Albero di Natale alternativo

Kitsune

Utente di lunga data
Il problema del pranzo di Natale (lasciando perdere che al nord si fa solo quello e la vigilia si sta leggeri, come Cupiello) è che si ha più voglia di fare cose buone che capienza per mangiare.
Io faccio le lasagne. Cerco di proporre qualche antipasto, ma poco. E poi qualsiasi meraviglioso arrosto resta abbandonato o appena assaggiato. E il panettone arriva come merenda. E nemmeno beviamo vino.
Tortellini in brodo al posto delle lasagne? Pochi, così rimane lo spazio per le altre pietanze.
Abbandonavo l'arrosto alla mensa scolastica delle elementari, non fatico a crederti.
Hai mai provato il cappone ripieno o l'anatra all'arancia?

Brunetta

Utente di lunga data
Tortellini in brodo al posto delle lasagne? Pochi, così rimane lo spazio per le altre pietanze.
Abbandonavo l'arrosto alla mensa scolastica delle elementari, non fatico a crederti.
Hai mai provato il cappone ripieno o l'anatra all'arancia?
Qualsiasi secondo poi non riusciamo a mangiarlo, non è perché non è buono. Ho fatto tutto negli anni.
Vogliono assolutamente le lasagne. Preferirei i tortellini acquistati.

Brunetta

Utente di lunga data
Hai detto: perché dovrei dare soddisfazione a chi li beve ? Cosa dovevo capire ?
Perché insisti, come fanno quasi tutti, a dire che fa bene e di berlo. Non devo fare contento nessuno.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho scritto quello ma non volevo dire che l'alcol fa bene, per questo hai ragione.
Ma vorrei capire questo tuo ragionamento del non dare soddisfazione ad altri
Non ho desiderio di compiacere nessuno.

Kitsune

Utente di lunga data
Qualsiasi secondo poi non riusciamo a mangiarlo, non è perché non è buono. Ho fatto tutto negli anni.
Vogliono assolutamente le lasagne. Preferirei i tortellini acquistati.
Mai preparata la lasagna per Natale, per me è un piatto perfetto per il pranzo della domenica, non qualcosa di speciale e magico.

Brunetta

Utente di lunga data
Mai preparata la lasagna per Natale, per me è un piatto perfetto per il pranzo della domenica, non qualcosa di speciale e magico.
Dillo ai miei figli.
Convincili a mangiare altro.

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
come sei, è li che ricama tortellini per Natale e tu guarda che considerazione😞 povero vechietto
se devo stare male, devo mangiare qualcosa che se lo meriti davvero