scanna per punti di vista diversi. Del resto giudici, pm e avvocati prendono il caffè insieme.
Forse ho conosciuto troppe persone con spirito indipendente.Forse avresti dovuto lavorare in una grande azienda prima di fare certe affermazioni...
Secondo me no, tutti i destri sono per il si, alcuni sinistri pure, e i magistrati stessi sono divisi, quindi mi pare improbabile vinca il no.Sondaggi e forze politiche in gioco.
La propaganda per il NO è estremamente potente.
E se anche la Meloni si è ritirata per non fare figure di merda, evidentemente il risultato è scontato.
Amen, resta tutto come adesso.
Forse.
Il culo di Etta.Scommettiamo?
Dai, vediamo settimana prossima chi vince.
Cosa mettiamo in palio?
I sondaggi danno il NO vincente.Secondo me no, tutti i destri sono per il si, alcuni sinistri pure, e i magistrati stessi sono divisi, quindi mi pare improbabile vinca il no.
Ma è come giocare una partita dove l'arbitro è un dipendente della stessa società dell'altro allenatore, magari si odiano e magari è onestissimo, ma ha comunque lo stesso datore di lavoro, non è esattamente una garanzia di terzietàQuello che mi sorprende (è proprio il termine corretto, non c’è giudizio) è che se si pensa la possibilità di passaggio tra una funzione/ruolo allora siano tutti amichetti che si confermano a vicenda.
Per me è proprio insensato pensarlo. In qualsiasi posto di lavoro si prende il caffè insieme, ma non ci si favorisce, anzi ci si scanna per punti di vista diversi. Del resto giudici, pm e avvocati prendono il caffè insieme.
Io ho riportato fatti generici e valutazioni personali.Pure io che sono solito pensare con la mia testa, senza dare titoli agli altri o insinuare che non pensino con la loro testa come me
Diciamo che questa questione tocca soprattutto chi sta in politica, non il comune cittadino.Credo che la questione delle correnti operi più che altro per le promozioni o cose del genere. E' sgradevole comunque, ma per il cittadino comune i problemi di solito sono altri.