Alberto111

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberto111

Utente di lunga data
Ma magari non sai eccitarla abbastanza ...tornando alla torta di mele se le,mele che ha comperato "mio marito" :cool: Non sono avelle adatte per la torta di mele questa non vien bene ergo nonostante gli sforzi il risultato non arriva
OLE' SESTA VOLTA CHE DICO CHE IL SESSO NON C'ENTRA NIENTEEEEE!!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma magari non sai eccitarla abbastanza ...tornando alla torta di mele se le,mele che ha comperato "mio marito" :cool: Non sono avelle adatte per la torta di mele questa non vien bene ergo nonostante gli sforzi il risultato non arriva
Ma io non credo che lui debba sentirsi in colpa o inadeguato.
Ma poi quelli che non capisco é dove sta il problema? Sua moglie raggiunge orgasmi ed ê soddisfatto di come fanno sesso? Si. Perchè questo cruccio. E poi non capisco il fattore psicologico

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
NON E' QUESTO IL SENSO DEL POST !!!!! PERO' SIETE TESTACCE DURE. IL SESSO NON C'ENTRA NIENTE.
Bene se non è il sesso prova a chiedere a tua moglie altro ...e solo se in questo caso si rifiuta allora avrai ragione

AnnaBlume

capziosina random
Scusami ma non capisco. Forse se ti spiegassi. Cosa intendi per tentarci?
Infatti, volevo chiedere proprio quello. Che intendi per tentare (cioè, cosa vorresti che tentasse) e a cosa lei dice no da così tanto tempo

sienne

lucida-confusa
Ciao

da cosa lo deduci, o cosa te lo fa sentire,
che lei non ti considera abbastanza?
È cambiata nell'arco del tempo?

sienne

Brunetta

Utente di lunga data

Zod

Escluso
Ma proprio non ci arrivate????? Non me ne frega una mazza se non ci arriva!! lo volete capire????? Se non non l'avrei sposata!!!! Ma mi da fastidio che non mi consideri abbastanza da neanche tentarci. Comunque ripeto NON E' QUELLO IL SENSO DEL MIO POST LO VOLETE CAPIRE??????
Ma cosa dovrebbe fare dimostrarti che ci prova? Non penso ti impedisca di penetrarla. E se non arriva non arriva.

Nobody

Utente di lunga data
E allora spiega. Davvero sei poco chiaro
mi pare di aver capito, che parafrasando vuole una semplice torta di mele, e la moglie non ha voglia di cucinargliela... manca di sensibilità, il sesso non c'entra nulla :)

alberto111

Utente di lunga data
Ma io non credo che lui debba sentirsi in colpa o inadeguato.
Ma poi quelli che non capisco é dove sta il problema? Sua moglie raggiunge orgasmi ed ê soddisfatto di come fanno sesso? Si. Perchè questo cruccio. E poi non capisco il fattore psicologico
Perche' non c'entra quasi niente il sesso, ma vedo che in molte , non tutte perfortuna, non ci siete ancora arrivate.

lolapal

Utente reloaded

Joey Blow

Escluso
mi pare di aver capito, che parafrasando vuole una semplice torta di mele, e la moglie non ha voglia di cucinargliela... manca di sensibilità, il sesso non c'entra nulla :)
Messa così non vuol dire nulla. La sensibilità è un concetto tanto vasto che in pratica non ha confini. Certo è che se si comporta come fa qui con la moglie già è tanto che quella non lo prenda a randellate.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Quoto!

Magari fosse così semplice, mica è una cosa che si decide.

Mi sembra che si sta descrivendo l'incontro sessuale tra Raniero e Fosca in "Viaggi di nozze"...

"Cara mi dai qualche secondo di concentrazione onde avere un'eccellente erezione?"

:rolleyes:

"Cara... per questo rapporto sessuale vuoi raggiungere un orgasmo vaginale o clitorideo?"
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

alberto111

Utente di lunga data
Messa così non vuol dire nulla. La sensibilità è un concetto tanto vasto che in pratica non ha confini. Certo è che se si comporta come fa qui con la moglie già è tanto che quella non lo prenda a randellate.
Parla l'uomo vissuto che mette Callaghan in prima pagina . Ma mi conosci?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.