Aldrovandi 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
possibile che due persone due trovino sgradevole parlare dell'eutanasia?
strano.rimane il fattoche trovo poco democratico che due persone decidano per tutti
se ci si prende la responsabilitàdi cancellare bisognerebbe anche assumersi la semplice incombenza di metterci la faccia perché altrimenti basta l'antipatia a motivare tizio a cliccare stoltamente.
magari mi sbaglio ma mi pareva di aver capito chec'è anche un discorso di potenza del rosso .
cagate su cagate, per me.
Quoto

quibb mi sembra avesse spiegato proprio a te e in merito alla stessa cosa che prima era così, non erano anonime e succedeva sempre un bordello peggio di adesso.
quindi è stato cambiato perchè il forum era invivibile.
No non era peggiore di adesso, secondo me. Il problema era che io potevo darti un rosso e firmarmi con un altro nick
Ora va bene, così pugnali alle spalle e non dai motivazione. Crei scompiglio rubinando facendo ricadere la "colpa" tra altri e c'è chi ci sguazza bellamente

dato che tu stai sulle balle ad ambetre, è comunque più difficile che becchino tutti e tre lo stesso post, posto che si mettano a rubinarti per prima cosa la mattina dopo il caffè, a prescindere.
Io ricevo 2/3 rossi alla stessa ora...nulla è impossibile

sto dando alcuni rossi. non per i concetti espressi, io penso che ciascuno possa dore ciò che vuole giusto o sbgaliato che sia, ma per il solo fatto che state dando luogo ad un'altra lotta interna.
Buon divertimento.

Tu forse scherzi, ma ti assicuro che c'è chi lo fa
A me solo verdi vero?:inlove:

Nausicaa

sfdcef
Quoto

No non era peggiore di adesso, secondo me. Il problema era che io potevo darti un rosso e firmarmi con un altro nick
Ora va bene, così pugnali alle spalle e non dai motivazione. Crei scompiglio rubinando facendo ricadere la "colpa" tra altri e c'è chi ci sguazza bellamente

Anche qui però ci si riesce solo perchè le persone lo permettono.
Se arriva un rosso e te ne freghi o, meglio ancora, ci rifletti un attimo e POI te ne freghi, questo "potere" di creare casini se ne va a farsi benedire.

A me cmq la situazione sembra migliore adesso. Parere personale.

Simy

WWF

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso

mi sembra di capire che nemmeno agli uomini piacciano!:unhappy:
Il sandalo col calzino è oggettivamente un non senso. Eroticamente parlando poi, va a coprire proprio la caviglia ed il piede...:unhappy:

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Scusa oscuro,come mai quell' avatar?
Prego,come mai questo avatar?rappresento la parte buona del forum,la parte sana,un angelo nell'eterna lotta contro il male....

Nausicaa

sfdcef
Prego,come mai questo avatar?rappresento la parte buona del forum,la parte sana,un angelo nell'eterna lotta contro il male....

Io adoro quella statua.
Ma è Amore che bacia Psiche, la quale mannaggia a lei lo guarda nonostante la proibizione. E che perderà tutto ciò che ha a causa di quella curiosità.

free

Escluso
è un po' il gioco dei contrasti, secondo me

una cosa "rustica" con una elegante

boh, non so, forse bisognerebbe vedere volta per volta...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anche qui però ci si riesce solo perchè le persone lo permettono.
Se arriva un rosso e te ne freghi o, meglio ancora, ci rifletti un attimo e POI te ne freghi, questo "potere" di creare casini se ne va a farsi benedire.

A me cmq la situazione sembra migliore adesso. Parere personale.
Vero. ma se si volesse questo scompiglio potrebbe non esserci

Sbriciolata

Escluso
Quelli sono Amore e Psiche, Oscù:unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.