Al referendum sulla giustizia

gvl

Utente di lunga data
Castiglia è formidabile perché prende in giro i nove dialetti della Sicilia.
Soprattutto nella differenza tra catanese e palermitano.
Se c'è una cosa che sappiamo fare è ridere di noi stessi. Non è poco. ;)
Voglio aggiungere che io non prendo in giro la cadenza meridionale di Conte. Prendo in giro Conte che mi sta amabilmente sulle scatole. Lui e Casalino che ho anche conosciuto. Arrogante e supponente.

gvl

Utente di lunga data
Soprattutto quando mente sapendo di mentire.
Non essendo stupido (riconosco anche questo), mente con disinvoltura sapendo cosa dice senza curarsi dei danni anche personali che può arrecare. È un megalomane egocentrico che ha assaporato la fama e la popolarità e non può più farne a meno. Gli piace il palcoscenico e Casalino lo ha istruito per bene

Andromeda4

Utente di lunga data
Mi fate ridere perché da meridionali criticate cadenza e pronuncia meridionali.
Anch'io che sono del centro lo critico. E critico anche, quando mi ci trovo, la cadenza da pesciarolo di certe zone nostre.
Non è che un pari grado non può criticarne un altro se è criticabile, comunque.

• Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data
Anch'io che sono del centro lo critico. E critico anche, quando mi ci trovo, la cadenza da pesciarolo di certe zone nostre.
Non è che un pari grado non può criticarne un altro se è criticabile, comunque.
Va bene.
Sto.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
La legge Bersani.
Dio lo abbia sempre in gloria.
L'unico commento degno di nota.
Ovviamente ho votato No.
Molti miei amici "destrorsi" hanno votato no, non solo per il referendum ma soprattutto perché cominciano ad avere repulsione per i vari esponenti di questo governo e per ciò che lo stesso governo ha fatto o per meglio dire non ha fatto in questi 3 anni e mezzo. Insomma per loro una bella delusione.
Salutoni e baci 😊

Ultima modifica da un moderatore: