tu non ti preoccupare, la birra la pagherai, stai sicura
Eh… magariuguale proprio
Forse è più facile con cibo generico in tema Natale, che solo con questo albero.Penso metterò anche delle olive.
Ideaaa! Perché non facciamo un contest? Tutti gli utenti fanno l'albero di Natale, postano le foto e Lunedì 8 Gennaio si decreta il vincitore a suon di votazioni, che ne dite?![]()
No. Con i collant o reggicalze.Sta su con l'attack?
No. Con i collant o reggicalze.
Grazie, bene..... non lo so sai, al massimo ci fai la maschera per l'halloween, tipo i criminali, hai presente quando si mettono le calze in testa per non farsi riconoscere ?
come va Lara ?
Bene anche io !Grazie, bene.
E tu ?
Tutto come prima o qualcosa è cambiato ?
Semplice e buono. Però un bicchiere di vino ci sta.... daiIl problema del pranzo di Natale (lasciando perdere che al nord si fa solo quello e la vigilia si sta leggeri, come Cupiello) è che si ha più voglia di fare cose buone che capienza per mangiare.
Io faccio le lasagne. Cerco di proporre qualche antipasto, ma poco. E poi qualsiasi meraviglioso arrosto resta abbandonato o appena assaggiato. E il panettone arriva come merenda. E nemmeno beviamo vino.
Non ci piaceSemplice e buono. Però un bicchiere di vino ci sta.... dai
Sei astemia ?Non ci piace![]()
Un sorso è buono, ma poiché è meglio evitare, non mi pesa fare a meno anche del sorso.Sei astemia ?
Così è un po esageratoUn sorso è buono, ma poiché è meglio evitare, non mi pesa fare a meno anche del sorso.
Ma perché mai dovrei bere alcolici per dare soddisfazione a chi li beve?Così è un po esageratook se non ti piace proprio, ma bere un bicchierino ogni tanto, sai che fa bene al sangue e per la pressione ?
No che io sia un bevitore ma nel fine settimana una birra o un bichiere me lo concedo....
non mangerai mica il panettone con l'acqua ?
Anche io non bevo più vini, solo sabato dopo un buon e ricco pranzo , arrivati al dolce ci hanno dato dei biscottini con mandorle e una brocchetta di vinsanto.Un sorso è buono, ma poiché è meglio evitare, non mi pesa fare a meno anche del sorso.
Se non bevi perché non tipiace il gusto o per l'ebbrezza posso capire, ma "per non dare soddisfazione a chi li beve.." .....Ma perché mai dovrei bere alcolici per dare soddisfazione a chi li beve?
Anche ai miei figli non interessa.
Guarda che ho detto il contrario.Se non bevi perché non tipiace il gusto o per l'ebbrezza posso capire, ma "per non dare soddisfazione a chi li beve.." ..........