Alberto111

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
Beh, scusa Anna, ma a me sembra alquanto aggressivo lui di suo...
si è sentito attaccato
per quanto ha scritto
solo che lo ha cancellato
quindi non so dirti il perchè...

lolapal

Utente reloaded
e dopo ustica, la strage di bologna e il cervello di scilipoti
quello di alberto 111 rimarrà il mistero mai svelato di questa nostra triste società.

Ma perché è provato che ha un cervello? Cioè, hanno fatto una tac e si è visto qualcosa?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

AnnaBlume

capziosina random
Beh, scusa Anna, ma a me sembra alquanto aggressivo lui di suo...
e chi dice di no? Però, se vuoi sapere la sua storia prova (tu generico) a dargli tempo e sospendere il guidizio finché non si è spiegato sufficientemente. No? Sembra davvero il gioco della sciarade da una parte e il lancio dei coltelli bendati dall'altra... poi, se son rose fioriranno :mrgreen:

Flavia

utente che medita
e dopo ustica, la strage di bologna e il cervello di scilipoti
quello di alberto 111 rimarrà il mistero mai svelato di questa nostra triste società.
non sai che vogliono
aprire gli armadi dei segreti?
abolire il segreto di stato
su alcuni eventi?

Nobody

Utente di lunga data
beh vado a dormire anch'io... se rido troppo poi non piglio sonno... aspettiamo domani per le spiegazioni più dettagliate :D

lolapal

Utente reloaded
si è sentito attaccato
per quanto ha scritto
solo che lo ha cancellato
quindi non so dirti il perchè...
Capisco... la mia impressione è che sia abbastanza una testa calda per fare così dopo poche risposte... :smile:

ot: ciao Flavietta! Come stai? :bacissimo:

Flavia

utente che medita
e chi dice di no? Però, se vuoi sapere la sua storia prova (tu generico) a dargli tempo e sospendere il guidizio finché non si è spiegato sufficientemente. No? Sembra davvero il gioco della sciarade da una parte e il lancio dei coltelli bendati dall'altra... poi, se son rose fioriranno :mrgreen:
forse ha solo timore
di non essere compreso,
deriso o denigrato se
scrivere le cose come stanno

AnnaBlume

capziosina random
non sai che vogliono
aprire gli armadi dei segreti?
abolire il segreto di stato
su alcuni eventi?
su segreti già noti, pare, però. Limes e L'Internazionale ne han fatto articoli dettagliati, li leggo e poi ti dico :smile:

AnnaBlume

capziosina random
forse ha solo timore
di non essere compreso,
deriso o denigrato se
scrivere le cose come stanno
proprio per questo pungolarlo o sindacargli ogni sillaba non mi sembra una grande idea. Sono curiosa, io :eek:

lolapal

Utente reloaded
Me lo auguro per lui, perché mi sembra abbastanza "provato"... :)

Flavia

utente che medita
Capisco... la mia impressione è che sia abbastanza una testa calda per fare così dopo poche risposte... :smile:

ot: ciao Flavietta! Come stai? :bacissimo:
tutto a posto niente in ordine
e tu?:amici:

su segreti già noti, pare, però. Limes e L'Internazionale ne han fatto articoli dettagliati, li leggo e poi ti dico :smile:
se non ho capito male
al tg parlavano di Ilaria Alpi
Bologna, Ustica
io lo spero tanto per le famiglie

Joey Blow

Escluso
proprio per questo pungolarlo o sindacargli ogni sillaba non mi sembra una grande idea. Sono curiosa, io :eek:
Ma chi gli sindaca nulla, su. E' partito con un thread dove ha cancellato il primo post dopo meno di cinque risposte. Adesso riappare qui, e post e post a chiedergli di spiegarsi ma nulla. Mo' t'avrà pure attribuito un'apertura mentale che francamente non so da dove possa averla dedotta (ma mi pare che tanto bene non sta), però essere obiettivi, anche quando lusingati, non guasta.

Flavia

utente che medita
non ho la sfera di cristallo
ma tra torte, mani in pasta
lezioni di anotomia
e aspetti emotivi-psicologici
credo di essermi fatta
una mia idea

lolapal

Utente reloaded
tutto a posto niente in ordine
e tu?:amici:

se non ho capito male
al tg parlavano di Ilaria Alpi
Bologna, Ustica
io lo spero tanto per le famiglie
idem... :(

in pratica ora arrivano tutti così; alla prima sillaba che scrivono cominciano a lamentarsi
mi state insultando? ce l'avete tutti su con me perché sono bello/brutto/traditore/tradito/biondo/moro
me ne vado,mi cancello pentitevi

lolapal

Utente reloaded

AnnaBlume

capziosina random
Ma chi gli sindaca nulla, su. E' partito con un thread dove ha cancellato il primo post dopo meno di cinque risposte. Adesso riappare qui, e post e post a chiedergli di spiegarsi ma nulla. Mo' t'avrà pure attribuito un'apertura mentale che francamente non so da dove possa averla dedotta (ma mi pare che tanto bene non sta), però essere obiettivi, anche quando lusingati, non guasta.

ma lascia perdere, che una volta ancora non afferri il punto. Se lo sbatti al muro, non parla. Ora, va bene che tu sbatteresti al muro tutti o quasi, ma se ti interessa quel che potrebbe dire, prova altro. Altrimenti, esci da qui, no? Di 3D ce ne sono molti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.