Flavia
utente che medita
si è sentito attaccatoBeh, scusa Anna, ma a me sembra alquanto aggressivo lui di suo...
per quanto ha scritto
solo che lo ha cancellato
quindi non so dirti il perchè...
si è sentito attaccatoBeh, scusa Anna, ma a me sembra alquanto aggressivo lui di suo...
e dopo ustica, la strage di bologna e il cervello di scilipoti
quello di alberto 111 rimarrà il mistero mai svelato di questa nostra triste società.
Ma speriamo, che se tanto mi da tanto lo dovesse finalmente cagare fuori sarà una minchiata fotonica.e dopo ustica, la strage di bologna e il cervello di scilipoti
quello di alberto 111 rimarrà il mistero mai svelato di questa nostra triste società.
e chi dice di no? Però, se vuoi sapere la sua storia prova (tu generico) a dargli tempo e sospendere il guidizio finché non si è spiegato sufficientemente. No? Sembra davvero il gioco della sciarade da una parte e il lancio dei coltelli bendati dall'altra... poi, se son rose fioriranno :mrgreen:Beh, scusa Anna, ma a me sembra alquanto aggressivo lui di suo...
non sai che voglionoe dopo ustica, la strage di bologna e il cervello di scilipoti
Capisco... la mia impressione è che sia abbastanza una testa calda per fare così dopo poche risposte... :smile:si è sentito attaccato
per quanto ha scritto
solo che lo ha cancellato
quindi non so dirti il perchè...
forse ha solo timoree chi dice di no? Però, se vuoi sapere la sua storia prova (tu generico) a dargli tempo e sospendere il guidizio finché non si è spiegato sufficientemente. No? Sembra davvero il gioco della sciarade da una parte e il lancio dei coltelli bendati dall'altra... poi, se son rose fioriranno :mrgreen:
su segreti già noti, pare, però. Limes e L'Internazionale ne han fatto articoli dettagliati, li leggo e poi ti dico :smile:non sai che vogliono
aprire gli armadi dei segreti?
abolire il segreto di stato
su alcuni eventi?
proprio per questo pungolarlo o sindacargli ogni sillaba non mi sembra una grande idea. Sono curiosa, ioforse ha solo timore
di non essere compreso,
deriso o denigrato se
scrivere le cose come stanno
Me lo auguro per lui, perché mi sembra abbastanza "provato"...e chi dice di no? Però, se vuoi sapere la sua storia prova (tu generico) a dargli tempo e sospendere il guidizio finché non si è spiegato sufficientemente. No? Sembra davvero il gioco della sciarade da una parte e il lancio dei coltelli bendati dall'altra... poi, se son rose fioriranno :mrgreen:
tutto a posto niente in ordineCapisco... la mia impressione è che sia abbastanza una testa calda per fare così dopo poche risposte... :smile:
ot: ciao Flavietta! Come stai? :bacissimo:
se non ho capito malesu segreti già noti, pare, però. Limes e L'Internazionale ne han fatto articoli dettagliati, li leggo e poi ti dico :smile:
Ma chi gli sindaca nulla, su. E' partito con un thread dove ha cancellato il primo post dopo meno di cinque risposte. Adesso riappare qui, e post e post a chiedergli di spiegarsi ma nulla. Mo' t'avrà pure attribuito un'apertura mentale che francamente non so da dove possa averla dedotta (ma mi pare che tanto bene non sta), però essere obiettivi, anche quando lusingati, non guasta.proprio per questo pungolarlo o sindacargli ogni sillaba non mi sembra una grande idea. Sono curiosa, io![]()
non ho la sfera di cristalloproprio per questo pungolarlo o sindacargli ogni sillaba non mi sembra una grande idea. Sono curiosa, io![]()
idem...tutto a posto niente in ordine
e tu?:amici:
se non ho capito male
al tg parlavano di Ilaria Alpi
Bologna, Ustica
io lo spero tanto per le famiglie
Sì sì, come no. Ustica soprattutto.se non ho capito male
al tg parlavano di Ilaria Alpi
Bologna, Ustica
io lo spero tanto per le famiglie
Ma tu non eri andato a dormire?Sì sì, come no. Ustica soprattutto.
Ma chi gli sindaca nulla, su. E' partito con un thread dove ha cancellato il primo post dopo meno di cinque risposte. Adesso riappare qui, e post e post a chiedergli di spiegarsi ma nulla. Mo' t'avrà pure attribuito un'apertura mentale che francamente non so da dove possa averla dedotta (ma mi pare che tanto bene non sta), però essere obiettivi, anche quando lusingati, non guasta.
Infatti è tutto un incubo.Ma tu non eri andato a dormire?